Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    24/02/2014    2 recensioni
Questa storia trasmette un messaggio bellissimo: lottare per i propri sogni. Questa storia e' l'esatto contrario di quelli che noi conosciamo: Ludmilla buona,Francesca cattiva,Beto serio,Gregorio buono. Però non tutti cambieranno qui come ad esempio la protagonista: Violetta. Non so se con questa introduzione vi ho incuriosito un po'!.
P.S: Io faccio così: in un capitolo non ci saranno tutti i personaggi. Avvolte faccio narrare una persona per 3-4 capitoli!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed e' Olga,la mia dolce e tenera Olga.
Olga: Violetta,scendi che c'è la colazione pronta.
Io: No,Olga non faccio colazione. Non ho abbastanza fame.
Non e' che non ho fame e che...ho un sacco di cose da fare.
Mi lavo,mi vesto,mi trucco. Mi do' un'occhiata allo specchio per vedere se sono perfetta o meno. Decido di andare all'aeroporto prima di andare allo studio e mi devo anche sbrigare perché sono le 8.10 e devo essere lì alle 8.30!.
Appena arrivata vedo Thomas insieme alla sua famiglia. Che cattivi che sono stati gli altri a non andarlo a salutare.
Vado da loro e abbraccio forte Thomas. Mi mancherà un mondo.
Thomas: Sono felice che tu sia venuta.
Io: Come potevo non venire,Thomas?
X: I signori che dovranno partire per Parigi si facciano trovare al binario 3.
Thomas: Devo andare. Ci-ci vediamo.
Mi abbraccia e poi vado allo studio. Anche se non ho tanta voglia di andarci dopo la sua partenza,ma perché e' dovuto partire eh?. Non ho mai colpito così forte in amore!. Ehi,e' un pezzo della mia storia. Va beh,voleva andare a Parigi assieme alla sua famiglia,ma non poteva portare anche un'amico con lui? Come ad esempio...io!. Va beh,fa niente.
Vado nell'aula di canto a suonare la canzone che ho scritto giorni fa' ovvero 'Palla di demolizione'.
Ad un certo punto sento dei rumori di tacchi avvicinarsi alla porta dell'aula di canto. Mi chiedo chi sia e questo qualcuno entra nell'aula. Mi guarda sorridendo e meravigliata,chissà perché. Ha i capelli corti e biondi,maglia corta bianca,pantaloni strappati e tacchi abbastanza alti.
?: Bella canzone,complimenti.
Io: Grazie,ma ci conosciamo?.
?: No,ma forse tu conoscerai me. Non mi riconosci? Sono Miley Cyrus.
Io: No,non ti conosco.
Miley: Sono quella che ha fatto Hannah Montana..ricordi?.
Io: Ah,si! Che ci fai qui?.
Miley: Sto facendo il 'BangerzTour' e Buenos Aires e' una delle tappe. Stavo camminando e ho visto questa scuola e sono entrata dentro e mi sono fermata a sentire questa melodia meravigliosa.
Io: Ah,grazie.
Miley: Me l'ha presti?. Ovviamente,ti darò i crediti.
Io: Certo.
Non so perché,ma le mani iniziano a tremare. Ho la pelle d'oca. La mia canzone,la mia banalissima canzone,verrà cantata da una celebrità? Si,sto bene.
Miley: Se vuoi possiamo anche duettarla assieme nel concerto di questa sera!.
Io: O.MIO.DIO!.
Miley: Vuoi?.
Io: E' ovvio.
Miley: Okay,se vuoi la possiamo cantare in inglese.
Io: Si,c'è l'ho già il testo.
Miley: Wrecking Ball!.
Lo dice in una maniera strana,ma divertente. Ah,la voglio un sacco di bene.
NARRA LEON.
Mi trovo con i ragazzi: Marco,Maxi e Andres.
Marco: Ah,quando la amo: Sarah.
Io: E chi e'?.
Marco: The my girl.
Io: Francesca?.
Marco: Beh,lei e' acqua passata. E comunque non voglio frequentare una ragazza che fa atteggiamenti da diva,Leon.
Maxi: Beh,fa' parte del suo carattere.
Io: A me sembra che sia simpatica e che sia cattiva perché e' stata maltrattata.
Maxi: C'è sempre un perché,Marco.
Marco: Non so...io l'ho sempre trattata bene. Non credo centri il tradimento.
Io: Centra eccome.
Maxi: Comunque credo che Francesca non sia cambiata del tutto. Leon,visto che hai fatto cambiare atteggiamento Violetta...fallo cambiare anche a Francesca!.
Io: Ah,Violetta e' mia amica e posso dire quelle che voglio. Ovviamente non offenderla.
Andres: Scusate,c'è una cosa che non capisco.
Marco: Todo?.
Andres: Non fare il cretino,Marco. Non riesco a capire il perché tu perdoni Violetta dopo quello che ha fatto,Leon.
Io: Beh,e' passato un mese da quella volta e...l'ho perdonata.
Maxi: La mia Nata e' tornata! Aspetta...quelli chi sono? No,no quelli si devono allontanare dalla Nata! Vado e torno!.
Ovviamente,non avete capito cosa avrà detto Maxi. Beh,ha visto dei ragazzi avvicinarsi a Nata e hanno quasi tentato di baciarla e Maxi,come avrete potuto capire,si e' ingelosito.
NARRA JADE.
Mi trovo a casa mia,nella casa di mio quasi marito German,a leggere una rivista di moda. Ad un certo punto viene mio fratello da me.
Mathias: Jade! Allora...vuoi o no sposarti con German?.
Io: Ovvio,perché?.
Mathias: Fallo subito perché non abbiamo nemmeno un centesimo. Ricordi,che stai con lui per interesse.
Io: Abbassa la voce,Mathias. Vuoi che ci scoprano? All'inizio ho sentito il tuo piano,ma poi non l'ho seguito più perché io amo GERMAN!.
Mathias: Non m'interessa,l'importante e' che lo sposi e che avrò milioni.
Io: Ah,se non l'avessi capito...quella che avrà i soldi sono io. Adesso,vattene.
Mathias se ne va' in cucina...a mangiare,ovviamente. Ad un certo punto sento dei rumori di passi...German non c'è,Olga e Roberto sono usciti,Violetta anche...chi rimane?! Ah,quella ragazzina mocciosa di nome Jackie.
Jackie: Salve,c'è per caso Violetta in giro?.
Io: Le sembra che la tengo nascosta da qualche parte?.
Jackie: No,no.
Io: Allora,non dire scemenze. Grazie!.
NARRA VIOLETTA.
Mi trovo in giro con l'intento di andare a casa,ma faccio cadere per sbaglio il telefono. Mi abbasso per prenderlo,ma qualcuno lo fa al posto mio. Alzo la testa ed e'...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever