Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyssa222    27/02/2014    2 recensioni
In una notte puo accadere di tutto
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Alyssa e ho 17 anni e sn fidanzata con Zain ma quando mi ha presentato gli altri del gruppo Harry si e innamorato di me. Una sera dopo un concerto siamo andati al party. Li cerano tutti e 5 e ci siamo ubriacati. Allora Harry mi ha preso da dietro la schiena e mi ha baciato, a quel punto Zain ci aveva visto e si scagliō contro Harry x menarlo allora si sono iniziati a picchiarsi, io mi misi in mezzo tra loro dicendogli che se ero io la causa di tanto dolore nn mi fidanzero con nessuno dei 2. Me ne andai piangendo e me ne tornai in albergo. Mi buttai nell letto. Sentivo il telefono che continuava a suonare xk Zain mi stava chiamando ma io nn risposi. Ad un certo punto mi misi in camicia da notte di seta nera e mi dirissi in salotto. In quall istante suono il campanello e andai ad aprire. Sulla porta comparve Harry. Lo feci entrare e gli chiesi cosa voleva e xk era qui. Abbiamo parlato x tutta la notte e verso le 2 del mattino gli diedi un bacio. Subito gli dissi che se volevamo stare insieme lui e Zain nn dovevano pių litigare, lui me lo promise. La mattina seguente andammo mano nella mano alle prove. Zain capė che ormai non aveva pių speranze, gli spiegai che era gia da un po di tempo che non mi attraeva pių, gli presentai Angie una mia amica dai tempi delle medie. Per loro fu amore a prima vista. Ora io sono fidanzata ccon il mio amore Harry.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alyssa222