Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Melany Potter    24/02/2014    1 recensioni
Questa storia è una Dramione (Draco e Hermione), sono al sesto anno e non hanno la minima idea di quello che sta per accadere ad entrambi. Spero vi piaccia e recensite!!! Lo so che può sembrare una coppia insolita ma Gli opposti si attraggono!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"A Hogwarts la rivalità tra Serpeverde e Grifondoro era leggenda. Tutti sanno l'odio che provano reciprocamente. Però non sapevano che qualcosa sarebbe cambiato. Ma partiamo dal principio. A Hogwarts c'erano due ragazzi. Un ragazzo e una ragazza. Lui era un Serpeverde, lei Grifondoro. Lui aveva i capelli biondi, lei mori. Lei era sempre gentile con tutti. Lui trattava male tutti. Lei era molto intelligente e prendeva ottimi voti, lui non andava molto bene a scuola. Lei aveva degli occhi caldi, dolci. Lui aveva occhi grigi, freddi, facevano quasi paura. Lei aveva un sorriso che ti sapeva consolare sempre, lui aveva quel ghigno arrogante stampato sul viso. Lei era una Nata Babbana, lui era un Purosangue. Credo che tutti sanno che la maggior parte, non tutti, dei Purosangue disprezza i Nati Babbani e i Mezzosangue. Lei era Hermione Granger e lui era Draco Malfoy. I due ragazzi non si sopportavano e ogni volta che si vedevano si “cruciavano” con gli occhi. Tutti e due erano Prefetti, ma Hermione era NETTAMENTE più responsabile ma quando lo incrociava perdeva tutto il suo autocontrollo. Nella sua testa si diceva che non doveva farci caso quando Malfoy la prendeva in giro, si diceva che doveva semplicemente ignorarlo, ma era difficile non reagire alle sue provocazioni. Ron, però, era peggio di lei. Ronald Weasley aveva preso a pugni Malfoy tre o quattro volte, cioè lui iniziava cercando di colpirlo ma Draco era sempre più veloce e, o lo schiantava contro un muro o reagiva proprio come nelle risse Babbane. Hermione curava Ron dopo momenti simili e doveva sentire tutte le sue lamentele sull'umiliazione che aveva ricevuto. Draco, anche se non sembrava, aveva un cuore. A lui interessava moltissimo la salute dei genitori, odiava trattare male gli Elfi Domestici e, se non fosse stato educato come era stato educato, lui non avrebbe avuto niente contro i Mezzosangue. Draco non riferiva mai le sensazioni che provava, nemmeno ai suoi amici. “Amici” però non era il termine adatto, lui non aveva amici, non quelli veri, lui però desiderava tanto degli amici sinceri, degli amici che sapevano capirlo e che, magari, provavano le sue stesse emozioni. Anche Hermione desiderava degli amici e quando era venuta a Hogwarts il suo sogno si era realizzato. Lei da piccola veniva esclusa da tutto e si era sempre rifugiata nei libri, lei sognava l'amicizia che aveva letto in quei tanti libri e qua tra i Grifondoro aveva trovato degli amici stupendi, Harry, Ron, Ginny e Luna.



Lei era felice, lui no."


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melany Potter