Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: GracieScarlett    25/02/2014    3 recensioni
Amo il mio lavoro, amo i miei fans, amo viaggiare.... Penso proprio che la vita sia la cosa più bella. Come tutti saprete sono Selena Gomez la cantante attrice e bla bla bla.... Insomma tutti mi conoscono cosi, ma come tutti voi ho una vita privata, diciamo, molte volte trovo sui giornali cose che nemmeno io sapevo!
La mia migliore amica, è Demi Lovato, lei è più di una migliore amica è una sorella.
Di ragazzi beh conosco i Jonas, anche se ho avuto brutte esperienze con Nick.
Il mio manager era mia madre Mandy, ma adesso deve badare a Gracie.
Quindi abbiamo chiamato Scooter, il manager del famoso Justin Bieber... Conosco Justin ma di vista, sempre un bravo e simpaticissimo ragazzo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Demi Lovato, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Già Mercoledi, sto salendo in aereo per partire per i MMVA, sto ascoltando musica, e leggo giornali, poi quando arriviamo per le 12.00 vado subito in albergo, ma ci metto mezz'ora per entrare per i fotografi e i fans...
Salgo in camera, mangio dei biscotti, poi esco per andare a provare per lo show;
Dopo un oretta circa, ritorno in hotel...
Una cosa non programmata è la chiamata di Justin... 
Rispondo  si o no?
Quasi involontariamente premo il tasto "Rispondi"
Just: Heilaa, vieni furoi?
Sel: Fuori dove? Sono in un albergo per i MMVA...
Just: Davvero? Non sapevo... 
Sel: mI dispiace sarei venuta volentieri, non sto facendo niente...
Just: Uffi, sarà per la prossima volta allora... 
Sel: Già.
Just: in che albergo sei?
Sel: Al "LAX"  Perche?
Just: Cosi... Okai, ora devo andare Ciaoo.
Sel: Okai Ciaooo.
Sono più depressa di prima ora... Volevo uscire con Justin!
mi distendo nel letto e leggo un libro, dopo 10 minuti bussa la porta, vado ad aprire e c'è un cameriere...
X: Signorina Gomez, ha chiamato una persona, non so precisamente chi sia, ma mi ha detto di dirle: 1 ora, dalla finestra. 
Sel: Tutto qui?
X: Si, se desidera qualcosa mi chiami pure.
X: Okai Grazie...
*Chiudo la porta*
Un ora, dalla finestra? Bah, si saranno sbagliati, mi rimetto a leggere il libro.
Era passata quasi un ora, non era venuto più nessuno, quindi mi faccio la doccia e resto in canottiera con degli shorts.
Era passata un ora giusta, io mi avvicino alla finestra, non vedo nessuno, ma poi guardando meglio, noto una strana macchina, poi c'era un ragazzo con il cappuccio nero che fissava la mia finestra... frettolosamente metto le scarpe e corro fuori dall'albergo, un uomo mi vieni in contro...
X: Selena! Vieni...
Sel: Scusa? Ma tu chi sei?
X: Dai muoviti Selena...
Sel: Ma aspetta Kenny, sei tu!
Ken: Si dai scema, vieni!
Sel: Okai...
Lo seguo andiamo nel retro dell'albergo dove c'è una macchia, precisamente una Ford Escape Nera.
Kenny mi fa segno di entrare; Io avvicinandomi pian piano apro lo sportello e mi ritrovo quel ragazzo con la giacca nera e il cappuccio... Ma adesso vedevo qualcosa, i capelli, castani.
*Girandosi verso di me*
X: La prossima volta devo chiederti di uscire un  anno prima?
Sel: Ma.... Justin!
Just: Sorpresaa! *con la faccia da scemo*
Sel: Sei venuto fin qui per me?
Just: No sia, volevo visitare questo albergo, c'è andata una mia amica...
Sel: Dai scemoo!
Just: Avevi la voce annoiata... quindi pensavo volessi compagnia... quindii... beh.... mi dovrai sopportare fino a Sabato... mi merito un bacino?
Sel: Hahahah Fino a Sabatoo? Si dai questa volta si. *gli do un bacio sulla guancia*
Just: OOOH un bacio da Alex Russo!
Sel: E tu la prossima volta devi essere più chiaro!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: GracieScarlett