Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Piratessa1996    26/02/2014    3 recensioni
E se vi dicessi che "tutto" non è finito con la morte di Raito? Se vi dicessi che Kira dopo la sua morte ha dovuto intraprendere un nuovo viaggio? Un viaggio che lo porterà ad attraversare i tre regni dell'oltretomba con la speranza di non scomparire....
Genere: Azione, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raito's Commedia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ma dove sono i dannati?”                                                                  
“Ryuk, Ryuk, Ryuk, e tu dovresti essere un Dio della morte? I dannati sono gli alberi!”                                                                                      
“Gli alberi?”                                                                                                              
“Idiota! Siamo al girone dei suicidi, coloro che hanno rinunciato alla loro vita e al loro corpo mortale. Non sono quindi più degni di averne uno e si trovano intrappolati dentro gli alberi”                                                   
Il girone dei suicidi si presentava come un cupo bosco formato da alberi spogli, senza più una foglia, infatti ai poveri malcapitati le arpie le avevano strappate tutte.                                                                                            
Ryuk si appoggiò ad un albero ed inavvertitamente gli strappò un ramo. Questo gemette e dove prima si trovava il rametto zampillò sangue.                                                            “Visto? Che ti avevo detto. Ora questo è il loro corpo”              
Procedettero all’interno di quel lugubre bosco. Erano a metà percorso quando uno strano alberò attirò l’attenzione di Raito.                                                          
Era più piccolo degli altri, più grazioso per certi versi e da uno dei rami pendeva una catenina, aveva come ciondolo una R.                          
“Raito?  Raito sei tu! Non ci posso credere!”                                                   
Sentendosi chiamare per nome Kira sobbalzò e si guardò intorno. La voce proveniva da quello strano pruno.
Gli si avvicinò e subito gli fu chiaro con chi aveva a che fare.                                                                           
“Misa?”                                                                                                                  
“Raito-kun ha riconosciuto la sua Misa! Misa è così felice! Raito le è tanto mancato. Misa non può vivere senza il suo Raito! Forza abbracciala!”                                                                 
Il cervello di Raito cominciò a ragionare velocemente. Misa aveva usato il Death Note come era possibile che si trovasse all’inferno? Doveva chiederglielo, se solo fosse stata un po’ meno….Misa.
Stava continuando con i suoi gridolini di gioia per averlo reincontrato.                                                                                             
“Misa ascoltami. Se risponderai bene alle mie domande Raito ti abbraccerà ma prima ascoltami. Come sei finita all’inferno? Come sei finita fra i suicidi?”                   
 “Misa non poteva più vivere senza il suo Raito quindi si è suicidata. La vita non aveva più senso per lei. Così si è lanciata da un palazzo e quando si è risvegliata si è ritrovata in una landa deserta. Un angelo gentile le ha detto che doveva fare un lungo viaggio per raggiungere il Mu. Misa era felice perché sperava di rivedere il suo Raito un volta giunta la. Ma come vedi non mi fu possibile raggiungere l’oblio eterno. Un demone mi fermò. Aveva grandi ali neri, pelle diafana e occhi di brace. Disse a Misa che molto tempo fa Rem strinse un patto con lui perché Misa non finisse nel Mu. Non le disse cosa volle in cambio dallo shinigami di Misa, anzi non le disse proprio nulla ma la portò qui, in questo bosco oscuro. Quel signore fu tanto gentile che trasformò Misa nell’albero più bello di tutti e le promise che avrebbe rivisto ancora una volta il suo Raito. Ed aveva ragione! Infatti eccoti qui! Forza abbraccia Misa adesso! Le sei mancato tanto!”                                                                                    
Il cervello di Raito ricominciò a rielaborare velocemente le informazioni ottenute da Misa. Quindi qualcuno si era già salvato dal Mu, ma cosa aveva promesso Rem a quel demone? Non lo sapeva e di certo neanche Misa poteva saperlo.                                                     
 “Misa hai più rivisto quel signore?”                                               
“Oh no,Misa ha sentito che è molto impegnato, ai gironi più bassi.Non ha tempo di venirla a trovare, ma Misa sa che lui è un suo fan, infatti non permette a quelle arpie di strapparle le foglie”                                                                                    
Gironi più bassi? Nessuno poteva sfuggire dal Mu una volta che il suo destino era scritto, a meno che….un oscuro signore, occhi di brace…                             
Il volto di Raito si trasformò in un ghigno. Tutti i tasselli finalmente erano giunti al loro posto. Ci aveva visto giusto, fin dall’inizio.                                           
“Grazie Misa, sei stata preziosa con la tua storia. Ora il mio viaggio deve proseguire. Questo è un addio”                                                                     
“Raito, per favore , abbracciami ancora una volta”           
“Sì Raito abbracciala ancora una volta” le fece eco Ryuk.                                                                                                               
Raito sbuffò e fece per andarsene ma inaspettatamente si voltò e abbracciò il corpo nodoso di Misa.                                                                                          
“Grazie Raito. Misa è tanto felice. Sappi che sarai sempre nel mio cuore. Io ti…”                                                                      
Ma Raito ormai se ne stava andando. Quel colloquio era durato fin troppo per i suoi gusti.                          
“Cosa hai in mente? Quali sono le regole del tuo gioco?”                                                                                
“Lo vedrai Ryuk, tutto a suo tempo”                                                             
Kira si lasciò andare ad una risata demoniaca. Il viaggio proseguiva.                                                                                                                                           
                                                                                                                                                     
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Piratessa1996