Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: _Vishual_    24/02/2014    2 recensioni
Perchè doveva andare a finire proprio così? Dovevo limitarmi a sorvegliarli e proteggerli, niente di più e niente di meno. Soprattutto niente di più.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Piacere, io sono…-interruppi il ragazzo
-…Leeteuk, il leader. Vero?-gli dissi
-Emh, si sono io. Wow, sono contento che tu sappia chi sono.
-E loro sono Yesung, Donghae, Shindong, Kangin, Siwon, quell’idiota di Kyuhyun, Ryeowook, Sungmin e… Eunhyuk dov’è?
-Non sono idiota! Comunque, quella scimmia sta pe ritornare era uscito un secondo
Improvvisamente entrò il ragazzo. Si voltò e mi guardò stranito.
-Ciao, io sono HyukJae. Tu chi sei?-mi chiese avvicinandosi
-La tua guardia-risposi fredda
Sgranò la voce dall’imbarazzo e si allontanò andandosi a mettere vicino all’amico Donghae.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Senti, posso farti una domanda?-
-Dimmi pure, hai bisogno di qualcosa?
-Non proprio. Volevo solo sapere: ti piaccio?
Rimasi muta.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eunhyuk, Kyuhyun, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9

Mi svegliai frastornata, ero calda e avevo la nausea. Mi precipitai in bagno e iniziai a vomitare. Mi girava la testa ed ero debolissima. Cercavo un termometro nella mensola del bagno ma non c'era. Bussai all'appartamento di fronte al mio del gruppo e mi aprì Yesung. -Fei, stai uno straccio...

-Hai un termometro?
-Si, entra e siediti sul divano. 
Mi andai a sedere barcollando mentre lui andò a cercare un termometro. Siwon uscì dalla sua stanza e mi vide senza forze accasciata sul divano. 
-Fei hai bisogno di aiuto?-mi chiese preoccupato
-No no, Yesung mi sta portando il termometro. Mi serve solo quello. 
Starnutii e i miei occhi incominciarono a lacrimare. Il ragazzo ritornò col termometro e mi misurò la febbre:39.4!
-Fei sdraiati che chiamiamo un dottore....
-No Yeye, sto bene. Oggi devo accompagnarvi in sala prove.
-Assolutamente no, ci accompagnera il tuo collega-ribatté Siwon
Scossi la testa e mi alzai dal divano ma subito svenni.
Al mio risveglio mi ritrovai sotto le coperte del mio letto con Yesung, Siwon e Leeteuk intorno a me; e Kyuhyun che mi bagnava la fronte con una pezza.
-C-che ci f-fate?-balbettai
-I ragazzi mi hanno detto che ti sei sentita male. Donghae e Eunhyuk sono andati al supermercato e in farmacia, non preoccuparti. 
-Le prove?
-Andremo tra un'oretta. Comunque sta venendo il dottore. 
Qualche minuto dopo il medico bussò alla porta e mi visitò. Ero solo influenzata e avevo bisogno di riposo.
Kyuhyun si sedette vicino a me e mi chiese come stavo.
-Male, che palle. Adesso come faccio a lavorare?
-Semplice, non farlo. 
Ci raggiunse il ballerino che mi porse le medicine.
-Questo è lo sciroppo per la gola e questa è la tachipirina.
-So cosa sono...
-Comunque grazie
-Prego.
Kyuhyun mascherò una risata sotto baffo
Mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò. Sbuffai perché non avevo niente da fare e presi il mio pc. Tra uno starnuto e l'altro cercai di distrarmi cazzeggiando sulla rete. 
Ero sola in tutto il palazzo e un po'  di pace non mi dispiaceva mica. Presi il cellulare e feci una chiamata ai miei zii che dalla loro voce capii che erano felici nel sentirmi. 
-Beh Fei come va il lavoro?-chiese mio zio
-Bene, te come va?
-Molto bene. Nel frattempo hai trovato un uomo
-Zio sai che non mi piace questo argomento, sai che non ne voglio sapere. Poi devo pensare solo al lavoro.
-Eeeh Fei, anche a BenHwa sarebbe piaciuto che tu trovassi un brav'uomo. 
-Ma non l'ho trovato, quindi non parliamone più.
I miei zii ci tenevano a vedermi sposata e si convincevano sempre più che non avrei mai avuto un uomo al mio fianco dato che sono sempre stata single e mai innamorata. Per me l'amore era amore e il lavoro era lavoro, e dovevo scegliere tra i due. Io avevo scelto il lavoro.

Mi addormentai e mi sveglia verso le 19 di sera. Al mio risveglio c'erano Ryeowook e Sungmin con un piatto di tramezzini.
-Pensavamo che avessi fame così ti abbiamo preparato qualcosa da mangiare-mi disse sorridente Ryeowook
-Oh...grazie. Gli altri come stanno? Vi ha accompagnato il mio collega?
-Sisi, tutto apposto. Non preoccuparti. 
-Se hai bisogno di qualcosa chiamaci, ok?-aggiunse Sungmin
-Veramente siete voi che dovreste chiedermi aiuto.
-Non fa mai male scambiarsi i ruoli Fei-sorrise Ryeowook-Dai dicci una cosa che vorresti e te lo portiamo.
-Vorrei che vi andaste a riposare, siete troppo stanchi.
I due ragazzi si guardarono e sorrisero mentre Kyuhyun apparve dalla porta: 
-Non sono per niente stanco,posso badare io a Fei.
I due ragazzi annuirono e, dopo avermi scompigliato i capelli,uscirono lasciandomi nelle mani del maknae.
-Perché sei venuto?
-Per farti compagnia dato che sei malata.
-Vai a casa e riposati.
-Non mi cacciare è maleducazione, poi sto bene non sono stanco.
Sbuffai e mi voltai cercando di non avere nessun contatto da lui.
-Questi non li mangi? 
-Si che li mangio...
-Allora girati
Mi voltai e trovai Kyuhyun con un tramezzino in mano come se mi volesse imboccare. Me lo avvicinò alla bocca e mi incitò a mangiarlo, senza farmelo ripetere addentai un pezzo di quel panino e lo mangiai; era buonissimo. 
-Buono no?-mi chiese
Annuii, anche lui sapeva che Ryewook faceva degli ottimi tramezzini. 
Mangiai tutti e 3 i sandwich facendomi imboccare dal maknae, che sembrava contento di farlo. 
-Sono andate bene le prove?-chiesi
-Si molto, tu hai riposato?
-Abbastanza, però mi sento ancora stanca.
-È perché stai male, prenditi qualche giorno di riposo oppure non guarirai mai. So che stai pensando di lavorare già da domani ma non permetterti di farlo. Ti farò compagnia io e ti curerò. 
-Quanto affetto-sbuffai
-Quanta gentilezza...
La porta bussò. Kyuhyun andò ad aprire al posto mio e si ritrovò di fronte Eunhyuk.
-Successo qualcosa Hyung?
-Stai da parecchio tempo e volevo accettarmi che....-lo interruppe-...che non stavamo a letto insieme?
-Ma che dici Kyu?-scosse la testa 
-Va bene va bene, avvisa gli altri che tra poco torno.
Il ragazzo annuì e se ne andò. 
Io ero dietro la porta a sentirli e nessuno dei due se n'era accorto. 
-Oddio Fei mi hai spaventato!-urlò il maknae vedendomi comparire improvvisamente alle sue spalle- ritorna a letto-
-Perché hai detto così a Eunhyuk?
-Faccio sempre battutine agli altri membri, non è colpa mia se si fanno prendere di mira...
-Mira? Perché?
-Yesung per esempio ha le mani troppo piccole e Leeteuk è vecchio, ecco perché...
-Sei un idiota-sbuffai ritornandomene in stanza.
Mi raggiunse e mi rimboccò le coperte, sorrise e mi salutò.
-Io vado, a domani. 
Ricambiai il saluto e lo sentii andarsene. 
"Che dispettoso che è quel ragazzo, dovrebbe trattare meglio i suoi Hyungs" pensai " io l'avrei già picchiato". 
Mentre mi addormentavo sentivo del vociare provenire dall'appartamento a fianco, chissà di cosa discutevano...






-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hello everyone! Scusate se ho pubblicato il capitolo in ritardo ma ho avuto da fare ><
Spero tanto che la Fanfic vi sta piacendo e che continuiate a seguirla ^^
Fatemi sapere cosa ne pensate e ... al prossimo capitolo ~

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: _Vishual_