Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_Sogna    23/06/2008    13 recensioni
"Gaara era un pò apatico.
E anche abbastanza sadico.
Qualche volta aveva voglia di uccidere.
Un ragazzo normale, praticamente.
"
Ed ecco un mio piccolo esperimento nel demenziale, sempre con il solito augurio di non ricevere niente addosso :p
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Yo, Brother, Temari mi ha detto che ti devo svegliare, se ritardo non ti voglio far fare!Yo!-
Già la notte non era stata delle migliori, insomma, faceva un caldo asfisiante e il ventilatore se l'era fregato un tasso.
Un tasso?
Si, un tasso che gli faceva continuamente dispetti e che lui aveva "Affezionatamente" chiamato Shukaku.
Quel demone di un tasso!
Comunque, non è che avesse dormito poi tanto.
Ma quello che odiava ancora di più, era il fratello che lo svegliava rappando, si ormai era andato in fissa con questa cosa del rap. Lui e la sorella speravano fosse una cosa momentanea come la fissa della pratica Woodo sulle marionette (guai a chi le toccava).
-Ma che ora è?-
Riuscì a spiccicare qualche parola e notò che il fratello era già vestito.
-...E smettila di rappare che fai schifo-
Lo stroncò prima che potesse rispondere, non era mai stato un grande simpaticone, Gaara.
Un pò apatico.
E anche abbastanza sadico.
Qualche volta aveva voglia di uccidere.
Un ragazzo normale, praticamente.
-Sono le 8 e venti comunque-
-Sei morto-
Non c'era particolare enfasi in queste parole, e Kankuro rabbrividì comunque.
Troppo persone lo stavano minacciando di morte in questi giorni.
Temari perchè aveva nascosto la sua collezione di ventagli, ma era uno scherzo innocente!
A Itachi Uchia invece aveva fregato le lentine colorate, mica era tanto grave?
Il giorno prima, aveva preso l'ultima porzione di Ramen al posto di Naruto Uzumaki, ma lui cosa poteva saperne?
Gaara invece continuava a minacciarlo di morte ogni giorno.
Oggi perchè l'aveva svegliato dieci minuti prima dell'inizio della scuola, però la colpa era di Temari, gli aveva detto "Kankuro! Sveglia Gaara se non vuoi fargli fare ritardo!" ebbene, dove stava scritto che lui non voleva fargli fare ritardo?
Implicava una libera scelta!
Gaara intanto si stava chiedendo perchè avesse un fratello tanto stupido e una sorella tanto racchia.
Cosa centrava la sorella? Niente, però era bello da pensare.
Deciso a prepararsi velocemente si alzò dal letto cacciando Kankuro dalla stanza, non si sa mai quale fissa possa prendergli...Se avesse deciso improvvisamente di darsi all'incesto?
Oddio, allora Temari era in pericolo...
Beh, in ceri casi, meglio attuare il "SiSalviChiPuò" no jutsu.
Finalmente era pronto! Mancavano solo le scarpe!
Le sue adorate Converse nere con i teschietti!
-Ah ,eccole!-
Sotto il letto...
No!
La sabbia nelle scarpe, no!
-DANNATO SHUKAKU!-
Urlò in preda a un attacco d'ira.
-SEI MORTO!- (Tanto per cambiare -.-)
-Stai ancora urlando contro il tasso immaginario?-
Temari sua sorella, aveva aperto la porta della sua camera.
Era pronta anche lei.
-Temari! Potevo essere in mutande!-
-...-
-E comunque Shukaku esiste! E io lo ucciderò!-
Alzò un pugno in modo solenne,e ancor più solenne era il tono.
Sfortunatamente la sorella lo fece ritornare alla dura realtà spiacciandogli un ventaglio gigante in testa.
-Disgraziato! Giochi ancora con gli amici immaginari alla tua età, se nostra madre fosse qui! MA per colpa tua non c'è più!-
-Tu hai sempre molto tatto, vero?-
-Certo- (-.-")
Tralasciando il fatto che sia lui che il fratello furono costretti a mangiare la "deliziosa" colazione preparata da Temari.
Tralasciando il fatto che appena usciti di casa lui andò a finire con i piedi in una pozzanghera proprio fuori la porta.
Tralasciando il fatto che tutti e tre avevano fatto la strada correndo cotone cogliendo e cogliendo cotone correndo : Kankuro davanti scappava, inseguito da Gaara che voleva ammazarlo (ma no?) perchè non lo aveva avvisato della pozzanghera ed entrambi erano inseguiti da Temari che non aveva nient'altro di meglio da fare.
Tralasciando il fatto che li aveva raggiunti entrambi e li aveva dati a ventagliate senza un motivo apparente.
Arrivarono a scuola illesi.
Ma Gaara, non sapeva che appena entrato, gli aspettava una delle cose più terribili...
-GAAAAAAAAAARA!-
Neanche il tempo di prendere il crocifisso e iniziare la tecnica esorcista che se la ritrovò già attaccata a un braccio.
-Matsuri...se non ti stacchi, sei morta-
-Oh, Gaara! Quanto mi piacciono gli uomini tutti d'un pezzo!!!-
-No, dico! Stupida, ti minaccia di morte e tu regisci così?-
Sakura Haruno, in qualche modo aveva preso le difese del Sabaku no.
Intanto stava passando Sasuke Uchia.
-Sasuke!!!-
-Se ti avvicini, ti ammazzo-
-Sasuke! Quanto mi piacciono gli uomini tutti d'un pezzo!-
-No, dico! Stupida, ti minaccia di morte e tu reagisci così?-
Questa volta era la volta di Ino Yamanaka.
E stava passando Shikamaru Nara, fingendo indifferenza.
-Shikaaa!-
-Ino, staccati, se ammazzarti non implicherebbe un'immane spreco di energie, lo farei-
-Shikamaru! Quanto mi piacciono gli uomini tutti d'un pezzo!-
E qui è meglio fermarsi se non si vuole continuare all'infinito, e noi, non vogliamo.
Anche perchè, fortunatamente la campanella suonò e tutti dovettero andare nelle rispettive classi.
Gaara ci entrò saltellando perchè finalmente era salvo per ben cinque ora da Matsuri, ma quando entrò in classe, ritornò ancora alla triste realtà. Il giorno prima gli avevano cambiato di posto, era finito accanto a Deidara.
Smise di saltellare e mentre si avvicinava al suo banco intonava un inno funebre.
Tra Deidara che lo riempiva di pallini di carta e Matsuri che gli staccava un braccio...Non sapeva chi scegliere. Tenendo conto anche che quel giorno aveva la felpa con il cappuccio...
Deidara si sarebbe dato da fare con il tiro a canestro...
Pensava che il peggio fosse passato.
Ma aveva dimenticato che alla prima ora, c'era filosofia.
Si mise le mani nei capelli cacciando un urlo straziato verso il soffitto.
E questo urlo avrebbe continuato per un altro quarto d'ora, se Deidara non avesse rischiato di strozzarlo con un pallino di carta lanciato accidentalmente nella sua golla.
-Deidara...Coff coff...Sei morto!-

[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[

Chi sarà il professore di Filosofia? E perchè Gaara odia tanto questa materia?
Deidara riuscirà a fare canestro nel cappuccio di Gaara?
Shikamaru e Sasuke saranno riusciti a liberarsi da Ino e Sakura?
Kankuro sarà ancora vivo dopo le ripetute minacce di morte?ù
Ma sopratutto...
L'autrice sopravviverà ai pomodori e ai sedani lanciati da tutti?
Speriamo che qualche ciotola di Ramen non mi colpisca dritto infronte.
Naruto: NOOOOO!
Che bello mi difende ç_ç
Naruto: Il Ramen è sacro U_U
Ah ecco...
Ok, basta sclerare, meglio salutare e ringraziare.
Naruto:Grazie a chi ha letto e a chi recensirà! ^_^
Quello lo dico sempre io >.>
Naruto: Baci, Lily123! ^_^

...

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Sogna