Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CarlyDirectioner1D    26/02/2014    0 recensioni
Lei:Mackenzie Moon
Lui:Louis Tomlison
Lei:Ribelle,dolce e con una grande forza d'animo
Lui:classificato da tutti come il classico puttaniere di turno,giocatore di footballu
Lei:dovrà imparare a sopportarlo
Lui:dovrà imparare come si conquista una donna
Tutti sanno che le donne non si toccano nemmeno con un fiore...
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancavano ormai solo tre giorni all'evento che aspettavo da anni:le più grandi onde di tutta la baia di Miami. Il mare era abbastanza mosso,il giusto per poter fare surf. Decisi di non andare,anche se ero molto tentata...ma non ne avevo voglia!!! Rientrai nella piccola casetta di legno sulla spiaggia di mio zio Robert,Rob per gli amici, e all'interno vi trovai il mio migliore amico/compagno di mille incredibili avventure sulla tavola da surf,Ricky. Teneva in mano una bustaed aveva uno sguardo molto triste e preoccupato. Senza dire una parola si avvicinò e mi porse la busta. -cosa sta succedendo?-chiesi preoccupata mentre aprivo con molta calma la busta. -leggila e basta.- mi ammutolì lui. Aprii la busta e tirai fuori un foglio bianco e ben ripiegato. Lessi quello che vi era scritto all'interno della lettera e rimasi senza parole. Non sapevo se dover essere delusa,arrabbiata o cos'altro. Ecco,ho trovato una parola che vi si addice benissimo:confusa. Ero stramaledettamente confusa ed avevo capito solo 4 cose,che avrebbero segnato,probabilmente la mia intera esistenza: io,un'aereo,a Londra,tra due giorni. "un momento,tra due giorni?!?!?! cazzo,cazzo,cazzo!!! Non posso proprio partire tra soli due giorni per Londra!!! Che fine ha fatto il mio sogno di poter finalmente cavalcare le onde che sogno i cavalcare da tutta una vita!?!?!" gridai nella mia mente,mentre i pensieri si affollavano. Ero veramente molto confusa -cosa significa?!?!?!- ringhiai irritata contro mio zio,che nel frattempo era arrivato insieme ad una donna. Era ben vestita,perciò potevo ben dedurre che fosse un avvocato,giudice o cose del genere. -Mac,per favore stai calma...io e l'avvocato Parker abbiamo già deciso tutto. Partirai tra due giorni e rimarrai a Londra per dieci mesi,andrai a scuola...- -Come!?!?!?! DIECI mesi?!?!?!NOO,io NON ci vado!!!- ero veramente sorpresa,non tanto per la notizia appena ricevuta,ma soprattutto dal mio comportamento. -Si,dieci mesi!!! Comunque,dicevo,andrai a scuola con i ragazzi del posto e starai da tua zia Trisha,che tra l'altro ha anche un figlio,Zayn...così ti potrai ambientare meglio.-bhe..una buona notizi perlomeno c'era!!! Andavo a stare da quella santa donna di mia zia Trisha...anche se non conoscevo Zayn...conoscevo solo Doniya,noi due eravamo come sorelle prima della morte dei miei genitori...in effetti mi macava la sua presenza,perciò ero ben felice di rivederla. -io tra duegiorni NON parto!!!!-dissi urlando mentre sottolineavo la parola NON. -e perchè?- chiese mio zio. Ah si certo!!!Adesso stranamente non si ricorda più che io sono stata un mese a no fare altro che parlare solo e soltanto di quelle onde che ci sarebbero state solo una volta ogni vent'anni,e per giunta ci sarebbero state tre giorni dopo!!! -Perchè?!?!?! e melo chiedi anche?!?!?! è un mese che non faccio altro di parlare delle onde che ci sarannop solo tra tre giorni e che poi non ci saranno più per altri vent'anni!!! credi che mi farò scappare l'occasione della mia vita,solo per andare in una stupida città per occuparmi degli affari dei miei genitori?!?!?!Sognate pure!!! Io tra due giorni non parto!!!- dissi con tono molto alto. -NNon se ne parla signorina!!Tu venerdì prenderai quell'aereo ed andrai a Londra da tua zia!!!- -NO!!!-esclamai per poi andarmene in camera mia ed affogarmi in un pianto disperato. Non so come mi sia sentita appena mio zio pronunciò quelle parole...mi sentivo vuota,privata dell'unica cosa che veramente volevo:essere lì quel giorno. Dopo una decina di minutiqualcuno bussò alla porta. Mi era bastato ascoltare il solo bussare che era Ricky. -entra...-dissi tra un singhiozzo e l'altro. -ehy,ti sei ripresa?-chiese lui abbracciandomi. -come faccio?!?!?!?!?! Spiegamelo!!! Come faccio a riprendermied ad andare avivere a Londra per dieci mesi?!?!?! Come faccio a lasciare i miei migliori amici,la spiaggia,il mare e soprattutto il surf?!?!?!-sputai tutto d'un fiato. -ehy,Mac...infondo sono solo dieci mesi non vent'anni!!!- -ho capito!!! Ma la cosa che,mi fa più arrabbiare è che mio zio,sapendo che lo desidero da tutta la vita,non mi vuole far surfare!!! Secondo me lo sta facendo apposta!!!-dissi scendendo dal letto e prendendo una valigia verde enorme. -non capisco perchè ci devi andare per forza!- esclamò Ricky dopo cinque minuti di silenzio. Sbuffai a quella frase e mi passavo una mano nei capelli,cosa che non facevo praticamente mai,solo quando ero stressata,e lo ero,molto. -la lettera diceva che devo andare a Londra perchè i miei genitori mi hanno lasciato un'eredità immensa...ma secvondo me non è vero!!! Insomma Ricky!!! Pensaci bene!!! Così di punto in bianco non mi avrebbero fatto partire senza un valido motivo!!!- -A me sembra un validissimo motivo!!!- -Ah,aesso tu sei dalla loro parte e non dalla mia?!?!?! Bell'amico che sei!!!-dissi. -Non intendevo quello!!!Io intendevo che se ti ci mandano deve pur esserci un giusto motivo,no? E poi scusa,perchè non ci vuoi andare? Ti è sempre piaciuto viaggiare in giro per il mondo! Perchè adesso hai cambiato idea?-. Non mi aspettavo una risposta così dal mio migliore amico,però adesso che ci penso ha ragione. Mi è sempre piaciuto viaggiare e adesso che vado a Londra cambio improvvisamente idea. -Ehm...bhe...non mi piace perchè è freddo,e lo sai bene che io amo il caldo,non il freddo!!!-mi inventai. Ma Ricky mi conosce troppo bene,dunque sa capire se mento o se non mento. Può capire come mi sento solo guardandomi negli occhi. -Stai mentendo...-disse-ti conosco fin troppo bene Mackenzie Sophia Moon!!!- mi misi a ridere a quella afermazione e lui cominciò a farmi il solletico fino a che non mi arresi. -Finiscimi- dissi esausta.A quel punto mi abbracciò più forte che poteva ed io ricambiai volentieri. Non volevo lasciare il mio migliore amico,ma se dovevo per forza lo avrei fatto. -Mi mancherai Mac...-mi sussurrò in un orecchio. Una piccola lacrima solcò il mio viso,ma la scacciai subito via con unamano che era rimasta libera. -Anche tu...-risposi con un filo di voce-Ora però staccati che altrimenti mi soffochi!!!-Esclamai. Quella sera non mangiai,non avevo affatto fame.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CarlyDirectioner1D