Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kanejvibes    24/02/2014    9 recensioni
SOSPESA
---------------------------------------------------------------------------------------------------
"Pensi che sia tornata...per te?", esclamai, scuotendo la testa.
Lui si alzò e apoggiò le mani sulla scrivania e si avvicinò pericolosamente al mio viso.
"Non lo so, ma sono certo di una cosa...", sussurrò, soffiando sulle mie labbra.
Lo guardai intensamente negli occhi, con il respiro irregolare.
"Non ho intenzione di perderti di nuovo", disse, avvicinandosi di più.
***
"Angie ha ragione: io non ti merito, Har", sussurrai, in lacrime.
Sentii la sua mano fare pressione sulla mia schiena per stringermi di più a sé, facendo incontrare i nostri corpi.
Soffiò delicatamente sulle mie labbra, prima di lasciarmi un piccolo bacio agli angoli della bocca.
"Questo lascialo decidere a me", sussurrò, baciandomi.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SEQUEL DI 'MY LIFE WITH YOU'
Dopo quindici anni, Jo è tornata in Inghilterra: è sposata, ha un figlio e un ottimo lavoro.
Ha una vita normale, ma ormai è risaputo: una vita normale si può sempre sconvolgere.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'You and I'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posso

"Sai che non aprirò mai quella scatola, vero?", bofonchiai, lanciando un'occhiataccia verso di lei, che mi stava porgendo il test di gravidanza.
Eravamo andate a casa sua perché io ero troppo nervosa per vedere Mike.
"Vuoi scappare per sempre dalla realtà?", chiese, assottigliando gli occhi.
Sospirai.
"Magari è soltanto una normale nausea per qualcosa che ho mangiato", mi lamentai, assumendo il tono di un bambino capriccioso che non vuole andare a scuola.
"In questo caso non hai niente di cui preoccuparti, no?", continuò lei, porgendomi la scatola.
Di nuovo, evitai di prenderla.
"E...e se...se...invece...se fossi incinta?", chiesi, accartocciandomi su me stessa, mugolando.
"Beh, saresti incinta", commentò, ovvia.
Sorrise quando la guardai male.
"Di Harry", mi ricordò, assumendo uno sguardo incoraggiante.
"Ehi, sarebbe una bella notizia, no?", continuò, sedendosi vicino a me, abbracciandomi.
"Sì, certo, se lui fosse mio marito!", esclamai, coprendomi il viso con una mano, e mugolai di nuovo.
Cosa avrei fatto con Mike? Cosa gli avrei detto? 
Sospirai, alzandomi improvvisamente.
"Vai, ragazza!", mi incitò Angie, sorridendo incoraggiante, mentre correvo verso il bagno.

 
***


Quando uscii, avevo ancora tra le mani quel dannatissimo aggeggio, ma non riuscivo a guardarlo, non ne avevo nè la forza nè il coraggio.
"Allora?", chiese Angie, curiosa.
Presi un lungo respiro e glielo porsi.
Mia sorella sgranò gli occhi e schiuse le labbra, poi iniziò a saltellare per la stanza, gridando.
Tornò verso di me e mi strinse le mani, facendo un sorriso a trentadue denti.
"Sei incinta, Jo!", esclamò, abbracciandomi.
Mi irrigidii e sbarrai gli occhi, poi sciolsi l'abbraccio e iniziai a respirare velocemente. Dovetti sedermi sul divano per non cadere.
"Ok", mormorai, cercando di restare calma.
"Ok", ripetei, stringendo le mani a pugno.
"Ok, ok, ok, ok. Ok!".
"Ehi, calmati", disse Angie, sedendosi vicino a me.
"Ok, sono calma, sono calma", sussurrai, chiudendo gli occhi.
Poi la guardai e lei mi sorrise.
"Vuoi che chiami Harry così puoi dirglielo?", chiese, dolcemente, accarezzandomi una guancia.
"Dirglielo?", subito scattai, alzandomi in piedi.
"No, An, non posso".
"Che vuol dire che non puoi? Stai scherzando, spero", esclamò, alzandosi anche lei.
Sospirai, mordendomi il labbro inferiore.
"Lasciami un po' di tempo, va bene?".

 
***


Così, passò qualche giorno e io rimasi sempre chiusa in casa o, meglio, in camera mia. All'inizio perché pensavo che stare da sola mi avrebbe fatto riflettere un po', poi perché il pensiero di dire a tutti, ma soprattutto a Harry che ero incinta era angosciante e preferivo rimandare e rimandare e rimandare ancora.
Sospirai, chiudendo il libro che stavo leggendo. Per quanto sarei andata avanti così? 
Per quanto avrei nascosto la polvere sotto al tappeto?
Sospirai di nuovo, stavolta per calmare il battito cardiaco, e mi alzai dal letto per scendere in cucina e prepararmi un bel té caldo.
Rimasi una mezz'oretta davanti a quel tè, ormai sempre più freddo, poi qualcuno bussò alla porta e con molta fatica andai ad aprire, aspettandomi di trovare Angie. E invece trovai Harry.
Sobbalzai, sorpresa e leggermente spaventata dalla sua espressione contratta.
Senza dire niente, mi scansò di lato, neanche troppo delicatamente ed entrò in casa.
"Da Angie...", iniziò adirato, facendo avanti e indietro per il salotto.
"Da Angie ho dovuto saperlo!", sbottò, facendomi sussultare per il tono duro che aveva usato.
Chiusi la porta alle mie spalle e mi ci appoggiai, fissandolo con l'aria di un cucciolo ferito.
"Angie te l'ha detto?", chiesi, abbassando gli occhi.
"Certo! Certo che me l'ha detto!", gridò, smanaccando.
Poi si avvicinò a me e mi strinse le braccia con poca forza, per attirare la mia attenzione.
"Quello che non capisco è perché non me l'abbia detto tu", esclamò, strattonandomi appena.
Mugolai e strinsi il labbro inferiore.
Subito, Harry si rilassò e mi accarezzò le braccia, dove prima aveva stretto.
"Scusa. Scusa, è che...avrei voluto sentirlo dire da te. Non...non volevi dirmelo?", chiese, alzandomi il mento con due dita.
"Insomma...questa...questa è la più bella notizia che potessi darmi", continuò sorridendo.
Presi un lungo respiro e mi sottrassi alla sua presa per andare alla finestra.
"No, Har. Non lo è...", sussurrai, stringendomi tra le braccia.
Lui si avvicinò e mi abbracciò da dietro, lasciandomi un bacio sulla spalla.
"Che stai dicendo?", mormorò al mio orecchio.
"Non posso avere un bambino, Harry...io...voglio abortire".


 
Ehilà, buonasera.
Allora, il capitolo è cortissimo e fa schifo, lo so, scusate, ma non ho molto tempo ultimamente e poi le idee su questa ff stanno scarseggiando a tal punto che ho quasi pensato di sospenderla. :/
Ho idee per altre ff e quindi non so cosa fare...boh, consigliatemi.
Va be', me ne vado. Sparisco subito.
Baci,
Vale. :)



  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kanejvibes