Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: wolfsbane97    26/02/2014    1 recensioni
E' una specie di diario, e voi, cari lettori, probabilmente mi conoscerete meglio di chiunque altro.
Spero di non annoiarvi, e se avete critiche naturalmente mi farebbe piacere sentirle, anche se volete dirmi che fa schifo. Qualsiasi cosa, davvero.
Enjoy.
S.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccola, S., il tormento ambulante!
Non scrivo da molto tempo, ma dovete comprendermi, la scuola mi toglie il respiro. 
Comunque sono qui, di nuovo, a rompervi le scatole. 
I miei "racconti" non riscuotono un grande successo, ma per me è uno sfogo stupendo, raccontarvi i miei pensieri, le mie emozioni. E ci tengo a ringraziare i pochi che mi seguono. Davvero. Grazie mille.
Allora, faccio un breve riassunto: J. e L. si sono messi insieme, e apparte il grande dolore iniziale, sto lentamente imparando a dimenticarlo e ad andare avanti. Le cose non vanno ne bene ne male. Sono abbastanza piatte, solita routine, solite persone intorno. Come da programma. 
Con M. tutto bene, naturalmente. Ma ecco che appare una nuova insidia all'orizzonte: festa di carnevale (che poi non può essere definita di carnevale, dato che non è in maschera, ma vabbè), e non una semplice festa della nostra scuola, ma una festa di TUTTE le scuole del mio paese. 
"Beh meglio no? Più gente, più occasioni!"
Certamente. Ma non quando il 95% delle persone presenti sono:
•accoppiate
•grezzi
•troiette
•appena 14enni
•stupidi zoticoni.
Bello, vero? Il problema del mio paese è questo, la "qualità della gente". Certo, sono presenti un pò ovunque, ma la razza peggiore sono sicuramente i montati. Oh, Dio mio, falsi alternativi, vestiti come una donna in menopausa uscita da un ritrovo per cuori solitari, cocktail immancabilmente in mano, perseguitati dal fotografo di turno che gli fa il servizio. E tu sei lì, con quei tre amici che ballano solo su richiesta scritta del Papa, a fumare una sigaretta, a guardare gli altri divertirsi, o peggio ancora, a guardare gli altri in procinto di procreare. ANZI, a guardare molti di NOI in procinto di procreare.
E la cosa ancora più fastidiosa per me è rimanere con un ragazzo, amico nostro, E., che poverino è seriamente disperato, ha bisogno di una paio di gambe aperte all'istante. E sei li, con lui, che ti tocca anche per sbaglio, e tu senti strana, non vorresti essere lì, vorresti andartene via solo per non dover rimanere con lui. Gli voglio bene, ma mi sento incredibilmente a disagio. Quindi che fai? Fai finta di scrivere al telefono? Lo intossichi con una sigaretta? Prima o poi le scuse finiranno. È un imbarazzo infinito.
Ecco perchè io a questa festa non ci voglio proprio andare. Sarò stupida, ma il solo pensiero di dover passare una serata così mi turba abbastanza.
Tralasciando il fatto che non ho la minima idea di cosa potrei mettermi, ma non centra (o "c'entra"? Non ho mai capito come si scrive, boh).
"Eh ma che depressa che sei! Vai e divertiti!"
Non quando balli come un ebete e il massimo che riesci a bere è una birra. Mentre i tuoi amici limonano alla stragrande e si tengono per le manine.
Quando faccio questi pensieri mi odio così tanto. Sono incredibile.
Ah, altro fatto interessante: sono perseguitata da un incubo. Lo faccio ogni sacrosanta notte.
Corro in un bosco, non so ancora perchè. Poi mi giro, e dietro di me c'è questa entità nera che mi insegue. Allora corro più veloce, ma cado. Quando m rialzo la mia corsa rallenta sempre di più, fino a quando mi sento come paralizzata. In quel momento l'entità si avvicina, sempre di più, sta per toccarmi, ma urlo e mi sveglio. Urlando. 
Molto mi dicono che quell'entità oscura sono io. È una parte di me che non voglio accettare.
È un ipotesi che mi ha incuriosita molto. Forse c'è un lato di me represso, che tenta di uscire. Forse è migliore di ciò che sono ora, o forse è solo peggiore. E poi come si fa a farla uscire? Devo farmi prendere invece che scappare? Dio, se è complicato.
Sono parecchio strana, lo so. 




http://www.celebquote.com/wp-content/uploads/2012/11/tumblr_mdecr7ZdC21qzfpuxo1_500.gif
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: wolfsbane97