Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: watanka0023    24/02/2014    2 recensioni
allora è la prima volta che scrivo e scusatemi se farò errori e se avete commenti per aggiustare o modificare la fan fiction scrivetelo farò di tutto per potervi soddisfare al massimo grazie e buona lettura
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*driiin*
la maledettissima sveglia che ti avverte che sei solo non hai nessuno che ti venga a svegliare e quindi ti devi affidare al suono di una stupidissima sveglia per andare nel luogo che più odi al mondo. LA SCUOLA.
in realtà non odio la scuola, più o meno me la cavo bene ho la media del 7 ma odio il fatto che sono un bersaglio facile dei cosiddetti "bulli" ho sempre cercato di non farmi notare cosi da non incontrarli. E devo dire c'ero riuscita. Fino a che non arrivò quel ragazzo. HARRY STYLES. Lui è il solito ragazzo da una botta e via, capelli castani con meravigliosi ricci, occhi di quel meraviglioso verde smeraldo e le sue adorabili fossette che gli nascono quando mostra il suo sorriso stupendo e bianchissimo. insomma come avete ben capito io sono pazza di quel coglione e nemmeno da poco. ormai erano 3 anni che provavo qualcosa mentre lui mi odiava a morte solo Dio sà il perchè.


decisi di mettermi qualcosa di leggero non troppo vistoso una maglia semplice con una scritta blu in mezzo, un paio di jeans e ovviamente le mie adorate converse. quelle scarpe inizialmente erano bianche ma ormai sono vecchie e consumate che sono diventate nere.
uscii in tutta fretta di casa. odio quella casa mi fa sentire cosi sola da quando i miei se ne sono andati. mi manca cosi tanto la voce della mamma la mattina che mi svegliava e mi preparava una colazione da re ora invece salto la colazione il pranzo e mangio giusto qualcosa la sera. mi mancano perchè sono dovuta crescere senza loro senza il loro affetto nella mia età più difficile. appena sono morti ho dovuto badare da sola a me stessa anche se avevo solo 14 anni ho trovato un lavoretto e poi qualche mese fa ho comprato una casa nell'altra non riuscivo a vivere era troppo piena di ricordi dei miei.


mentre fantasticavo sulla morte dei miei genitori sento la voce inconfondibile della mia migliore amica ALICE (pronunciato ELISE) che mi chiama

"HOPEEEEE" il mio nome stranamente da me stessa mi piace molto forse perchè l'ha scelto mia madre non lo so ma il mio nome mi piace ed anche tanto.
"ciao ALICE come mai cosi in anticipo?" lei era proprio una dormigliona ed è difficile che si svegli in orario quindi deve essere per forza successo qualcosa
"ieri ho acceso il mio telefono ed indovina chi mi ha scritto?" non so chi era che potesse scriverle e renderla cosi felice apparte un ragazzo il cui nome spero non esca da quelle labbra
"dimmi che non è quell'idiota"
"non chiamarlo idiota .. e comunque si mi ha scritto che gli manco e che oggi deve parlarmi di noi" dovete sapere che quell'idiota di cui stiamo parlando è ZAYN MALIK nonche migliore amico di HARRY STYLES. ALICE e ZAYN sono stati insieme per qualche mese ma lui l'ha tradita. mi ricordo quanti pianti si è fatta e non voglio stia male per lui ancora e dato che diciamo mi sembra abbastanza ragionevole gli parlerò e gli farò capire che con la mia amica non si scherza.
"bene però prima che tu faccia cazzate ci parlo io con lui ok?ok."
"ahahah sei troppo dolce quando ti fai le domande e ti rispondi da sola aahahaah" eh già quello era uno dei tanti miei difetti che speravo che con il tempo sarebbero svaniti ma invece eccoli qui a rompermi le palle e a rendermi la ragazza orrenda che sono. dopo 10 minuti siamo davanti a quel orrendo edificio che comunemente viene chiamato scuola. la mia amica dopo poco mi lasciò per comprarci la merenda mentre io andai a cercare quel cretino di MALIK.
e dopo 2 minuti di disperata ricerca eccolo li con la sua sigaretta semore in bocca. speravo con tutto il mio cuore che fosse solo o almeno che non fosse in compagnia di HARRY. ma ho sperato a vuoto perchè era proprio li che rideva e scherzava con una nuova tipa sotto il braccio che fastidio. decisi di andare comunque e parlare con ZAYN
"ZAYN puoi venire un attimo con me ti devo parlare" e indovinate chi intervenne al posto di ZAYN? quel deficiente di HARRY. che fastidio.
"hey bella bionda che ne dici se prima di farti ZAYN ti fai me?"
"lurido mongoloide hai vicino la tua ragazza cazzo vuoi da me" ormai ero scoppiata e volevo solo fargli capire che aveva rotto le palle di prendermi in giro
"hey bamb.."
"NON CHIAMARMI BAMBOLA SEI SOLO UN COGLIONE CHE NON SI AFFEZIONA A CIò CHE HA E IO CON LE PERSONE COSI NON VOGLIO AVERE NULLA A CHE FARE OK? OK. ORA PARLO CON ZAYN E APPENA HO FATTO TE LO RIPORTO COSI IL BIMBO NON SI SENTE SOLO" dissi questo tutto d'un fiato che momenti sarei svenuta poi presi ZAYN e me ne andai. e per la prima volta fui fiera di me e demìl mio coraggio.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: watanka0023