Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Francy_Kid    26/02/2014    2 recensioni
ATTENZIONE: dopo aver riletto la storia, mi sono accorta che mancava un capitolo (l'attuale n°5), ora l'ho sistemata ed ha senso XD. Per chi non l'avesse ancora letto e vuole farlo, ora può.
Francy_Kid
Preso dal testo (intro cap.1): Sono passati 2 anni dalla sconfitta del Kishin, e alla Shibusen tira un'aria diversa dal solito. Perchè? Perchè manca solo una settimana a San Valentino e tutti a scuola non vedono l'ora di fare i regali alle proprie ragazze e ai propri ragazzi. Tutti tranne due ragazzini di 16 anni: Death the Kid e Maka Albarn. Loro non festeggiano questo giorno perchè non sono fidanzati da più di un mese ormai: Maka ha lasciato Soul perchè l'ha tradita con Liz, e Kid ha lasciato Liz perchè l'ha tradito con Soul. Per loro, la festa di San Valentino non ha più alcun significato, e non ne vogliono sentire parlare, anche se sarà molto difficile. Nessuno dei due vuole andare al ballo che si organizza ogni anno alla Shibusen.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_Cap. 9: Rivelazioni in famiglia...


N.B. Verde Maka, Rosa Tsubaki, Blu Kid, Arancio Black Star


È un Sabato mattina e tutti si sono trovati al campo da basket per una partitella a dogeball...

-Mancano solo Maka e Kid. Chissà dove sono finiti- disse Tsubaki guardandosi intorno.

-Sono in ritardo! Persino un dio come me non tarda così-

-Eccoci qua, scusate il “leggero” ritardo- si giustificò Maka.

Liz notò i dizionari di francese nelle mani dei due ragazzi, e domandò -Perchè avete dei dizionari di francese in mano? Non abbiamo compiti-

-Infatti. Ma servono per questo- si voltò verso Black Star -MAKAAAAAA... CHOP!- urlò la ragazza colpendo l'azzurro con un mattone da 2000 pagine

-AHI! Mi hai fatto male!- rispose Black Star massaggiandosi la testa.

-E non è finita qui...- Maka si spostò di circa un metro per lasciar passare lo Shinigami...e...

-KIIIIIIIID... CHOP!- urlò colpendo l'azzurro in pieno centro della testa (poiché così è simmetrico u.u)

-Pour dîner je voudrais une omelette, merci....- (traduzione: Per cena vorrei un omelette, grazie...) disse l'azzurro prima di cadere a terra privo di sensi...

Tsubaki leggermente preoccupata domandò -Ok, penso che abbiate fatto bene, ma non avete esagerato per colpirlo due volte?-

-Così impara a non urlare certe cose a tutta la Shibusen- fu la risposta decisa di Maka.

-Quindi state davvero insieme?- chiese incredula Liz, riflettendo il parere di tutta la compagnia.

-Sì- rispose seccata Maka a una domanda che le pareva così sciocca.

-Ti sei scelta il ragazzo giusta per te. Congratulazioni- disse ironica l'arma dello Shinigami.

-Ohi ohi... Kid, Maka, siete morti!- dicsse Black Star appena si riprese dai CHOP della bionda e dello Shinigami.

-Oh guardate, il dio si è ripreso- commentò ironicamente Soul.

-Esatto. Ora giochiamo a dogeball. La squadra uno è formata da: me, Tsubaki, Soul e Liz; la squadra due da: Maka, Kid, Patty e Crona. Voglio vendicarmi per quello che mi hanno fatto i due piccioncini- disse facendo girare la palla sul dito indice.

-Allora le vuoi prendere due volte. Ti avviso: io sono pronta!- fu la risposta guerrigliera di Maka.

La partita è iniziata da 15 minuti, e in campo rimasero solo Blak Star, Maka e Kid (a titolo informativo: Liz è fuori solo perchè si è rotta un'unghia XD)

-Ora vi farò vedere come tira un vero dio- detto questo, l'azzurro lanciò il pallone con grande potenza in direzione di Maka, ma Kid si mise d'avanti alla ragazza per parare il colpo e venne colpito all'altezza dello stomaco.

-KID!- urlò Maka vedendo lo Shinigami in ginocchio con le mani sull'addome.

-N...Non ti preoccupare. Ora eliminalo- furono le parole di Kid prima che fosse portato fuori dal campo da Tsubaki e Crona.

-Siamo rimasti solo io e te. Preparati ad essere sconfitta!- disse Black Star preparandosi per il tiro della bionda.

-Vedremo. Prendi questo!- così, lanciò la palla con una forza che non sapeva neanche lei di avere, e colpì Black Star nelle parti basse, facendolo accasciare a terra dal dolore. Nel vedere quel tiro, tutti rimasero senza parole, persino Maka, finchè non scoppiò di gioia ed esultò...

-sei stata grande Maka!- si complimentò Kid

-Ricordatemi di non farla arrabbiare- disse Soul ancora scioccato dal tiro

-Vero. Non avevo mai visto un tiro così forte prima d'ora- commentò stupita l'amica

-YEEEEP. Brava Makaaaaa!- urlò Patty felice

-Tsè. Tutta fortuna- disse sbuffando l'azzurro

-Ragazzi, siccome è quasi mezzogirno, che ne dite se facciamo un pic nic nel boschetto di Death City?- chiese Tsubaki mostrando due cestini di vimini pieni di ogni sorta di cibaria e bevanda da panini a tramezzini fino alle aranciate...

-Buona idea. Ho così fame che potrei mangiarmi una giraffa intera. YAHAHAHAH- disse Patty scoppiando a ridere...

 

Dopo aver raggiunto il boschetto, Tsubaki stese una tovaglia enorme e poggiò i cestini e prepara i tramezzini.

-Buon appetito!- dissero tutti in coro e iniziarono a pranzare.

-Scusate, ma non ho molta fame- disse Kid alzandosi in piedi

-Cos'hai? Non ti senti bene?- domandò Tsubaki

-Niente di che. Mi fa solo un po' male la testa- rispose lo Shinigami portandosi la mano sulla fronte

-Vuoi che ti accompagni a casa?- chiese Maka alzandosi a sua volta e ripulendosi dalle briciole del suo tramezzino tonno e maionese (che a mio parere fa molto Maka).

-No no, tranquilla. Vi raggiungerò oggi pomeriggio se mi sento meglio. Ciao a tutti- detto ciò, spiccò il volo verso Death City.

In verità, non riusciva a togliersi dalla mente la conversazione tra lui e il Dr stein, così decidette di andare da suo padre per chiedere spiegazioni.

 

Arrivato alla Shibusen entrò nella Camera della Morte, ancora ben addobbata, dove lo accolse suo padre: -Ciao figliolo. Cosa ci fai qui?- domandò il Sommo con la sua tipica allegria...

-Volevo chiederti spiegazioni riguardo a quello che mi ha detto il Dr Stein- A queste parole, il Sommo si fece serio (non ci posso credere o_O).

-Bhe, siccome sei grande, è meglio che ti racconti la verità...- rispose il padre voltandosi di spalle verso lo specchio... -per prima cosa, Stein ti ha detto quelle cose perchè...- pausa in cui ricordi molto, anzi troppo dolorosi, si affollano nella mente del Sommo -... Anch'io ero fidanzato con un'umana, molto bella: era bionda con gli occhi azzurri, sorrideva sempre, era intelligente ed era la prima della classe...- pausa in cui cercò la forza per continuare a parlare
 -Comunque, Kid, lei era... Tua madre-

-C...Cosa? M...Mia madre? Ho una madre?- balbettò incredulo Kid

-Sì. Ma è morta 16 anni fa per una malattia incurabile... Ho sofferto così tanto che decisi di fare una cosa che nessun Shinigami avrebbe mai fatto: presi la sua anima ed un pezzo della mia per creare una uova vita:Tu Kid. Tu sei nato dall'anima di tua madre e da un frammento della mia. Ecco perchè non sei uno Shinigami completo e non hai sviluppato a pieno i tuoi poteri-

A queste parole, Kid rimase pietrificato, finchè non disse:

-Quindi, sono nato dall'anima di un essere umano e da un pezzo della tua? Ma come hai fatto?- chiese lo Shinigami con una voglia di sapere enorme.

-Vedi tutte queste croci?- domandò il Sommo indicando le croci di metallo che sbucavano dal terreno...

-Sì. Mi sono sempre chiesto cosa siano- (come tutti noi)

-Sono le croci ci sono le anime delle persone che io e gli Shinigami prima di me abbiamo ucciso, c'è anche quella del Primo Kishin Ashura, ma quella di tua madre non c'è perchè la sua anima risiede in te. Quando si muore non si può ritornare in vita, ma non volevo sentirmi solo, quindi decisi di crearti per aver tua madre sempre vicina. Non te l'ho raccontato prima perchè eri troppo piccolo, ma ora che mi fai queste domande pensavo che dovevo dirtelo. Spero di aver risposto a tutto- concluse il Sommo prendendo la mano di Kid con il pollice e l'indice della sua enorme mano bianca.

 

Dopo un paio di minuti Kid se ne andò per tornare dai suoi amici che si erano recati al bar “Chupa Cabra's” (beh, non è che ci sia molta altra scelta!) . Appena entrò nel locale, vide che tutti ridevano e scherzavano, cosi si unì ai suoi amici.

-Hey Kid. Come va il tuo mal di testa?- chiese dolcemente Tsubaki.

-Ora va meglio grazie- rispose sorridendo.

-Bene. Ed ora che anche lo Shinigami si è degnato della sua presenza, possiamo iniziare a divertirci sul serio- intervenne Black Star salendo sul tavolo.

-Ma tu lo stavi facendo anche prima- lo fulminò Maka.

-Black Star, ti prego, calmati- disse cercando di far scendere l'azzurro dal tavolo, ovviamente, invano.

-Lascia fare a me Tsubaki- disse facendola allontanare per la sua incolumità -MAKA CHOP!- e colpì Black Star con il dizionario, che aveva già da prima.

-Ok ok, mi calmo...- disse rassegnato.

 

A tarda sera tutti tornano alle proprie abitazioni.

Mentre le sorelle Thompson andarono subito a dormire, Kid decidette di farsi una doccia fresca per scacciare i brutti pensieri. Dopo essersi tolto i vestiti (:Q_____) e aver acceso l'acqua, entrò nella doccia dove sentì solo il rumore dei suoi pensieri che fanno ordine nella sua mente confusa. Finita la doccia, si legò un asciugamano attorno alla vita ed uscì dal bagno a petto nudo (:Q_______ al quadrato), ma sentì dei rumori provenire dalla sua stanza. Aperta la porta, vide una figura che cercava di riordinare le cose che aveva fatto cadere dal comodino

-Chi sei?- domandò lo Shninigami -Ho... Un appendiabiti, e non ho paura di usarlo- disse guardandosi intorno e prendendo la prima cosa che gli capitò in mano (wow che risorse -.-”)

-Prima cosa: con quell'appendiabiti non faresti paura a nessuno; secondariamente: sono Maka, tranquillo- disse la figura avvicinandosi e permettendogli di vedere chi fosse.

-M...Maka? Che ci fai qui?- chiese rosso in viso lo Shinigami

-Ero venuta a chiederti una cosa, ma sono venuta ne momento sbagliato- disse arrossendo.

Così, escì dalla stanza per poi rientrare dopo che Kid si fu vestito.

-Cosa mi dovevi chiedere?- domandò Kid sedendosi sul suo letto simmetrico e facendo accomodare Maka.

-Perchè sei scappato oggi pomeriggio?- chiese diretta la ragazza. Così, Kid le spiegò tutto, facendola rimanere di sasso...

-Davvero la tua anima è formata da quella di tua madre e da un frammento di quella del Sommo?- chiese lei stupita

-Sì. Ora capisco perchè mio padre è sempre stato molto protettivo nei miei confronti e perchè non sono uno Shinigami completo- disse triste lo Shinigami.

-Kid. Io ti amo per quello che sei: dolce, altruista, coraggioso, e tanto altro. E ti amerò per sempre- disse baciandolo -Cavolo. E' tardissimo! Meglio che torni a casa- concluse notando la sveglia sul comodino che segnava le 00:08 e alzandosi dal letto (da notare l'8 XD)

-Aspetta! Resta con me. Tu sei l'unica in grado di tirarmi su il morale, e di farmi sentire... Completo- disse Kid prendendole la mano.

-Certo che rimango con te^^- rispose felice di avere una scusa per rimanere Maka.

Così, i due, s'infilano sotto le coperte e si addormentano abbracciati l'uno all'altra.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo autrice:
TA TA TA TAAAAAAAAAM! Kid aveva una madre. Colpo di scena! Per prima cosa: mi scuso per l'assenza, ma ho avuto problemi con il computer ed ho avuto la febbre, ancora tutt'ora non è sparita del tutto. Prometto che pubblicherò presto gli altri capitoli. Ok... KID AVEVA UNA MADRE? NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEE! A presto con il nono capitolo. Leggete e recensite ;)
Francy_Kid

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Kid