Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    24/02/2014    2 recensioni
Cosa succede quando per anni, confondi l'amicizia con l'amore? Come ti senti quando scopri che il tuo migliore amico adesso è il tuo primo, vero e forse anche unico amore? E' quello che è successo a Stiles e Scott, dopo anni di amicizia, dopo tutti i casini soprannaturali, dopo che Beacon Hills era finalmente tornata alla normalità da qualche giorno, loro avevano capito. Loro erano innamorati.
* Attenzione: Ho messo spoiler solo per lo stato lupesco di Scott dalla 3a* in poi. Per il resto, la storia di per se, è a parte. Non è dunque un vero e proprio spoiler.
Genere: Fluff, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Melissa McCall, Sceriffo Stilinski, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Nonna, io adesso sono una donna.
 
Era passata qualche settimana ormai, Natale e Capodanno, passarono tranquillamente, Stiles e Scott, tornarono a lavoro e oggi, era il primo giorno di scuola per Ben e Syd. Erano le 03:35 del mattino e loro erano ancora svegli. Ben, stava messaggiando con Raey, per la sua estrema felicità, parlavano, ridevano, scherzavano e Raey era completamente andata fuori di testa perchè non riusciva a trovare nulla di adatto per il ritorno a scuola. Voleva essere bella per Noah, questo Ben lo sapeva, era distrutto dal dolore, ma saperla felice era la cosa più importante al momento. Sapeva anche che quella specie di relazzione, sarebbe presto finita. Ne era sicuro. Se solo zio Ethan, avrebbe scoperto tutto, ci avrebbe pensato lui a farla finire. Nemmeno zio Danny, l'avrebbe fermato. Nemmeno lui. Nel frattempo, mentre Stiles e Scott dormivano tranquillamente nel loro letto, stretti in un abbraccio e mano nella mano, Syd, era nella sua stanza che messaggiava con Andrew. O meglio, litigava con Andrew. Per quanto a Stiles e Scott dicesse che erano solo amici, i genitori sapevano che non era così. Anche se ancora molto contrariati, alla fine, avevano capito e avevano permesso ai ragazzi di proseguire la loro conoscenza dando l'ordine categorico a Ben, di non fare nulla a riguardo. Ancora non lo conoscevano, ancora non l'avevano visto in faccia, se non in foto, ma sapevano che questo giorno non sarebbe stato lontano. Syd, nonostante l'età, era ancora una bambina. Nel vero senso della parola. Non aveva ancora avuto il primo ciclo mestruale e dunque, Stiles e Scott, avevano beatamente evitato l'argomento con la loro bambina. Erano le 07 del mattino e per Stiles e Scott, era decisamente arrivato il momento di rimboccarsi le maniche, prendere respiri profondi, chiamare a raccolta tutto il loro autocontrollo e svegliare quei piccoli pestiferi che sicuramente, non si sarebbero svegliati nemmeno con secchi d'acqua gelida in viso e nonostante il loro udito super sviluppato, nemmeno le cannonate avrebbero fatto effetto. Scott, avrebbe provato con Ben e Stiles con Syd.
- Amore. - Dice Scott accarezzando Ben dolcemente e iniziando a riempirlo di bacini.
- Papààà. - Mugugna Ben terribilmente assonnato. Scott sorride.
- Fatto le ore piccole è signorino? - Chiede Scott.
- No. - Risponde Ben.
- Bugiardo. - Dice Scott sorridendo.
- Papà che fai qui? - Chiede Ben.
- Ti sto svegliando. - Dice Scott.
- Questo lo vedo. Ma perchè? - Chiede Ben.
- Perchè devi andare a scuola. - Risponde Scott.
- Non mi va. Tornate a dormire papà. - Dice Ben.
- Non se ne parla. Alzati e fila scuola, è quasi pronta la colazione. - Dice Scott.
- Io non ci voglio più andare a scuola papà. - Dice serio Ben con il magone fermo in gola. Scott, sa che sta dicendo la verità.
- Che succede amore? - Chiede Scott.
- Niente. - Rispone Ben.
- Senti Ben, che hai? Sei strano in questi giorni. Hai qualcosa, perchè non ti fidi più di noi amore? - Chiede Scott. Ben non risponde, ma si limita ad abbracciarlo forte. Scott lo stringe a se quasi a dargli la forza che in questo momento non ha.
- Non è per voi papà, è una cosa mia, sto bene, state tranquilli. - Dice Ben ancora stretto a Scott mentre a stento, trattiene le lacrime.
- Amore mio grande. Ok. Sappi solo che quando ti sentirai pronto, noi ti ascolteremo e ti aiuteremo. Me lo prometti che ce ne parlerai? - Chiede Scott.
- Promesso. - Dice Ben.
- Dai andiamo. - Dice Scott sorridendo.
- Papiii. - Brontola Ben mentre tenta di rimettersi sotto le coperte. 
- Filaaa. - Dice Scott ridendo trascinando letteralmente fuori dal letto.
- Cattivo. - Dice Ben dandogli un bacio nella guancia andando poi a vestirsi controvoglia, borbottando qualcosa di impronunciabile, facendo ridere ancora di più Scott. Nella stanza di Syd invece, Stiles, stava tentanto di svegliare la figlia che pareva non volerne sapere di alzarsi dal letto.
- Papà per favore, smettila. Non mi sento bene. - Dice per l'ennesima volta Syd. 
- Syd, piantala di dire cazzate. Sei un lupo, non stai mai male. - Dice Stiles.
- Senti, lo so che sono un lupo ok? Ma ti giuro che non mi sento bene, papà. - Dice Syd bianca in viso.
- Ok e che ti senti? - Chiede Stiles accarezzandogli i capelli.
- Mi gira forte la testa e mi viene da rimettere. E' come se l'origine del problema arrivasse da qui. - Dice Syd indicando il basso ventre. Stiles, improvvisamente, sgrana gli occhi avendo capito tutto. Spera di sbagliarsi e sentendo che la figlia è agitata non gli dice niente, scende al piano di sotto, gli prepara un the caldo e alla fine riesce a convincerla ad alzarsi dal letto e andare a scuola con la promessa che non appena avrebbe accennato a qualcos'altro, lui sarebbe subito andato a prenderla a scuola senza alcun problema. Erano a scuola e Syd sembrava sentirsi meglio, quello che aveva qualcosa però era Ben che aveva sentito alla sorella uno strano odore addosso. Pensò subito a Andrew, ma non era quello l'odore che lo disgustava. Non aveva nemmeno cambiato il suo profumo abitudinale e dunque decise di chiedere spiegazioni alla diretta interessata, completamente appisolata sul banco, colta improvvisamente da un attacco di eccessiva stanchezza.
- Nana, tutto apposto? - Chiede Ben preoccupato.
- Si nano tranquillo. - Risponde lei chiudendo gli occhi e cadendo in un sonno profondo nel bel mezzo della lezzione.
E' ora di cena ormai e Syd continua a non sentirsi bene, sono a casa dai nonni e poco prima della cena, salita al piano di sopra, per lavarsi le mani, il dolore al basso ventre aumenta e ha come l'impressione che la vescica sia in procinto di esplodergli da un momento all'altro. Pensa che deve solo far pipì, ma una volta finito, quando va per pulirsi nota quello che ogni bambina, ancora estranea a quell'accaduto, ha paura. Syd aveva paura. Non capiva cosa gli stesse succedendo. Era un lupo e in teoria non dovrebbe stare male. Parlarne con i genitori e con il fratello era escluso, con il nonno tantomeno e quindi l'unica disponibile era Melissa. Chi meglio di una nonna, di una donna e di un infermiera straordinaria? Syd sta tremando ma riesce a concentrarsi e con le orecchie sente che anche lei è al piano di sopra al momento e sola. Prende il cellulare e la chiama sperando che ce l'abbia con se. 
- Syd, amore. - Dice Melissa.
- Nonna, non farti capire. Ho bisogno di te. Da sola. Sono in bagno. Nonna per favore. - Dice Syd scoppiando a piangere e chiudendo la telefonata. Melissa la raggiunge in un tempo che è pari all'immediato e la trova seduta sul water, in lacrime, tremante e distrutta dal dolore, coperta da un asciugamano trovato li di fianco e i pantaloni buttati a terra sporchi di sangue. Melissa capì all'istante. Si avvicino a lei, si inginocchio all'altezza del suo viso e la strinse forte a se. Syd, scoppiò a piangere ancor di più.
- Oh amore mio sta tranquilla. Non è niente. - La tranquillizza Melissa.
- Che cos'è nonna? Sto morendo? - Chiede Syd traumatizzata.
- Ma no amore. Sei solo diventata una donna.
- Io sono già una donna. - Afferma Syd adesso più calma.
- Si, ma questa qui ne è la prova. Non è nulla di che amore. Farà un pò male i primi due giorni, di solito dura una settimana e succede una volta al mese. - Dice Melissa.
- Come la luna piena? - Chiede Syd.
- Più o meno, si. - Risponde la nonna sorridendo.
- Ma cosa significa davvero? - Chiede Syd.
- Significa solo che quando troverai l'amore della tua vita, quello vero intendo e ti unirai corpo ed anima a lui, se non userai le giuste protezioni, diventarai mamma. E questo per i tuoi papà, se capita adesso sarà un problema. Credimi. O meglio, lo sarà per il tuo ragazzo. Quindi tesoro, prima di fare quella cosa.. devi sentirti pronta per davvero, chiaro? Deve essere quello giusto e devi essere sicura al cento per cento del fatto che anche lui ti ami. Solo allora potrai farlo. Ma sempre usando le giuste protezioni ovviamente. - Spiega dolcemente Melissa continuando ad accarezzarla.
- Cioè? Pillola e preservativo? - Chiede Syd. Melissa rimane a bocca aperta e la nipote, capendo cosa stesse per chiedere rispose già alla domanda.
- Educazione sessuale nonna, l'abbiamo fatta qualche settimana fa. - Dice Syd.
- Oh. - Dice Melissa.
- E adesso che faccio? - Chiede Syd tornando preoccupata.
- Adesso ti lavi tranquillamente, qui c'è tutta la roba che ti serve, io vado di la a prenderti un pantalone della tuta che hai qui da non so quanto tempo per fortuna e metto i Jeans in lavatrice. - Scherza Melissa dando una bacio nella guancia alla sua piccola donna e incamminandosi verso l'uscita.
- Nonna aspetta. - La ferma Syd.
- Dimmi amore. - Dice Melissa.
- Ma devo dirlo agli Alpha? - Chiede Syd.
- Si. Vuoi che ti aiuto? Anche perchè non capirebbero. - Scherza Melissa.
- Si nonna per favore. 
- Sta tranquilla cucciola.
Melissa se ne va, lasciando la nipote tranquilla a lavarsi e andando dal figlio e dal genero certa che dovrà chiamare a raccolta tutto il suo autocontrollo per non insultarli all'ennesimo chiarimento che loro, ovviamente non capiranno.
- Mamma ma dov'è Syd? - Chiede Scott.
- Bella domanda. Dov'è? - Chiede Stiles.
- Oh mio Dio Nonna. E' arrivato quel momento? - Chiede Ben avendo capito tutto.
- Si amore. - Risponde Melissa orgogliosa di quanto sia intelligente il suo nipotino.
- Oh no. E ora come gli e lo spiego a tuo figlio, io, adesso? - Chiede Stiles. I suoi dubbi, stamattina, non erano del tutto infondati.
- Cos'ha la mia bambina? - Chiede Scott preoccupato.
- Ahha. - Ride Ben.
- Scott, è questo il problema. - Dice Melissa.
- Quale? - Chiede Scott frustrato.
- Non è più una bambina. - Risponde Stiles captando l'agitazione del marito.
- Come sarebbe a dire che non è più una bambina? E' la mia bambina Stiles, ok? E' la nostra bambina. E' una bambina. Ha solo 14 anni. - Risponde Scott che ovviamente, ancora non ha capito nulla.
- Scott, sarà sempre la nostra bambina, ok? Ma non è lo più nel vero senso della parola. - Dice Stiles.
- Qual'è il vero senso della parola? Stiles che ca*** dici. - Urla Scott. Ben scoppia a ridere e Stiles anche.
- Scott, questa cosa probabilmente ti scioccherà, ma Syd, la nostra bambina, oggi, è diventata una donna. - Dice Stiles.
- Che significa? - Chiede Scott
- Mell. Ma quando l'hai concepito eravate ubriachi? - Chiede Stiles. Melissa ride di gusto e dice che si, forse erano ubriachi.
- Scott dai. Non ci vuole un genio. Ho capito pure io. - Dice lo sceriffo.
- Cosa? - Urla Scott.
- Papà sei tonto. Syd, oggi è diventata una donna, ok? Significa che se farà sesso non protetto, rimarrà incinta. Ha il ciclo, le mestruazioni o come cavolo le vuoi chiamare, porca miseria, pure un muro l'avrebbe capito. E' una donna. - Urla Ben facendo ridere il padre, il nonno e la nonna e facendo sorridere Syd dal piano di sopra. Scott è sotto sciock. Completamente sconvolto.
- Scott stai bene? - Chiede preoccupata Melissa.
- Credo di no. - Risponde lui.
- Oh avanti Scott, sta tranquillo. La nostra bambina, ancora non farà sesso. - Lo rassicura Stiles.
- Oh, lo voglio ben sperare Stiles perchè potrei non rispondere di me. - Dice Scott.
- Non farò sesso papà. Anche perchè con Andrew, è finita. - Dice Syd entrando improvvisamente in cucina.
- Siii. - Esclama vittorioso Ben.
- Grazie per la comprensione nano. - Lo riprende Syd.
- Scusa, mi dispiace per te, ma quello li lo odiavo. - Dice Ben consolando la sorella, abbracciandola forte a se e dandogli un bacio nella guancia e dicendogli quanto in realtà gli voglia bene. Syd sorride e risponde che anche lei vuole un gran bene al suo fratellone coccolone e super gelosone.
- Amore mio. - Dice Stiles andola ad abbracciare. Syd lo stringe forte.
- Stai facendo finta che ti dispiaccia, vero, papà? - Chiede Syd stretta fra le sue braccia.
- No, mi dispiace davvero. - Dice Stiles mentre da dietro si scambia un Ok di vittoria con il figlio. Melissa, appena si scioglieranno da quell'abbraccio, lo picchierà. Ne è sicura. Intanto ha tirato uno scappellotto in testa a Ben facendolo ridere. Poi uno a Scott ordinandogli di riprendersi immediatamente e di andare a consolare sua figlia. Stiles la lascia a Scott e mentre sta per sedersi Melissa, realizza il suo desiderio. Tira uno scappellotto anche a lui.
- Melll. - Brontola Stiles.
- Stai zitto. - Dice Melissa.
- Papà ma tu non dici niente? - Chiede Stiles.
- Ha fatto bene. - Risponde lo sceriffo scoppiando a ridere.
Si mettono a tavola e consumano la loro cena tranquillamente. La sera, a casa, Scott, come prevedibile fa il discorso alla figlia che esasperata gli sta ripetendo ok all'infinito.
- Scott, hai rotto. Finiscila di tormentarla, non è scema. Sa quello che fa. Tu fila nel lettone che c'è già tuo fratello. Stasera dormirete con noi. - Dice Stiles riprendendo il marito e sorridendo alla figlia.
- Siii. - Strilla felice Syd dando un bacio nella guancia a Scott e poi uno a Stiles e andando nella stanza dei genitori, dove ad aspettarla c'era già il fratello. 
- Siamo fottuti. - Dice Scott, ancora sotto sciock.
- Ma la pianti? E' solo diventata una donna, tutto qui. Sarebbe accaduto prima o poi. - Dice Stiles.
- Ma è la mia bambina. - Dice triste Scott facendosi abbracciare da suo marito. Stiles sorride. Raggiungono la loro stanza da letto e vanno a coccolare i loro due cuccioli. Ragione del loro respiro, causa del loro sorriso, sangue delle loro vene, battitti dei loro cuori.
- Vi amo da morire. - Dice Scott baciando tutti e tre nella guancia prima di chiudere la luce.
- Ti amiamo anche noi. - Dicono loro.
- Sei il papà migliore del mondo. - Dice Ben abbracciandolo.
- Poi quando sei geloso sei ancora più fantastico. Anche se forse un pò troppo geloso. - Scherza Syd prendendogli una mano, facendola unire alla sua e facendola girare nell'aria senza una meta precisa. Stiles sorride, Scott anche e poi risponde.
- Certo, tu sei la mia bambina. Come potrei non essere geloso? - Chiede Scott.
- No Scott, tu sei geloso punto e basta. Amori, ve l'avevo raccontata quella volta in cui zio Derek mi ha chiesto di far sesso con lui e papà gli stava saltando addosso? Letteralmente? - Chiede Stiles iniziando a ridere al ricordo. Scott ringhia. Ben e Syd scoppiano a ridere per la notizia appena ricevuta.
- Cioè papà, fammi capire. Quel gran figo di zio Derek ti ha chiesto di far sesso con lui e tu hai rifiutato? - Chiede Syd sconvolta all'idea.
- Si. - Risponde lui tranquillamente.
- Ma sei impazzito? Tutti farebbero sesso con zio Derek. - Dice Syd. Scott è rosso come un pomodoro e Ben e Stiles sono scoppiati nuovamente a ridere.
- Syd, piantala di parlare di sesso. - Ordina Scott.
- Ok Alpha, sta calmo. - Scherza Syd dandogli un bacio della guancia e andando ad abbracciare forte Stiles, poggiando la sua testa sul petto del padre. Stiles gli da un bacio tra i capelli e li fa i grattini sul braccio. Da sempre, miglior sedativo per lei e per Ben. Ben gli da un bacio nella guancia e poi si stringe di più a Scott. E fu così che per quella sera, la famiglia McCall-Stilinski, finalmente, si addormetò.
 
Piccolo spazio autrice:
 
 
Allora amori. Che dite? Qui ci sono belle novità. Syd ha lasciato Andrew. Ben, è sempre più innamorato di Raey e lei sembra gli stia dedicando più attenzioni
visto l'ora tarda in cui si sono trattenuti a parlare. Non è che sotto, sotto, anche lei sta iniziando a provare qualcosa? Non è che anche lei, come Syd, sta
iniziando a capire e presto lascerà le braccia di Noah per stare fra quelle sicure di Ben? Quanto a te Scott, tranquillo, Syd, resterà per sempre la vostra
bambina. Stiles, io ti adoro. Detto questo, spero vi sia piaciuto anche questo capitolo, grazie a chi è arrivato fin qui e alla prossima. Dalla famiglia 
McCall-Stilinski, per il momento è tutto, grazie e al prossimo capitolo. A voi la linea. :-*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011