Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: lambretta    22/06/2008    4 recensioni
Siamo in un mondo parallelo dove Silente non è morto e non è gay
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Il trio protagonista, Minerva McGranitt | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il matrimonio C'era molta agitazione in quell'ultima settimana a Hogwarts sia perché sarebbe terminata la scuola ma, soprattutto, perché nel fine settimana si sarebbe celebrato il matrimonio dell'anno o, addirittura il matrimonio del secolo...dato che lo sposo era Albus Silente e la sposa Minerva Mcgranitt.
Tutti erano molto agitati, ma in modo speciale il Trio perché Harry avrebbe fatto da testimone a Silente e Hermione alla Mcgranitt...
Hermione, appena fu informata della notizia, svenì per la felicità;
mentre Harry che si trovava nella stanza accanto prese la notizia con gioia anche perchè per lui Silente era un mito e fargli da testimone nel giorno più importante della sua vita era un sogno.
Ron, però, era molto invidioso di Harry perchè passava molto tempo con Hermione, la ragazza che amava ma che era ignara di tutto;
Harry invece iniziava ad avere qualche sospetto, perchè vedeva Ron che si comportava in modo strano ogni volta che lui si avvicinava alla loro migliore amica.
Venne sera e Harry, salito in camera parlò con il suo migliore amico:
"Ron come mai ogni volta che io sono vicino a Herm tu diventi sempre furioso con me e poi ogni volta che vedi Herm diventi sempre rosso? Non è che tante volte ti stai innamorando della nostra migliore amica?"
"Harry, sinceramente, hai ragione me ne sono innamorato ma non so né come e né quando ma è successo e ora non so come comportarmi. Ogni volta che la vedo in compagnia di un ragazzo, perfino di te, divento furioso e ogni volta che mi guarda divento rosso"
"Beh  una soluzione ci sarebbe!"
"E qual è?"
"Beh confessarle tutto"
"Tu sei scemo! Ho sudato sette camicie per dirlo a te con lei ne suderò quarantanove! Vabbè ora dormiamo che è tardi notte."
"Notte."
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lambretta