Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: _michela    25/02/2014    0 recensioni
Scrivero di un mare rosa infinito dove i desideri si avverano.
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella fila di libri sulla mia scrivania,mi fa riflettere,quelle sono tante storie e per ogniuna di essa una vita diversa,una vita scelta dal autore,con tante cose belle o brutte ,lacrime e risate,e quindi penso,e se scrivessi anch'io la mia storia? Potrei scrivere cio che voglio magari scrivero anche che tutti i giorni sorrido,per davvero,scrivero che ho incontrato l'amore della mia vita magari , scrivero un mare di cose che avrei voluto avere , scrivero di un mare infinito dove l'acqua e rosa e i desideri si avverano, scrivero bugie sul mio aspetto e mi descrivero`,non come sono ma come avrei voluto essere,avro` occhi azzurri e capelli scuri, avro`una bella carnaggione, avro` un corpo da favola,avro`un costume che mi sta da dio,avro il viso dolce,avro la piancia piatta e le cosce piene, avro` tanti amici e non saro mai sola , avro` vestitini corti che mi stiano bene,avro tutti i vestiti che ho sempre desiderato indossare ma che non ho mai avuto un bellissimo corpo per farlo,pero poi ripenso alla scuola e a tutte le cose belle che ci sono li , a tutte le esperienze, a tutti i casini conbinati con quella gente ormai conosciuta da anni a tutti i baci davanti il bagno delle ragazze con il solito stronzo , a tutti i pranzetti organizzati con quel mare di persone a cui voglio un bene matto , a tutto il bene che ci siamo voluti,a tutte le scampagnate sulle montagne,'' e` questione di fisico'' dice sempre un mio amico che ha una pancia coccolosissima siamo tutti perfetti ogniuno a modo suo, siamo tutti sicuri nelle nostre insicurezze , siamo tutti vivi eppure vorremmo non esserci, e quindi penso che preferisco un mare di amici e non un mare rosa dove siavverano i desideri, perche il mio desiderio sono loro ed e gia stato esaudito. Questa e la vita e a me sta bene cosi.:)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _michela