Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Sydrah    25/02/2014    2 recensioni
Moon Jongup è un normale studente liceale alle prese con la sua prima cotta adolescenziale.
Infatti, è innamorato di un suo senior, Himchan.
Quale sarà la sua reazione quando scoprirà che quest ultimo è fidanzato?
Cosa succederà quando chiederà ad un completo sconosciuto, di nome Daehyun, di fingere di essere il suo fidanzato?.
Tutto ad una sola condizione : i due non si dovranno mai innamorare l'uno dell'altro.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Daehyun, Jongup
Note: Lime, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

First day

 

Attraversato un piccolo parco, dove i bambini delle elementari, appena usciti da scuola, stavano passando il loro pomeriggio, arrivammo di fronte a casa mia.

Non era un’enorme villa, ma bensì una modesta casetta con un piccolo giardino davanti.

Suonammo al campanello e mia madre, una donna di quarant’anni molto carina e gracile, ci venne subito ad aprire, salutandoci.

L’interno della casa rispecchiava l’esterno: le pareti erano di colori tenui e caldi, i mobili erano per la maggior parte in legno.

Senza perdere troppo tempo salimmo le scale, ed entrammo in camera mia.

C’era una finestra che si apriva sul lato del cortile, e da lì si poteva vedere anche il parchetto, che era attualmente molto affollato.

Di primavera la vista era ancora più bella, quando tutti i petali dei ciliegi e le foglie verdi degli alberi cadevano delicate sulle strade, rendendo il tutto più romantico.

Junhong si andò subito a sedere sul mio letto, e mi fece segno di fare anche io lo stesso.

Ero felice che prima mi avesse subito capito, e che si fosse addirittura offerto di aiutarmi a cercare una soluzione al casino che avevo combinato.

Non per nulla era il mio migliore amico, e sapevo che sarebbe stato dal mio lato qualsiasi cosa sarebbe successa, e io avrei fatto lo stesso.

Ci conoscevamo praticamente da tutta la vita, e per me era sempre stato come un fratello minore.

Spesso veniva da noi, anche per dormire diversi giorni di fila, dato che i suoi genitori erano spesso impegnati all’ estero con i loro lavori, e i miei genitori l’avevano accolto con un sorriso, trattandolo a loro volta come un secondo figlio.

Fui riportato al mondo reale dalla voce di Junhong.

 

“Ora! Dobbiamo subito iniziare a valutare i vari candidati! Sono così felice e non so perché, mi carica di energia tutta questa storia segreta del finto fidanzato: Sembra quasi un film, oppure una di quelle strane fanfiction scrditte da delle pazze e pervertite fangirl!”

 

Scoppiò a ridere, per poi andare avanti per altri dieci minuti dicendo cose a caso e parlando da solo…O forse si aspettava che io lo stessi ascoltando?

Ad un certo punto decisi che sarebbe stato meglio fermarlo, e gli tirai allora un pugno sulla spalla, che lo riuscì finalmente a zittire.

 

“Wah! Jongupie hyung!!! Mi hai fatto male!”

 

Si massaggiò delicatamente la spalla che gli avevo precedentemente colpito, con un broncio

 

“Scusa Junhie, ma stavi iniziando a spaziare troppo,comunque, oggi è lunedì quindi abbiamo a malapena sei giorni per trovare qualcuno che sia disposto ad aiutarmi.”

 

Lui mi guardò in silenzio per un secondo e poi annuì sconsolato, massaggiandosi ancora la spalla per farmi sentire in colpa.

 

“Uhm.. Potremmo tipo iniziare controllando gli annuali on line, i registri, le foto o qualcosa di simile… O tu hai qualche idea migliore?”

 

Presi il portatile dalla scrivania e lo accesi, mentre aspettai la sua risposta.

 

“Secondo me sarebbe meglio provare prima a chiedere alle persone che già conosciamo, capirebbero meglio la situazione e ci aiuterebbero con più facilità”

 

“Non credo, uno perché sarebbe dieci volte più imbarazzante fallo sapere a altre persone e fingere di stare con un amico;, e due perché Himchan lo potrebbe scoprire più facilmente”

 

“Ahh, Hyung, è più difficile di quanto pensassi, anche perché non saprei proprio con chi provare!”

 

“Hai ragione… Forse è meglio buttare via questa stupida idea del finto ragazzo e dire la verità”

 

Intanto che mi auto deprimevo vidi che Junhong era entrato sul sito della scuola e stava cercando gli annuali.

 

“No Hyung! Non puoi gettare ora la spugna! Insomma, non ti possono dire di no! Sei intelligente, bravo negli sport, gentile e pure carino, e per non parlare del fatto che molte persone della scuola ti vengono dietro… se solo non fossi.. non fossi così Jongup”

 

“HEI!! Cosa intendi dire con ‘se solo non fossi così Jongup’?”

 

“Hyung, sei troppo innocente, insomma, non sei mai stato con nessuno, quando le ragazze ti vengono dietro tu le rifiuti con tanta gentilezza che finisci sempre per farti picchiare da tutti i bulli, che sono invidiosi di te. Sei sempre tra le nuvole, e non fai altro che pensare ad Himchan”

 

“Ah, ecco, mi sembravano strani tutti quei complimenti che mi avevi fatto prima”

 

Dissi un po’ deluso e sconsolato.

 

Sinceramente non avevo mai avuto fiducia in me stesso, e ogni volta che qualcuno mi si dichiarava mi sentivo imbarazzato, finivo per scusarmi con la persona in questione, e poi appena giravo l’ angolo c’ era sempre qualche ragazzo pronto per “farmela pagare” come dicevano loro.

Non ero il massimo della popolarità proprio per quel motivo, ma non mi interessava.. essere popolare era noioso, e le persone si aspettavano sempre troppo.

Preferivo di gran lunga stare tranquillo a casa con i miei genitori e uscire con il mio ristretto gruppo di migliori amici.

 

Ad un certo punto vidi un sorrisino comparire sul volto di Junhong,

 

“Hyung… sai cosa farebbe ancora di più arrabbiare Chan-mama?”

 

Mi guardò con uno sguardo malefico che non mi piaceva per niente.

Deglutii lentamente e gli feci segno di andare avanti.

 

“Forse ho trovato la persona giusta a cui chiedere… Ce ne dici di una persona molto popolare, inaffidabile, a cui piacciono le feste, bere, stare sempre in compagnia, ragazze o ragazzi che siano, pessimo a scuola….e tutto il peggio che ci possa essere?”

 

Spalancai gli occhi, per nessuna ragione al mondo sarei riuscito a convincere una persona del genere, e ancor meno sarei io stesso riuscito a chiederglielo.

 

“Insomma… che ne dici di Jung Daehyun?”

 

smisi completamente di muovermi, guardai Junhong come se fosse un pazzo e poi scoppiai a ridere.

 

“NO GRAZIE!! Non ci penso nemmeno: è una persona irraggiungibile, si è sempre preso gioco di me e… no! Non è per nulla affidabile non ci penso nemmeno!! Andrebbe sicuramente a dirlo in giro”

 

“HYUNG!!! Pensaci bene.. è la persona perfetta”

 

Non feci in tempo a rispondere che mia madre ci chiamò dalle scale per dirci che era pronta la cena.

 

Come era passato in fretta il tempo, e non avevamo ancora trovato nessun candidato adatto, anche se Junhong continuava a dirmi di provare con Daehyun.

 

Anche durante continuava a lanciarmi delle frecciatine, che stavano iniziando a insospettire i miei, e per quel motivo gli tirai un calcio, facendogli leggermente male, e costringendolo a starsene zitto.

 

Più tardi nella serata Junhong tornò a casa, lasciandomi da solo con i miei pensieri.

Era già passato un giorno, e non avevamo ancora combinato nulla di buono.

Forse aveva ragione Junhong, forse avrei dovuto provare a chiedere a Daehyun, magari non sarebbe andata così male, e se intanto sarebbe andata male, la mia situazione a scuola non sarebbe neanche peggiorata più di tanto.

Ero abituato a scuola  ad essere sempre preso in giro e picchiato, per me era la solita routine, ormai non provavo più dolore, né fisico né psicologico.

 

I miei occhi si stavano facendo più pesanti, e, preso dai miei pensieri, mi addormentai.

Decisi che i giorno successivo avrei provato ad architettare una strategia per convincere Daehyun.

 

 

 

 

 

 

 

 

 Ciao a tutti di nuovo!!!.

Ecco a voi il secondo capitoli (schifoso come il primo, se non di piùXD)

Grazie a tutti quelli che lo leggeranno, e perdonata sempre i miei errori, e i mio italiano che non è italiano lmao.

Scusate se la scorsa settimana non ho updato, ma sono stat impegnata >.<

Perdonatemi, sono di star fretta e tra 5 minuti dovrei essere ad orchestra…ah ah ah XD Vabbè.

 

Grazie a tutti quelli che leggeranno la mia storia e siate pazienti con me.

se colete consigliarmi siete benvenuti e.. recensite in tanti plzz :3

 

Annyeong!!

Sydrah

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Sydrah