Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Alexey    26/02/2014    7 recensioni
Salve popolo di EFP!
Questa e' la mia prima fic su Inazuma Eleven ed e` una Kyouten!
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e le critiche sono ben accette!
|dal testo|
Tenma stava osservando quel piccolo esserino da diversi minuti. Se ne stava li`, tranquillo, mentre il ragazzo lo ossservava con gli occhi sbrilluccicosi.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: se questa fic dovesse essere simile ad una già presente, vi prego di comnicarmelo e provvederò a cancellarla.

Attenzione: i personaggi non mi appartengono, questa fic non è scritta a scopo di lucro.

Autrice: Misako_chan

Raiting: verde

Pairing: Kyouten

Parole: 265 parole secondo Word

Note autrice: in fondo

***

Coccinella

Tenma stava osservando quel piccolo esserino da diversi minuti. Se ne stava lì, tranquilla, mentre il ragazzo la osservava con gli occhi sbrilluccicosi.

Kyousuke lo raggiunse, intento a smuoverlo da quell' angoletto di campo.

Tenma, sentendolo arrivare, si voltò esclamando:

"Kyousuke! Guarda com' è carina!" sorrise, indicando un punto preciso sul petalo candido di un fiore. Tsurugi si avvicinò e prese a guardare intensamente ciò che, in quel momento, era il centro delle attenzioni del suo ragazzo.

"Una coccinella," cominciò il blu "E allora?" chiese infine.

"Non lo sai?" chiese a sua volta il castano "Portano fortuna!"

Tsurugi cominciò a guardare il suo ragazzo con un' espressione interrogativa, mentre questo prendeva delicatamente quel piccolo esserino tra le mani, mostrandolo al blu con soddisfazzione.

"Ecco!" esclamò fecicemente Tenma, mentre mostrava la coccinella a Kyousuke "Non e' carinissima?". Il blu si avvicinò per poterla osservare meglio, ma la coccinella, rapidamente, volò via. O meglio, andò a riposizionarsi sul fiore su cui era prima.

Matsukaze assunse un' espressione leggermente delusa. Ma questa non era destinata a durare molto. Prima che il castano potesse rendersene conto, Kyousuke aveva unito le loro labbra in un leggero e casto bacio. Durò pochi secondi, ma bastò per far tornare il sorriso sul volto di Tenma.

"Ora però andiamo," cominciò il blu "Gli altri ci stanno aspettando." Matsukaze annuì in segno di approvazione.

Pochi istanti dopo, un pensiero si fece largo nella mente del castano:

"È proprio vero che le coccinelle portano fortuna!"

***

ANGOLO AUTRICE

Salve fandom di Inazuma Eleven! Piacere, io sono Misako_chan, ma potete chiamarmi come preferite!

Inizio col dire che questa e` la prima fic che scrivo su IE, percio`... non so davvero cosa potrebbe essere uscito fuori... Comunque, spero che vi sia piaciuta! Mi farebbe molto piacere conoscere le vostre opinioni e le critiche sono ben accette! Ora vi saluto, alla prossima!

Misako_chan

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little Alexey