Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: piccolaballerina_15    25/02/2014    1 recensioni
le principesse gemelle hanno sedici anni e adesso si trovano in accademia per completare il loro corso di studi...ma qualcosa di strano succederà e si ritroveranno un altra volta a salvare l'universo da una nuova minaccia, ma questa volta anche i loro amici avranno dei poteri e le aiuteranno e per finire coroneranno il loro sogno d' amore diventando regine....e poi qualcuno riuscirà anche a far battere il cuore di Lione e Sophie... assolutamente redmoon e con acceni bluejwels... (il personaggio principale in tutta la storia è Fine,ma anche gli altri non saranno da meno)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi passarono tutto il pomeriggio insieme... Fine e Shade seduti sulla fontana a coccolarsi, Bright sdraiato sull'erba a leggere un libro,Altezza e Rein sedute a guardare riviste di moda, erano le 4.00 del pomeriggio e Lione era stanca di stare nel giardino K:- ragazzi che ne dite di andare a fare shopping e poi di andarci a prendere un gelato?- R:- mi sembra una magnifica idea e poi dobbiamo comprare i vestiti di halloween, tra un mese ci sarà la festa in maschera- S:- scusa Rein tu non hai bisogno di una maschera, ti vesti da strega ogni giorno- R:- io ti ammazzo, ti faccio fuori, ho un desiderio innato di richiamare il drago dell'acqua,ma starò calma....devo stare calma- F:- Shade non avrai un tantino esagerato??- S:- Fine stiamo solo scherzando- Ry:- Fine ti va se mentre loro vanno a fare shopping noi andiamo a organizzare quella cosa??- F:- mi sembra un ottima idea Ryan- L:- di cosa parlate???- Ry:- di niente, cambiando discorso da cosa hai intenzione di vestiti?- L:- da vampiro- R:- io da strega- Alt:- io da sposa zombie- SOP:- io da scheletro- M:- io pure da strega- F:- io da diavoletta- Tutti:- hahhahhahhahhaahhahaahaahaahh- F:- ehi,ma perché ridete??- J:- perche se ci pensi è un po un controsenso- F:- ancora non ti seguo- B:- è strano che proprio tu che hai poteri amgelici ti voglia vestire da diavolo- F:- in effetti avete ragione- T:- ma adesso basta parlare andiamo in centro- Camminarono un bel po prima di arrivare d'avanti ai negozi da loro scelti,ma poi alla fine si divisero, Fine,Ryan e Shade erano andati da una parte, inizialmente il principe lunare non doveva andare con loro, ma Fine aveva un assoluto bisogno di lui in caso avesse le fitte al petto dovuto all'avvicinamento delle forze oscure, e tutti gli altro andarono dal lato opposto al loro... S:- allora mi spiegate cosa dovete comprare??- F:- dei fiori amore mio, precisamente delle orchidee- S:- adesso mi ricordo,ne avevate parlato stamattina- Ry:- praticamneete voglio fare un regalo a Lione e ho subito pensato a dei fiori e visto che Fine è la sua migliore amica poteva darmi dei consigli- S:- comunque ti consiglio di mettere delle campanule insieme alle orchidee,un mazzo troppo semplice non piacerebbe a Lione- F:- Shade ha ragione, ma se poi non vuoi mettere delle campanule, metti dei lillà- Ry:- grazie per i consigli, senza dioi non saprei che faee,- S:- appriposito, ai già pensato a come recapitarglieli??- RT:-NO, me ne ero completamente dimenticato- F:- su amico mio non abbatterti- Ry:- e se glieli facessi trovare in camera??- S:- magari sopra al cuscino- Ry:- splendida idea, allora è deciso mentre tutti sarete a cena io andrò a mettere i fiori in ca,era sua- F:- ragazzi ora è meglio andare siamo qui da un sacco di tempo e gli altri avranno già finito- Tutti e tre si incamminarono all'uscita dove ad aspettarli c'erano tutti i loro amici, per tutto il traggitto scherzarono e si divertirono e dopo aver cenato tutti andarono nella propria camera, e quando Lione vide i fiori ne rimase incantata, soprattutto quando lesse chi era stato a mandare i fiori, era felicissima, ma era. Anche molto stanca quindi decise di andare a dormire e poi il giorno dopo ne avrebbe parlato con Fine e le altre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: piccolaballerina_15