Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: marty_bethany    26/02/2014    2 recensioni
Un capitolo, una ragazza che sta andando a scuola ma... succede qualcosa di inaspettato e terribile. Sarà il destino oppure no, forse una sua scelta? Nessuno lo può sapere tranne lui.
Non voglio anticipare nulla perchè già è corta :)
*Storia pensata da me mentre camminavo e andavo a scuola .
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one shot
Stavo andando a scuola, come ogni mattina camminavo nella nebbia e nel freddo tipico della mia città che era ancora silenziosa e buia. Come di mia consuetudine ascoltavo la musica, la cosa che mi aveva salvata, da tutto e da tutti, che mi rilassava e mi faceva stare bene.
Ad un tratto sentii il frastuono di alcune sirene, si avvicinavano sempre di più e prima che me ne accorgessi sfrecciarono accanto a me tre ambulanze, tutte e tre in direzione della scuola.

Mentre camminavo speravo che fosse successo qualcosa a scuola, certo non pensavo a cose gravi, speravo solo che potesse chiudere per qualche giorno così da risparmiarmi quella tortura per un po'.  

Arrivata  vidi le tre ambulanze e in più una macchina della polizia, così iniziai a preoccuparmi. Non conoscevo la maggior parte degli alunni, di solito stavo sempre da sola, non facevo parte di nessuna gang o gruppo e perciò non conoscevo mai le ultime news, non che me importasse molto.  

Si vedeva che erano tutti agitati, mentre io non capivo ancora niente. Normalmente non avrei chiesto niente ma stranamente quella mattina mi sentivo così curiosa che chiesi al primo sconosciuto cosa fosse successo e... dopo aver realizzato la cosa rimasi pietrificata.
Un ragazzo di nome Harry Styles era entrato a scuola con una pistola e aveva minacciato tre ragazzi e un professore, non solo, aveva anche sparato a queste persone e poi a se stesso. Ci era riuscito, era riuscito nel suo intento di uccidere qualcuno, sì, uno dei tre ragazzi e se stesso.

Harry Styles era uno studente del mio liceo, in pochi lo conoscevano veramente bene, e io non ero certamente tra queste persone.
A scuola giravano mille storie su di lui, inquietanti e spaventose, ma nessuno sapeva con certezza se fossero vere. Si diceva che fosse un ragazzo misterioso, che aveva tentato più volte il suicidio, che non era sano di mente, che era pazzo che probabilmente era una delle poche cose sicure che si conoscevano di lui.

Conoscevo quel ragazzo di vista, non ci avevo mai parlato insieme ma il suo essere misterioso e perennemente solo mi attiravano, sentivo che c'era di più in lui che nessuno aveva mai notato, lo vedevo simile a me cosa che a volte mi terrorizzava.

La cosa terribile era che Harry Styles era morto portando con sè tutti i segreti e i pensieri che non aveva mai confidato a nessuno, e che al sicuro raccontati ad un amico probabilmente non l'avrebbero ucciso.

Il cortile della scuola era pieno di gente e solo dopo mi resi conto che una decina di alunni stavano piangendo, era successo tutto in un attimo, non c'era stato il tempo di reagire e fermarlo, e così erano morti due ragazzi.

Chissà se era il destino, se quel ragazzo doveva morire a 17 anni, magari ora è in pace con se stesso. Sicuramente avrà avuto una ragione per fare un simile gesto, c'è sempre una ragione, non avrebbe senso altrimenti. Probabilmente mi sarei sentita come lui, e magari avrei fatto la stessa cosa o ci sarebbe stato qualcuno ad aiutarmi e impedirmelo. Chissà se veramente il destino è già scritto o se siamo noi a doverlo scrivere...


****************************

Ciao ragazzuoleeeeee come va?? Come mi siete mancate, cavolo era da un po' che non scrivevo (chissà perchè...forse mi hanno eliminato la storia che traducevo) oops.
Sono così dispiaciuta per Monster perchè:
1- a me piaceva da morire;
2- a quanto pare anche a voi piaceva
3- nessuno saprà il resto di quella storia...
4- avendomi eliminato la storia, non riesco più a leggere le vostre stupende recensioni! :'( 
Comunque non credo che la tradurrò più anche perchè l'autrice è rimasta bloccata al 9° capitolo e io non posso inventarmi la storia !
Mi sto informando per tradurne un'altra (incrociamo le dita)!
Come avrete capito questo è una one-shot anzi per essere precisi una drabble(?)... lo so che non è neanche degna di questo nome però ci ho provato, l'ho scritto così male? Mi è venuta in mente proprio mentre andavo a scuola, per fortuna nella vita reale non è successo niente di tutto questo ahah.

Anche se è un po' corta, spero vi sia piaciuta e spero di tornare presto a tradurre, lots of love. Byee
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marty_bethany