Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: arwen5786    23/06/2008    14 recensioni
Una raccolta di ShikaTema ambientate alla facoltà di Lettere Moderne, che non a caso è la mia.
Il rapporto complicato, pungente e unico di Temari e Shikamaru tra lezioni, giri per i chiostri, biblioteche, mense, professori fuori di testa e amici solidali o meno...
Tutto ciò è liberamente ispirato alla mia vita reale, maggiori delucidazini all'interno^^ Ovviamente, dedicata a tutte le MOSCHE NERE!Sempre, ovviamente, OMN!
«Fai quello che vuoi, io sono stufa marcia di aspettare un idiota che passa le giornate a guardare le nuvole e poltrire. E scordati che ti tengo ancora il posto» gli sibilò altezzosa, sistemandosi la tracolla intorno al seno, e avviandosi svelta verso la scala G, attraversando il chiostro centrale tra gli sguardi ammirati dei ragazzi. Le tette di Temari facevano sempre un certo effetto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Altri, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Discrepanze


«Alza il culo, Shikamaru. Se te ne fossi scordato, abbiamo il corso di latino tra sei minuti».
«Che seccatura…»
Temari lo fissò astiosa, le mani sui fianchi torniti, lo sguardo gelido e sprezzante.
«Guardati…ma non ti fai schifo da solo?!»
Shikamaru sbadigliò, allungando le braccia sfiorando il cespuglio accanto a sé. Grugnì, non appena si accorse che la panchina sulla quale era beatamente spaparanzato aveva ancora residui di vernice fresca.
«Cazzo…ed era l’unica maglietta pulita…» si lamentò contemplando la macchia verdastra sotto gli occhi di Temari, che gli diede le spalle, tirandogli un calcio allo zaino.
«Fai quello che vuoi, io sono stufa marcia di aspettare un idiota che passa le giornate a guardare le nuvole e poltrire. E scordati che ti tengo ancora il posto» gli sibilò altezzosa, sistemandosi la tracolla intorno al seno, e avviandosi svelta verso la scala G, attraversando il chiostro centrale tra gli sguardi ammirati dei ragazzi. Le tette di Temari facevano sempre un certo effetto.
Shikamaru si grattò distratto il capo, qualche ciuffo sfuggito al codino, e dopo qualche istante di meditazione si ristese sulla panchina.
Al diavolo il corso di latino, tanto Choji gli avrebbe passato gli appunti, e al diavolo la vernice.
Meglio osservare piuttosto come quella fantastica nuvola bianca, apparsa da poco, ondeggiava intorno al sole
Si ridistese comodo, intrecciando le mani dietro la nuca.
Pensò per un istante a Temari, al suo incedere nervoso e scattante, ai tacchi alti che ogni volta in biblioteca facevano un terribile rumore, e tutta la gente si girava a guardarli irritata: o meglio, fissavano Temari con cupidigia e lui con astio.
Che maledetta seccatura.
Anche se, ammettendolo a malincuore…non avrebbe mai potuto desiderare seccatura migliore, in vita sua...



Angolo di Cami
Questa raccolta senza pretese è nata con un mio amico dell'uni, lorenzo (alias _lawliet qui su efp). Per la cronaca, Shikamaru è lui. Dovreste vederlo...sul serio. Soprattutto la pigrizia XD Temari non lo dico, se lo sapesse la mia amica mi disintegra, e disintegra pure lorenzo (anche se ignorerebbe chi sia Temari eheh)
Raccolta ambientata all'università, precisamente di Lettere Moderne, la mia facoltà. Quindi sì, facciamo lezione di latino(ancora XD), e nei prossimi capitoli scoprirete ogni sorta di materia strana e affascinante (o anche solo noiosa e barbosa...) Chi siano ogni volta i personaggi non sto a dirvelo perchè non è il caso sennò sarò davvero linciata, vi informerò giusto quando appaio io eheh. Chi mi conosce, sa bene che personaggio sono^^
Ma soprattutto, avremo sempre Shikamaru e Temari. E il loro rapporto litigioso ma così dannatamente viscerale. Si punzecchiano, si insultano, ma bene o male hanno sempre bisogno uno dell'altra!
Ok, credo sia tutto...anzi NO.
Dedicata alle mosche nere perchè è bene ribadire che

BLACK IS BACK! OMN, sempre e comunque!


E diamo il via allo shikatema's day^^

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: arwen5786