Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 6Vega6    26/02/2014    2 recensioni
"È destino di quelli come noi, di quelli che dovrebbero farcela ma non c'è la fanno; e che alla fine, non si sa come, si arrendono e si salutano per sempre"
Ed è proprio così che è andata.. Una sola frase per raccontare un'intera storia: la mia.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente è finita la scuola e, dopo tutte le pressioni di questo infinito anno scolastico, posso dire di essermi davvero meritata queste attesissime vacanze estive. Come tutti gli anni anche quest estate sarò parte di una comitiva, alla quale fa parte anche la mia migliore amica Mallory. Pensate che cinque anni fa è stato proprio grazie a questa compagnia che ci siamo conosciute. I primi anni non eravamo molto unite se non solo durante l estate, infatti durante i mesi invernali non ci sentivamo mai. Ma quest anno, ora che siamo cresciute e maturate ho proprio il buon presentimento che ci sentiremo sempre... Come delle vere migliori amiche, il che mi rende molto felice ed entusiasta!

*.....................* 
Era lunedì mattina e stavo ancora dormendo, quando....
X: Summer! Svegliati, su!
Era la mamma.
Io: Buongiorno mamma!
M: Quanto entusiasmo! Normalmente non ti svegli neanche con le cannonate, sopratutto  se sono le 7 di mattina come oggi.
Io: Ma mamma! Come fai a non capire.... Oggi è un giorno speciale!
M: Dai non essere esagerata! In fin dei conti è così ogni anno quando devi rivedere la "tua" Mallory. Ormai ci ho fatto l abitudine...
Io: Ma mamma non è solo rivedere Mallory! Ti rendi conto di quanto è passato? Troppo!
M: Dai, dai. Corri a sistemarti che è già tardi.
Io: Non è poi così tardi... Sono solo le 7 e qualche minuto. Ho tutto il tempo che voglio.
M: Oggi invece dobbiamo partire da casa un po' prima del solito dato che devo portare tuo fratello dalla nonna prima di portare te e andare al lavoro.
Io: Ah giusto! Come ho fatto a dimenticarlo. Vado subito in bagno a prepararmi.
M: SBRIGATI CHIACCHIERONA!
*..........*
Se non l aveste capito, ho un fratello. Il suo nome è Sean ed ha quasi 11 anni. È letteralmente una peste!
*.........*
In bagno ci misi (stranamente) un secondo. Uscii, mi guardai allo specchio ed ero abbastanza apposto: canotta semplice bianca e pantaloncini corti rosa shocking. Niente trucco (sono una ragazza acqua e sapone) l unica cosa pazza di me rimasero ,come sempre, i capelli... Intrattabili ..... Ai piedi avevo le mie amatissime all star "fosforescenti".
In macchina ero agitatissima.... Non vedevo l ora di arrivare e riabbracciare finalmente i miei cari amici, sopratutto Mallory. Arrivai e, come sempre, ero la prima. A poco a poco arrivarono anche tutti gli altri tranne Mallory, come sempre ultima. Il tempo passava e di Mallory neppure l ombra. Iniziai a preoccuparmi quindi le scrissi un SMS: "Dove 6?"... Ma nessuna risposta. La chiamai diverse volte. Ancora niente. Che fine aveva fatto??!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 6Vega6