Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Mr Crossover    26/02/2014    4 recensioni
Yusei, Yugi e Jaden avevano sconfitto Paradox e salvato i loro tempi. Ma una nuova e terribile minaccia, proveniente dal passato, sta per abbattersi su Nuova Domino e Yusei da solo non potrà mai respingerla. Il destino però, farà in modo che i 3 eroi tornino a combattere di nuovo insieme per salvare la città e il mondo intero.
Nota: la storia si svolge dopo la fine del WRGP ma qui non c'è il tempio di Zone. Perciò rilassatevi e godetevi la storia
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aki/Akiza, Altri, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: Cross-over, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le Entità di Bakura


L'atmosfera nell'universo del Drago Cremisi si faceva sempre più infuocata. Yusei e gli altri guardarono Bakura decisi più che mai a sconfiggerlo ad ogni costo e a fermare il gioco delle ombre che stava infettando i tempi.

"Propongo di fare che io e e la vostra squadra iniziamo con 8000 punti." propose Bakura.

"Come vuoi." risposero i tre eroi insieme tenendosi pronti.

"Eh eh eh, dato che questo il mio universo comincerò io." disse Bakura pescando la carta e sicuro della sua vittoria ora che il Drago Cremisi era sotto il suo controllo.

Turno 1 Bakura:

Bakura LP 8000
Yusei, Yugi e Jaden LP 8000


"Inizio attivando la carta magia continua Furia delle Entità (inventata) disse giocando una strana carta magia da cui scaturì subito una strana energia oscura, Yami e gli altri rimisero confusi ma rimasero concentrati

"E ora evoco sul terreno il mostro Entità Embrione (inventato) in posizione di difesa." prosegui Bakura evocando uno strano essere molto piccolo da sembianze demoniache con una coda a forma di testa di serpente al posto delle gambe che stava sistemato in torno a una specie di sfera (inventato DEF 0).

"Un mostro Entità? Che cosa sarebbe?" chiese Yami confuso come gli altri.

"Eh eh eh. Si tratta di creature che ho creato personalmente e che ora che il mio potere è divino vi avverto che avranno delle belle sorprese per voi." disse Bakura ghignando. Yusei e gli altri rimasero impensieriti da questa risposta e capirono di doversi tener pronti a tutto.

"E ora attivo il potere speciale del mio mostro, con cui mandandolo al cimitero io posso evocare direttamente dalla mano Entità Trasnaturale" il piccolo mostro sparì e al suo posto apparve una creatura simile ma più grande, di colore grigiastro e senza niente intorno (ATK 1800).

"A questo punto entra in azione l'effetto della magia continua Furia delle Entità, con cui ogni mostro Entità che controllo acquista ben 1000 punti d'attacco." l'energia che aveva generato la magia continua andò a pervadere la nuova creatura aumentando la sua forza (ATK 1800 + 1000 = 2800).

"Ha già messo in campo un mostro con 2800 punti d'attacco?" commentò Jaden sorpreso.

"Eh eh eh. E questo non è niente." pensò Bakura. "terminò il turno con 2 carte coperte." concluse poi.

"Ragazzi, vorrei cominciare io per primo." disse Yusei ai suoi compagni.

"Ancora una volta? Lascia divertite qualcun'altro al primo turno stavolta." rispose Jaden ironicamente. Yugi e Yusei lo guardarono con un sorriso divertito.

"È solo che dato che ha causato tanto dolore a me, alla mia gente e ai miei amici direi che spetta a me iniziare per primo dato il nostro conto in sospeso. Immagino potrete capirmi." rispose poi Yusei. Yugi e Jaden lo guardarono con comprensione.

"Per me non c'è problema." gli disse Yami.

"Allora facciamo come contro Paradox? E va bene, solo che stavolta sarà più divertente." rispose Jaden facendo un sorrisetto sicuro mentre i suoi compagni lo riguardarono sorridendo.

"Poveri illusi. Pensano di battermi facilmente? Tra poco scopriranno la mia ovvia superiorità." pensò Bakura indifferente.

"Preparati, tocca a me!" iniziò Yusei pescando la sua carta.

Turno 2 Yusei:

Bakura LP 8000
Yusei, Yugi e Jaden LP 8000


"Inizio giocando la carta magia Uno per Uno, con cui scarto dalla mano Porcospino Aculeobulloni per evocare dal deck Attrezzo Sintonizzatore (ATK 100 Liv 1). Dopodiché chiamò sul terreno il mostro tuner Synchron della Strada (ATK 1600 Liv 4). A questo punto dato che è presente un mostro tuner sul nostro terreno posso richiamare dal cimitero Porcospino in posizione d'attacco (ATK 800 Liv 2)."

"Inizia già con una Synchro Evocazione? Forte." pensò Jaden guardando i mostri.

"Adesso grazie al suo potere speciale Attrezzo Sintonizzatore viene considerato di livello 2 per questa Synchro Evocazione. Sincronizzo quindi Synchron della Strada di livello 4 con Attrezzo e Porcospino di livello 2. Evocazione Synchro! Entriamo in azione, Guerriero della Strada." proseguì Yusei chiamando in campo il suo mostro Synchro (ATK 3000 Liv 8).

Yamj e Jaden furono sorpresi nel vedere questo nuovo mostro che non avevano ancora visto. Bakura invece era indifferente.

"Se credi di impensierirmi sei un illuso. Te l'ho già detto: io conosco ogni tua carta. Persino il tuo mostro Accel Synchro. Non hai nessuna chance contro di me" disse Bakura.

"Da solo forse no. Ma ora non sono solo." rispose Yusei con determinazione

"Infatti. Non potrai battere l'unione dei nostri poteri. E lo vedrai." si unì a lui Yami.

"Mh. Avanti procedi." rispose Bakura indifferente.

"Non conosco i poteri di queste Entità, ma devo rischiare." pensò Yusei.

"Dal momento che ho usato Attrezzo Sintonizzatore per l'evocazione, mi è consentito pescare un altra carta." ricominciò pescando la carta. "Non è ancora il momento per questa." pensò guardando la carta.

"Guerriero della Strada, attacca Entità Trasnaturale!" disse poi mandando all'attacco il suo mostro.

"Non cosi in fretta! Attivo la trappola Incantesimo Ombra!" rispose Bakura attivando una trappola e subito il guerriero venne bloccato da catene oscure (ATK 3000 -700 = 2300).

"E ora che pensi di fare, eroe?" chiese poi Bakura divertito.

"Gnh. Attivo il potere speciale del mio guerriero, cosi una volta per turno possiamo evocare dal deck un mostro di tipo Macchina o Guerriero di livello 2, e io evocò Turbo Synchron (DEF 500 Liv 1). Metto tre carte coperte e termino il turno." concluse Yusei.

"Davvero patetico. È il mio turno." iniziò Bakura pescando una carta.

Turno 3 Bakura:

Bakura LP 8000
Yusei, Yugi e Jaden LP 8000


"Ah ah ah ah ah. Preparatevi, la festa inizia da esso." annunciò Bakura dopo aver visto la carta pescata lasciando ai tre duellanti un brutto presentimento.

TEMPO DI YUSEI

Dopo che Yusei e gli altri sparirono insieme a Bakura... Crow, i gemelli e tutte le altre persone stavano assistendo alla distruzione che stava causando il gioco delle ombre che Bakura stava diffondendo per le epoche grazie al Drago Cremisi.

"Che... Che è successo?" disse Jack riprendendo i sensi.

"Jack. Per fortuna ti sei risvegliato." gli disse Luna, subito dopo Jack notò il cahos che si stava creando.

"Che diavolo succede?" chiese incredulo. Crow e gli altri gli spiegarono rapidamente cos'era successo dopo che Jaden ha sconfitto Nightsround e Yusei e Yugi li avevano raggiunti.

"Maledizione. Non possiamo fare niente quindi?" disse Jack furioso nell'aver saputo della trovata che aveva escogitato Bakura per soggiogare il Drago Cremisi.

"Possiamo solo tenerci al sicuro e sperare che Yusei e gli altri riescano a farcela." rispose Crow.

"È ovvio che ce la farà. Stavolta non è da solo, stavolta è insieme a Yugi e Jaden e loro tre insieme sono di certo la squadra più forte di tutte. Beh dopo la nostra." disse Leo sicuro e concludendo con sarcasmo.

"Questo è vero ma non è il momento per fare il sarcastico. Dobbiamo metterci al sicuro." disse Luna a tutti.

"Giusto, muoviamoci. Jack ce la fai ad alzarti." disse poi Crow chinandosi a Jack per prestargli assistenza.

"Non preoccuparti, io mi rimetto sempre in piedi." rispose Jack rialzandosi e iniziando a camminare insieme agli altri.

DIMENSIONE TRA I TEMPI

In quel momento Bakura iniziò la sua mossa.

"Attivo la potente carta magia Invocazione del Superiore (inventata)!" disse giocando una carta che circondò lui e il suo mostro di un energia ancora più nera sbalordendo Yami e gli altri.

"Sacrificando Entità Trasnaturale e rinunciando a metà dei miei Life Points, posso evocare direttamente sul terreno il potente mostro Entità Superiore!" disse poi Bakura e subito il suo mostro generò un energia nera luminosa che spinse i 3 duellanti a pararsi gli occhi. Quando la luce si dissolse, sul terreno era apparso un essere identico ad Entità Trasnaturale ma ancora più grosso, di colore nero e con sei fori circolari sul petto con due occhi rosso fuoco (inventata ATK ???) (Bakura LP 4000)

Yusei e gli altri furono stupiti nel vedere quella strana creatura. "Ahahahahah, la fine sta per iniziare." disse Bakura esaltato dalla presenza del suo mostro.

"E adesso osservate. La festa inizia." disse poi facendo apparire delle immagini.

Ciò che venne mostrato era incredibile: Era il tempo di Yusei e la sua gente come Crow, Jack e i gemelli cercavano di mettersi al riparo ma davanti a loro erano apparse delle creature identiche ad Entità Trasnaturale.

"Che diavolo stai facendo? Lasciali stare!" disse Yusei a Bakura infuriato.

"Voglio semplicemente mostrare ai tuoi amici l'enorme forza delle mie Entità. Mi sembra scorretto non mostrare le mie abilità a tutto il mondo no? Ahahahah." rispose Bakura.

"Oh si, Yugi, Jaden, ho anche una bella sorpresa per voi." e dicendo questo, Bakura fece apparire delle nuove immagini che raffigurano due tempi che erano anch'essi in distruzione. Erano i tempi di Yugi e Jaden. Ciò che si vedeva ammutolì i due ragazzi: anche i loro amici erano stati attaccati dalle Entità apparse nel futuro e avevano già evocato i loro mostri più forti per contrastarle.

"No!" dissero insieme Yami e Jaden.

"Ogni parassita di ogni tempo dev'essere schiacciato e dopo che ogni duellante perirà il mio tempo di dominio divino non avrà mai fine. Ahahahahah!" disse Bakura divertito.

Yusei e gli altri furono infuriati per questa nuova malvagità.

"ORA BASTA! Siamo noi che vuoi distruggere, siamo davanti a te, lascia i nostri amici fuori da tutto questo!" disse Yami.

"Voglio solo che voi tre insieme scompariate insieme a coloro che hanno osato intralciarmi. Se volete aiutare i vostri amici e i vostri tempi sapete cosa dovete fare, ma ce la farete a farlo in tempo? Avanti provateci. Termino il turno." rispose Bakura facendo poi segno ai 3 duellanti di farsi avanti.

A Yami venne in mente un dubbio, "Come mai quelle creature sono apparse quando ha evocato quel mostro? Dev'esserci sotto qualcosa." pensò tra sé e poi riferì subito ai suoi compagni cosa lo turbava.

"In effetti non hai torto. Il mio mostro ha un ruolo importante nel gioco che ho imposto ai vostri amici, ma preferisco non dirvi niente. Non vorrei rovinarvi la sorpresa. Ahahahahah" rispose Bakura dopo aver sentito la discussione di Yami.

Yusei e gli altri non capirono cosa volesse dire Bakura ma era ovvio che dovevano eliminare quella creatura per aiutare i loro amici.

"Ora è il mio turno, preparati!" disse Jaden pescando la sua carta.

Turno 4 Jaden:

Bakura LP 4000
Yusei, Yugi e Jaden LP 8000


"Non capisco perché abbia evocato un mostro più debole del precedente ma se c'è una cosa che ho imparato è che un tizio cosi non fa mai le cose senza senso." pensò guardando Entità Superiore.

"Ehi Yusei ti spiace se uso l'abilità del tuo mostro?" chiese poi al compagno che gli rispose annuendo.

"Molto bene. Uso il potere di Guerriero della Strada per evocare sul terreno il mostro guerriero Scambiatore (ATK 300 Liv 2). E ora attivo la carta magia Sepoltura Sciocca per mandare dal deck al cimitero Neos Eroe Elementale. E adesso attivo l'effetto di Scambiatore, con cui mandando un mostro sul terreno al cimitero posso chiamare dalla mano un mostro Neo Spaziale. Sacrifico quindi Scambiatore stesso ed evoco sul terreno Grandiosa Talpa Neo Spaziale (ATK 900 Liv 3). Mandando Scambiatore al cimitero si attiva l'altro suo potere speciale con il quale posso agguungere dal deck alla mano un altro mostro neo spaziale. Scelgo Scarabeo Fiammata. E ora attivo la carta O - Oltre l'anima! Con cui richiamo dal cimitero un eroe Elementale. Fatti avanti Neos!" (ATK2500)

"Vai cosi Jaden." pensò Yami guardando il compagno.

"Adesso fondo Neos con Grandiosa Talpa per evocare sul terreno il micidiale Grande Neos Eroe Elementale!" proseguì Jaden facendo la fusione contatto e facendo apparire il mostro (ATK 2500).

"È il momento di scoprire cosa sa fare quel mostro." pensò poi concentrato.

"Attivo il potere speciale del mio mostro, con cui, una volta per turno, posso rimandare in mano un mostro avversario. E il mio obbiettivo è Entità Superiore." disse indicando poi il mostro. Grande Neos uso la sua trivella per aprire un varco dimensionale ma, con grande sorpresa, Entità Superiore rimase lì dov'era.

"Ma cosa...?" disse Jaden sorpreso come gli altri.

"Mi dispiace, ma il mio mostro non può essere bersagliato da nulla." rispose Bakura. "È tutto quello che sai fare? Mi chiedo come abbia fatto Nightsround a perdere contro di te." disse poi incrociando le braccia.

"Grr. Attivo la carta magia R-Retta Giustizia, con cui per ogni Eroe Elementale che controllo una tua carta magia o trappola viene distrutta. Quindi adesso il guerriero di Yusei è libero." riprese Jaden attivando la carta che distrusse Incantesimo Ombra.

"Molto bene." pensò Bakura.

"Non resta che provare ad attaccarlo. Grande Neos, attacca Entità Superiore!" disse poi Jaden mandando all'attacco il suo mostro.

"Non autorizzerò a un mostro cosi patetico di attaccare il mio mostro. Piuttosto vediamo come se la cava il mostro di Yusei. Attivo la trappola Spirito Oscuro del Silenzio con cui bloccò un attacco e mando all'attacco un altro mostro avversario." reagì Bakura attivando la trappola e subito lo Spirito Oscuro andò a colpire il mostro di Jaden fermando il suo attacco e andando poi a entrare dentro quello di Yusei.

"Cosa? Perché fa una mossa cosi?" pensarono i duellanti e subito dopo il Guerriero della Strada andò all'attacco contro l'Entità.

"Adesso entra in giocò il potere del mio mostro. Assorbimento Elementale." disse poi Bakura e subito il suo mostro andò a bloccare il mostro avversario prendendolo poi per la gola e cominciando a estrarre da lui una strana energia gialla.

"Che diavolo stai facendo al mio mostro?" disse subito Yusei pretendendo una risposta. Sul petto del mostro di Bakura intanto si era colorato di giallo uno dei sei fori circolari, e appena il foro si completò il mostro lanciò all'indietro Guerriero della Strada mandandolo per terra.

"Una volta per turno, il mio mostro può bloccare un attacco nemico e in più acquista un Segna - Attributo identico a quello del mostro che ha fermato. In questo caso ha acquisito il Segna - Attributo Luce." spiegò Bakura indicando poi il cerchietto giallo sul petto del mostro.

"Quel mostro è in grado di copiare gli attributi dei mostri? E a cosa dovrebbe servirgli?" gli chiese Yami confuso.

"Ahahahah. Lo scoprirete presto." rispose Bakura con aria misteriosa. "Ah si. Quando il mio mostro ha un Segna - Attributo, non può essere attaccato da altri mostri con lo stesso attributo che ha selezionato." concluse poi.

"Dannazione. A questo punto metto una carta coperta e gioco la carta magia Contatto Invertito, grazie al quale un mostro Fusione Neos può tornare nel mio Extra Deck e al suo posto posso evocare dal deck i mostri materiali. Ritornano sul terreno Neos e Grandiosa Talpa in posizione di difesa (DEF 2000) (DEF 300). Tocca a te." concluse Jaden nervoso e impensierito.

"Molto bene. Osservate il potere del mio mostro" disse Bakura pescando una carta mentre il Drago Cremisi lanciò un ruggito.

TEMPO DI YUSEI

Nel tempo di Yusei intanto, gli amici del ragazzo avevano chiamato i loro mostri migliori per contrastare i mostri di Bakura. A parte Jack che utilizzava solo Arcidemone Drago Rosso perché ora che non era un Predestinato non poteva usare di nuovo Drago Nova Rossa, mentre invece Luna aveva perso Antico Drago Fatato e quindi poteva solo ripararsi dietro di loro. Anche il Team Ragnarok e l'altra gente era alle prese con quelle creature e i 3 duellanti avevano chiamato le loro Divinità Polari per contrastare i mostri. Anche Sherry e altri duellanti stavano contribuendo ad aiutarli. In entrambi i posti si erano formati dei veri e propri campi di battaglia.

Le Entità di Bakura non sembravano molto forti, ma ogni volta che cadevano si rialzavano subito.

"Dannazione! Ci mancava anche questo. Da dove diamine vengono questi mostri?" disse Jack scocciato mentre lui e gli altri erano ancora sul ponte a combattere.

"È chiaro che li avrà chiamati Bakura. Ma cosa diavolo ha in mente quel pazzo?" disse Crow anche lui scocciato.

"Non importa. Dobbiamo resistere." disse Luna concentrata.

"Questi maledetti però non vogliono cedere." disse Leo.

"Finché non spariranno dobbiamo continuare." gli rispose Jack.

Nel frattempo in una altro posto anche Bruno un po' occupato: quando il cahos iniziò, lui aveva preso Akiza e l'aveva portata in un posto sicuro, ma quando le creature apparvero non ebbe scelta che trasformarsi in Antinomy e utilizzare un mostro Synchro T.G. Per contrastare le creature.

"Che diavolo succede? Sento un grande conflitto in una dimensione parallela. Devono essere Yusei e gli altri. Mh... Sembra che al momento possano cavarsela da soli. Si, interverrò solo in caso di grande emergenza. Devo rispettare la mia missione." pensò Antinomy guardando per un attimo il cielo. In quel momento però gli ritornarono in mente le parole di Yugi sul giusto metodo di salvare il futuro. "Forse... forse dovrei ascoltarlo. Mh... Ora però non posso pensare a queste cose. Devo respingere queste creature. Avverto una strana energia in loro. Yusei e gli altri devono fare presto. Non so quanto per quanto tempo riusciremmo a resistere e se queste creature riservano qualcosa, allora temo che non durerà per molto." pensò poi un po' preoccupato lanciando di nuovo all'attacco il suo mostro.

DIMENSIONE TRA I TEMPI

Turno 5 Bakura:

Bakura LP 4000
Yusei, Yugi e Jaden LP 8000


"Sto arrivando." disse Bakura sdolcinatamente.

"Gioco la carta magia Richiamo del Superiore (inventata). Al prezzo di 1000 Life Points il mio mostro può assorbire gli attributi di tutti i mostri sul vostro terreno (Bakura LP 3000)."

"Cosa?" dissero i tre duellanti sorpresi, e subito il mostro avversario alzò le mani verso i loro mostri e facendo brillare i suoi occhi assorbì da Grandiosa Talpa e Turbo Synchron un energia verde e una nera e poco dopo sul suo petto altri due fori si colorarono di quei colori.

"Adesso il mio mostro possiede i Segna - Attributi Vento e Terra. E adesso osservate." disse poi Bakura e la sfera gialla sul petto si illumino circondando la creatura.

"Che sta facendo ora?" disse Jaden confuso.

"Ahahahahah. Rinunciando a un Segna - Attributo in suo possesso il mio mostro acquista il doppio dei punti d'attacco di un mostro con lo stesso attributo di quello scartato. Perciò rinunciò al Segna - Attributo Luce per dare al mio mostro il doppio dei punti d'attacco di Guerriero della Strada. Inoltre, grazie a Furia delle Entità, il mio mostro acquista altri 1000 punti." rispose Bakura mentre il suo mostro finì di caricarsi dell'energia del Segna - Attributo Luce e anche di quella della magia continua (ATK 7000).

"7000 punti d'attacco!?" disse Yami stupito come gli altri.

"Sembra un effetto simile al Drago Vizio Chiaro di Fujiwara."commentò Jaden.

"Eh eh eh. Ora se non vi spiace credo che aggiungerò un altro amico alla festa. Rimuovo dal mio cimitero Entità Embrione per chiamare in gioco Entità Distruttore." un altra creatura simile ad Entità Trasnaturale apparve, solo che aveva la stessa altezza, era più muscoloso e aveva l'aria più aggressiva (inventata ATK ???).

"Questo simpaticone acquista 1000 punti d'attacco per ogni Segna - Attributo su Entità Superiore. E dato che ne ha 2, significa che acquista 2000 punti di attacco, più i 1000 di Furia delle Entità." disse poi Bakura ghignando mentre il nuovo mostro si caricava energia oscura delle due carte (ATK 3000).

"Maledizione." disse Yusei ringhiando.

"Ahahahah. Preparatevi a subire la furia del mio mostro. Vai, Entità Superiore! Disintegra il Guerriero della Strada!" la creatura caricò la sua mano di un energia gialla e si lanciò minaccioso contro il guerriero.

"Non ancora. Attivo la trappola Incursione Annullata! Con questa mandando una carta al cimitero posso annullare la fase di battaglia. Il tuo mostro non potrà essere bersagliato, ma questa carta non bersaglia." reagì Yusei attivando la trappola.

"Mi dispiace, ma io non sono d'accordo. Attivo la magia rapida Opposizione Superiore! Con questa carta posso rimuovere un altro Segna - Attributo da Entità Superiore per annullare una trappola e distruggerla. Rimuovo cosi il Segna - Attributo Terra e la tua trappola viene distrutta." rispose Bakura attivando una magia e subito dal petto del suo mostro parti un raggio nero che colpì la trappola di Yusei distruggendola.

"No!" disse Yusei.

"Non correre troppo, Bakura. Ci sono anch'io. Vai Barriera dell'Eroe! Questa trappola può bloccare un attacco e inoltre anche questa non bersaglia. Perciò il tuo mezzo serpentone dovrà starsene buono." intervenne Jaden e subito Entità Superiore venne bloccato dalla barriera.

"Non mi piacciono gli impiccioni." disse Bakura seccato.

"Mi spiace, ma ti ricordo che noi siamo una squadra e quindi ci aiuteremo a vicenda che ti piaccia o no." disse Yami per poi guardare i suoi compagni che gli annuirono con un sorriso.

"Tsk. Ridicolo. Ve l'ho già detto: il mio tempo di dominio si sta già formando e voi non potrete fermarlo." rispose Bakura disgustato.

"Finché avremo una carta da giocare, non ti permetteremo di vincere e di far soffrire i nostri amici. Questo non succederà mai." gli rispose Jaden puntandogli indice.

"Mph. Lo vedremo. Dato che il mio mostro ha rinunciato a un altro attributo, Entità Distruttore perde 1000 punti d'attacco (ATK 2000). Ah scusate, il mio mostro può sferrare attacchi diretti se i suoi punti d'attacco sono almeno 2000. Vai Distruttore! Attaccali direttamente!" riprese Bakura mandando all'attacco l'altro mostro contro Yusei.

"Gnh. Attivo la trappola Pescata Difensiva! Con cui annullo il danno e posso pescare un'altra carta." reagì Yusei attivando la trappola e pescando la carta facendo apparire davanti a lui una barriera protettiva che annullò il danno.

"Non hai perso il tuo stile, Yusei." disse Jaden all'amico con stima alzando il pollice.

"Mph. Vi accorgerete quanto sia migliore il mio di stile. Metto una carta coperta e termino il turno. In questo modo si attiva un altro effetto di Opposizione Superiore con cui alla fine del turno infligge all'avversario un danno pari al doppio dei punti d'attacco del mostro che ho distrutto grazie a Opposizione." riprese Bakura terminando il turno, mentre una scarica oscura investì i suoi avversari.

"AAAAAGH!" gridarono tutti e tre vendendo investiti dal danno (Yusei, Yugi e Jaden LP 6200).

"Questo danno... è stato più forte rispetto ad ogni altro che abbia sentito." disse Yami rialzandosi lentamente.

"Ahahahah. È ovvio. Questo è il gioco delle ombre più potente di ogni altro che ci sia mai stato. Perciò è evidente che ogni danno da battaglia che sentiate sia più forte di ogni altro che abbiate sentito in vita vostra. Se non volete farvi molto male dovrete cercare di stare in guardia, se ce la farete. Ahahahah." rispose Bakura mentre il drago Cremisi lanciò un altro ruggito.

"Bakura confessa: cosa ha a che fare il tuo mostro con i mostri che hai mandato contro gli amici di Yusei?" gli disse Yami.

"Ahahahah. A questo punto posso anche dirvelo: la mia creatura è la fonte della forza delle creature che ho evocato, e finché il mio mostro è in gioco loro esse continueranno a rialzarsi". rispose Bakura.

"Allora se lo sconfiggiamo le creature saranno vulnerabili?" gli chiese Jaden.

"Si, ma finché non mi sconfiggerete i vostri tempi rimarranno sempre in pericolo. Perciò posso sempre farli soffrire con un metodo alternativo quando avrò finito con voi. Ahahahah." rispose di nuovo Bakura divertito.

"Basta! Le tue malvagità stanno per finire, pesco!" disse Yami pescando la carta infuriato.

"Oh. Scaldatevi quanto volete. Non sapete ancora niente delle mie abilità. E quando arriverà il momento voi sparirete con il pesante fardello del fallimento e il mondo sarà mio per sempre. Ahahahah." pensò Bakura mentre la sua figura si ergeva possente davanti ai tre duellanti che lo guardavano decisi a non arrendersi per nessun motivo e a voler aiutare i loro amici a tutti i costi.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Mr Crossover