Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: mary_jolie_pitt    24/02/2014    7 recensioni
Lei: figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie
Lui: figlio di persone comuni
Lei: aspirante attrice
Lui: cantante dei One Direction
Lei: 17 anni
Lui: 20 anni
Lei: Mary Jolie-Pitt
Lui: Harry Styles
Fanno parte dello stesso mondo ma non si sono mai incontrati o visti. Il destino fa in modo che si incontrassero... ma lei ha un segreto che solo pochissime persone sanno, come andrà a finire ???
****
TRATTO DALLA STORIA:
-Poi?- mi chiede e io lo guardo non capendo
-Che vuol dire “poi”?- chiedo alzando un sopracciglio
-Bé, oltre al mondo dello spettacolo, non so sei fidanzata? Innamorata?- domanda sorridendo
-No, single e non sono innamorata- gli dico e lui sorride come se non stesse aspettando altro
-Non ne ho tempo- continuo abbassando il capo
-Come non ne hai tempo?- esclama quasi preoccupato
-Sono tutta scuola, casa, eventi di beneficenza, corsi di recitazione, palestra, e tra un po anche set. Quindi non voglio innamorarmi, mi toglierebbe solo tempo e sarebbe una forma di distrazione- ammetto
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ogni riferimento al mio nome utente è puramente casuale. il nome utente è stato scelto pensando alla storia, ma non centra nulla con la ff
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANCHE SE LA STORIA E' TERMINATA CONTINUATE A RECENSIRE....Ciao a tutti mi chiamo Mary Kate Jolie-Pitt, ma tutti mi chiamano semplicemente Mary, si sono la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, sono nata a Los Angeles come mia madre ma non l'ho mai considerata la mia vera casa, perché ci sono stata poche volte. Ho 17 anni da poco e frequento il quarto anno alle superiori in giro per il mondo! Proprio così a causa del lavoro dei miei genitori sono costretta a viaggiare con loro e per questo cambio scuola circa tre volte all'anno. Ma non mi lamento. Non ho molte amiche, anzi sono davvero poche non ho molto tempo per legare se viaggio da una parte all'altra, ma le poche che ho sono davvero buone, la mia migliore amica è mia madre, sa tutto su di me, le racconto sempre tutto, dalla mia prima cotta, al mio primo bacio, alla mia prima volta. Mia madre è una donna dalla mente moderna e mio padre è sempre prottettivo nei miei confronti sono la sua bambina. Non abbiate pregiudizi su di me! solo perché i miei genitori sono attori e quindi guadagnano molto non vuol dire che io sia una di quelle ragazzine viziate. Sono una ragazza semplice, solare, simpatica, generosa e piena di vita. Sono alta circa 1.75, sono magra, con i capelli lunghi castano scuro e gli occhi nocciola. Sono una grandissima fan dei One Direction, sono andata anche a qualche loro concerto ma non li ho mai incontrati personalmente. Ho un sogno nel casetto, voglio diventare un'attrice come i miei genitori e un giorno partecipare agli "Oscar". Per ora mi limito a fare qualche sfilata qua e la per iniziare. sono disposta a fare di tutto per raggiungere il mio scopo, mio padre vuole aiutarmi a diventare attrice e mi fa fare corsi di recitazione e canto, si perché secono lui ho una bellissima voce e quindi dovrei tentare di sfondare anche nel mondo della. Al momento vivo a Parigi da circa tre mesi con tutta la mia famiglia. Bene, credo di aver detto tutto di me!!!


SPAZIO AUTRICE!!!
salve!!!!!! Questa è la mia prima ff e so che è corto ma il prossimo sarà più lungo e inizieranno a uscire i primi personaggi!!!! fatemi sapere cosa ne pensate :-)

Un Bacio Mary <3
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mary_jolie_pitt