Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Nunziiio    26/02/2014    4 recensioni
Lo comprese dopo tutto, se ne innamorò.
Ma perchè?...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 - MONDAY.
Era Lunedì, stava per iniziare un'altra noiosissima settimana. Non avevo proprio voglia di alzarmi. Misi la prima maglia che mi capitò davanti, un jeans e le vans nere, e mi incamminai verso scuola con Selena, mia sorella. Avevo 18 anni, ero biondo con gli azzurri ero altro 1.60cm, e il mio carattere non era dei migliori. Dopo circa 10 minuti arrivammo fuori scuola. Vidi Demi, la migliore amica di Selena, la ragazza che prendevo in giro con altre persone, tra cui: Britney, Nicki e Felicity, mi avvicinai.
-Ehy, amore mio- Dissi, ridendo.
-Che vuoi?!- Rispose bruscamente..
-Ehy piccola, non alzare i toni:*-
-Jake, Basta.- Disse Selena, avvicinandosi.
-No, ho appena iniziato:')-
Ti prego basta- Disse Demi quasi in lacrime.
-Sennò che fai? Ti vai a tagliare le vene?- Disse, ridendo, Britney che era appena arrivata.
Se ne andò, in lacrime. Io e Britney ci mettemmo a ridere, come d'altronde il resto della scuola. Tutta la scuola, a parte Selena.
-Dai Selena, allegria.- Disse nuovamente Britney.
-E' troppo divertente!:')- Dicemmo io e Britney ridendo.
Andò da Demi, mentre tutta la scuola continuava a ridere e prendersi gioco di quest'ultima.
SELENA'S POV.
Corsi incontro Demi, era distrutta e la giornata era appena iniziata, non oso immaginare come continuerà.
-Demi!- Urlai col fiatone.
Sentii i suoi singhiozzi e vidi che corse al bagno. Bussai alla porta, ma sembrava non desse segno di vita.
-Demi, perfavore, aprimi- Dissi.
Ma niente, non rispondeva.
Demi, sono Selena, aprimi...- Dissi nuovamente.
Niente, ancora.
-Dai, dimmi ti serve qualcosa?- Dissi -Si, carta- Disse, singhiozzando.
teGliela andai a prendere, e gliela portai.
-Eh no, non basta- Disse Demi.
-Come non basta? Demi aprimi, non farmi stare in pensiero- Risposi.
-NO- Mi urlò.
Alla fine, mi accorsi che non aveva chiuso la porta a chiave e la aprii.
-Demi, no...-
-Si, lo so, sono sbagliata.- Disse abbassando lo sguardo.
La aiutai... e vidi l'orario. Perfetto, avevamo saltato l'ora di matematica, bene, pensai.
-Andiamo dai, prendiamo una cioccolata calda- Dissi.
-No, non ne ho bisogno.-
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Nunziiio