Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: rauraloveauslly    24/02/2014    4 recensioni
driiin driiin!!
mi alzo di scatto e vedo la sveglia che segna le 8:30 " SONO IN RITARDO!!" wow! il primo giorno di scuola e già sono in ritardo! ah scusate non mi sono presentata, ciao! mi chiamo Ally Dawson e ho 16 anni, io e mio padre ci siamo trasferiti a Miami due settimane, mia madre è morta quando avevo tre anni. ma non pensate che la mia vita sia così facile....
ho colto la vostra attenzione? cosa succederà alla nostra Ally? amori, amicizie, odio... se volete scoprire di più seguite la storia! ;) questa è la mia prima storia quindi recensite e datemi aiuti please! XD
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Altri, Austin Moon, Dez, Trish
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi misi a correre invano, nella speranza di un aiuto, non sapevo cosa fare, dove andare.

Poi una lampadina si accese nella mia mente:
 

MA CERTO! Una notte all'anno i vampiri perdono i denti, e sono persone normali!potrei approfittarmi di quel momento per salvare i miei amici!

Sono un geniooooooo!!

così corsi in soffitta per cercare qualcosa di più, per sapere di quel giorno tanto temuto da noi vampiri...

ad un certo punto vidi una rivista tutta impolverata.

Soffiai più forte che potevo.

La polvere si scostò e io lessi:
 

ROSSO BEAT! LA RIVISTA DEI VAMPIRINI BIRICCHINI (inventata da me XD nd autrice)

 

una piccola risata uscì dalla mia bocca senza neanche accorgermene.

Continuai a leggere quell'interessantissima rivista, e ad un certo punto lo trovai!!

 

LA NOTTE NERA

 

la chiamavano così perchè non c'era luna.

Mi saltò l'ochio su ina scritta:
 

“avviene due volte all'anno,ma un giorno degli esploratori andarono a vedere nello spazio perchè solo quella sera la luna scompariva , scoprirono che era un enorme palla nera che girava intorno al mondo. Quegli esploratori, per saperne di più ne presero un campione, ma un piccolo martelletto loro romperono tutta la luna che si frantumò al contatto con la terra, a Miami.

Si dice in giro che quella pietra abbia portato la maledizione ai vampiri, che quando loro la toccavano prima svenivano e poi gli venivano tolti tutti i poteri e i denti PER SEMPRE! Per questo tutti i lupi mannari il giorno dell'incidente presero un po' di quelle pietre per difendersi dai nemici vampiri”.

 

Mmm …. quindi ora la mia missione è trovare questa pietra!

Mi alzai dal pavimento impolverato della mia cantina e pensai...

-se tutti i lupi mannari hanno la pietra, vuol dire che anche Austin ce l'ha! Devo solo chiedergliela.... cavolo! Aspetta un attimo... ho le chiavi di casa sua! Mi aveva data le copie perchè rimaneva spesso solo e voleva compagnia, quindi a volte andavo -

 

corsi fino alla casa di Austin, entrai , prima di tutto controllai nella sua stanza, appena entrai vidi che era disordinata, cercai di aprire ogni cassetto ed a controllare ogni angolo della stanza senza toccare i suoi indumenti sparsi nella casa.

 

NARRATRICE POV

 

Ally cercò dappertutto, ma non trovò niente, uscita dall'ultima stanza gridò

< DOVE CAVOLO E' QUESTA PIETRA??? >

si sentì un rimbombo della parola pietra …. pietra …. pietra....

poi ally si girò e vide comparire una porta mai vista prima, si era formata dal nulla.

Aprì la porta e....

 

 

 

ANGOLO PAZZOIDE

buonassssserrrrraaa! (?)

excuse me se ho ritardato di brutto, ma quando mia madre ha scoperto che avevo 33 su 100 si è arrabbiatissima e mi ha privato molte cose :'(

se non lo sapete ieri gli R5 hanno fatto un concerto a Milano, e io non ci sono potuta andare!! :'( :'(

per tutte quelle che ci sono andate, beh... almeno voi avete realizzato il vostro sogno.

SCUSSATTE ANCORRRRAAA!

p.s. Io amo Rossssssss!! <3

chi la pensa come me?

E siete contenti che la nostra Laura ha iniziato un nuovo film “ a sorth of homecoming” (il mio futuro film preferito XD ), il bello è che fa la protagonistaaa!!!

vado se no mia madre mi scopre.

Bacii!! <3

by cry (cristina è il mio vero nome, non mi chiamo veramente rauraloveauslly, anche se vorrei *.* )

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: rauraloveauslly