Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo wehara    23/06/2008    4 recensioni
Kagome ha visto per l'ennesima volta Inu yasha e kikyo insieme, il suo cuore questa volta non ha retto! Da quando e' tornata nella sua epoca...molte cose sono cambiatein lei.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Dolore negli occhi di un Angelo Demoniaco...

Kagome era rimasta a fissare Akito mentre partiva alla ricerca di "vittama" per la sorellina. Lei adorava quel gioco, "Omacha na Shi" stava per "Il gioco della morte" era stata lei ad inventarlo qualche mese fa, e le piaceva da morire.

Aspetto' qualche minuto lo squillo che avrebbero dovuto fagli i suoi compagni, segno di essere gia fuori dal locale insieme alla ragazza.

Continuo' a sorseggiare il suo vodka alla pesca ripensando a quei giorni in cui si trovava nell'epoca Sengoku: Ripensava di aver abbandonato Sango, la sua migliore amica, poi Miroku ed infine il piccolo Shippo che per lei era stato come un fratellino minore se non un figlio.

Ripensava alla vecchia kaede, e quanto l'avesse aiutata, ripensava addirittura a Naraku e il resto del suo gruppo, le tornava in mente koga e la tribu' Yoro, quanto poteva essere cotto di lei quel demone lupo! Era come se correva sempre in suo soccorso a controllare che Inu yasha l'avesse protetta per bene... gia'... Inu yasha.

Sul suo volto appari' un sorrisetto ironico << tsk! stupido mezzo demone! >> disse tra se' mentre porto' ancora una volta il bicchiere alle labbra.

Quell'hanyou era l'unico di cui non aveva mai sentito la mancanza, solo un po all' inizio, ma da quando era diventata un demone grazie ai frammenti contaminati le passo' completamente la voglia di riaverlo, era stato lui a farla diventare un demone, le schegge dello Shikon si sono contaminate grazie al suo odio, aveva anche deciso di non riportarle piu' indietro, cosi' che Inu yasha non potesse mai completare la Shikon! Ma adesso, non voleva pensarci, adesso voleva solo divertirsi visto che lo squillo dei suoi compagni, era appena arrivato.

Si alzo' dal divanetto di pelle posando il drink sul tavolino davanti e si diresse verso l'uscita. Come d'accordo, i suoi compagni erano tutti dietro il parcheggio della discoteca, ognuno con la propria "donna usa e getta" e ognuno i diverse parti del parcheggio.

Kagome si avvicino' per controllare che non ci fossero altre coppie oltre ai suoi amici, per fortuna era tutto apposto, ad eccezione di Akito che non era ancora arrivato e conoscendolo stava cercando una buona preda.

<< Allora! >> urlo' crcando di farsi sentire dal resto del gruppo e dalle ragazze che si voltarono verso di lei con una faccia come per dire "chi e questa matta?" << vediamo... da chi iniziare? >> una volta fatta questa domanda i suoi compagni bloccarono le loro donne impedendogli di scappare una volta visto lo spettacolo della prima vittima << mmm... >> fece un giro completo per osservare le sue prede << Hiroto! >> disse rivolgendosi al ragazzo << Vediamo cosa mi hai portato! >> l'amico fece un sorriso ironico e si avvicino' lentamente alla sua kashira sotto gli occhi interrogativi e spaventati della sua e delle altre ragazze.

Una volta arrivato d'innanzi a kagome fece inginocchiare la vittima davanti a lei << vediamo un po'! >> kagome si mise alla stessa altezza della preda prendendole il volto e girandola per stuiarla: Occhi neri, capelli biondi, fisico snello e magro come quello di una modella e abito... abbastanza indecente per un invito all'aldila'.

<< Perfetto Hiroto! Hai buon gusto, puoi andare! >> detto questo, il ragazzo si allontano' quanto bastava per vedere lo spettacolo, la ragazza che aveva appena lasciato nelle grinfie della sua kashira cercava di dimenarsi, ma nonostante nessuno la stesse bloccando non poteva muoversi << E' inutile che cerchi di liberarti, ti ho paralizzato! >> disse mentre continuava a fissarla

<< come ti chiami? >>

<< che diavolo vuoi da me?!!! >> il suo volto era pieno di terrore ma anche vedetta e diprezzo verso kagome, la quale accorgendosi dei pensieri di quella ragazza su di lei comincio' a trasformarsi:

I suoi occhi diventarono poco a poco rossi, le sue unghia artigli e i denti delle zanne lunghe come quelle di un... cane, piano piano la pelle della schiena si squrcio' facendo uscire delle piume che poi divennero ali nere.

Ormai era completa! E finalmente avrebbe cominciato il suo adorato gioco:

Con una mano prese la ragazza per il collo alzandola da terra, con l'altra le strappo' la maglietta lasciandola in reggiseno (non pensate male XD ndIchigo Wehara) con un artiglio disegno' delle linee in rosso che partivano dal collo fino allo stomaco lasciando che quelle strisce di sangue si tinsero ancora di piu' sotto i gemiti di dolore della preda, velocemente la butto' a terra paralizzandola nuovamente, le accarezzo' il viso con gli altigli rigandoglielo, poi conficco' prima un dito nel suo stomaco << Sai contare? >> le chiese kagome mentre lo ricacciava, le urla di dolore della ragazza risuonavano nel parcheggio ma grazie alla barriera che la youkai aveva creato attorno al parcheggio nessuno poteva sentirla aldifuori di essa << Conta fino a tre e il dolore passera'! >> il suo sguardo era pieno di gioia, gioia di uccidere << se non ci riesci ti aiutero' io! >> le disse mentre la sua mano sinistra si avvicinava ancora al suo stomaco, infilo' il primo dito << uno.. >> il sangue comincio' a scorrere sotto la sua mano << due... >> altre due dita seguirono il primo << addio puttana! >> l'intera mano entro' nello stomaco della ragazza << tre! >> caccio' velocemente la mano portando con se i vari interni dell'ormai cadavere della preda. Le altre ragazze rimasero schifate e terrorizate dalla scena, si dimenavano come matte per scappare ma senza nessun risultato << Il prossimo! >> annuncio' leccando il sangue restante sulle sue mani, si alzo' voltandosi sulle restanti prede << Kikuchi! prego vieni avanti! >>.

Il gioco duro' almeno un ora tra la donna di kikuchi e quella di Jin, infine arrivo' finalmente il suo fratellino accompagnato da una ragazza.

<< Ciao sorellina! Vedo che ti sei gia' divertita! Ma credo che tu non volglia rinunciare al dessert! >> kagome si stava giusto alzando dalla sua ultima vittima, ormai i suoi vestiti erano pieni di sangue, ma come gia aveva detto Akito, non avrebbe mai rinunciato al dolce.

Si avvicino' lentamente al fratello e alla ragazza la quale era gia stata bloccata dalle braccia di Akito visto che aveva ammirato il massacro gia' compiuto << Akito ma che sta succ... >> kagome le prese il volto di scatto e la fisso intensamente, sembrava... << k..kikyo.. >>.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo wehara