Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: _YouKnowWho_    24/02/2014    1 recensioni
SPOILER Clockwork princess.
Tessa ha vissuto la sua storia con Will, prima che lui morisse e ha avuto l'opportunità di stare anche con l'altro suo grande amore, Jem. Tuttavia anche lui è mortale e prima o poi dovrà andarsene...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Carstairs, Theresa Gray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tessa avrebbe voluto scappare, piangere, perdersi per sempre, ma non voleva sprecare nemmeno un minuto con Jem. Sedeva accanto a lui sul letto e Jem le stringeva la mano con tutta la forza che gli rimaneva in corpo.
Quella che davvero stava soffrendo era lei, non lui.
Lei che già c’era passata con Will.
Jem aveva vissuto una vita più che piena. Sarebbe dovuto morire da giovane, ma aveva vissuto abbastanza da vedere tre secoli*, aveva trascorso parte della sua vita con il suo amore ed era arrivato il momento di ricongiungersi con il suo parabatai.
Lei sarebbe rimasta sola. 










Ha visto tre secoli nel senso che ha visto la fine dell'800, il 900 e poi il ventunesimo secolo fino a quando non è morto, non nel senso che ha vissuto per trecento anni, spero si capisca. 
 

NdA
Stasera voglio proprio farmi del male, così ecco un'altra drabble su due dei personaggi che più amo dei libri di Cassandra Clare. 
Spero che anche questa vi sia piaciuta, anche se l'ho scritta parecchio di getto e so che non sarà un granché e poi visto che parla di qualcosa di triste çwç
Fatemi sapere cosa ne pensate, mi farebbe davvero molto piacere!
Ciao a tutti, 
Fefè
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: _YouKnowWho_