Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nerissa_    26/02/2014    0 recensioni
Andrea ha subito abusi per svariati anni, ora, dopo un periodo in una casa di cura viene ritrovato da Alessio, il suo primo ed unico amore. Quest’ultimo decide di prenderlo con lui e aiutarlo. Ciò che segue è il racconto di come Andrea scappasse dalle violenze immergendosi in un mondo dove tutto era perfetto. In un mondo dove non doveva soffrire. Alessio lo aiuterà a uscirne? Renderà davvero migliore la sua vita? E Andrea si riprenderà mai dallo shock?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andrea e Alessio.
25 anni uno, 28 anni l'altro. Andrea racconta ad Alessio di come riuscisse a sfuggire ai momenti di violenza.
Alessio lo aiuterà a uscirne? Renderà davvero migliore la sua vita? E Andrea si riprenderà mai dallo shock?



-Cosa vedi quando ti fermi e osservi il vuoto?

-Immagino di essere in un prato, sdraiato o seduto, c’è l’erbetta verde che mi coccola la pelle... attorno a me ci sono gli alberi, il vento muove le loro folte fronde e le foglie cadono.
C’è anche un fiume che scorre nelle vicinanze, l’acqua che scorre ha un rumore rilassante.
A volte si vedono delle farfalle... hanno dei colori bellissimi.
Qualche volta, in lontananza, vedo un cavallo, libero e selvaggio... è così bello.
Di notte invece ci sono le lucciole!
Quando piove è sempre estate... così non fa mai freddo e l’acqua mi rinfresca. Anche quando nevica c’è sempre un fuoco caldo.

-Ora non devi più tornarci, sei al sicuro! Ti proteggerò io.

-E se un giorno mi svegliassi?! E tu fossi parte di quel mondo?! Se fossi come il cavallo in lontananza? Se tu non fossi più reale delle lucciole nelle notti estive e degli alberi mossi dal vento?

-Io sono qui ora! Non sono lontano come il cavallo, non sono libero e selvaggio... un giorno lo capirai. Io sono qui per te perché ti amo. Vivi qui dove sono io! Forse un giorno vedrai davvero quel posto, quei prati, quegli alberi, il fiume e forse anche il cavallo, ma sarai in questo mondo, in questa realtà in questa vita che hai! E lo farai con me. Vivrai assieme a me. Smetti di avere paura della realtà...
Allora sarai felice.
 
 
Angolo dell’autore.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Partorito” da un momento di meditazione. So che non è un granché ma ci tenevo a condividerlo con voi.
(Sono sempre Andrea e Alessio.)

Nerissa
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Nerissa_