Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: lakikka_dolly    23/06/2008    7 recensioni
Cinque ragazze legate da poteri magici..le accompagneranno nella loro avventura acqua, terra, aria, fuoco e... Saku/Sasu ovviamente e molte altre!
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Temari, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Distante e infinito.
Questo è Kandrakar, un altrove senza tempo e spazio.
Un grande nulla al centro del quale sorge un tempio della Congrega.
Lasciate che il suo splendore vi abbagli pure, ma fatelo in silenzio...l'oracolo sta per parlare.

Tsunade: Non c'è più tempo fratelli e sorelle! La muraglia è di nuovo in pericolo.è ora che i guardiani tornino a difendere l'ordine delle cose
Asuma: Chi saranno questa volta i prescelti signora?
Tsunade: Cinque ragazze Asuma.
Jiraya:Esseri umani?
Tsunade: Esseri magici. Jiraya. La natura sarà loro amica. La terra loro madre e gli elementi i loro alleati.

Aria...

Acqua...

Terra...

Fuoco...

e poi lei...

Sakura...

Sakura...

Sakura...

Sakura!!!



Sakura: Ah!!
Madre Sakura: Svegliati Sakura. Hai fatto un brutto sogno tesoro?
Sakura: Spaventoso!!!C'era..c'era un temporale terribile
Madre Sakura: A quanto pare diluvia un po dappertutto!

Sakura e la madre sono in viaggio in macchina

Sakura: Sarebbe questa Konoha?
Madre: Lo ammetto! Bhe..vista cosi..non fa una bella impressione..ma sono certa che domani ti sembrerà migliore!
Sakura: Domani è il mio primo giorno di scuola mamma..
Madre S: Allora dopo domani!

...:Sapevo che sarebbe arrivata Kabuto..detesta questa città..ma sono sicuro che sapra cavarsela..sì..credo proprio che io e quella ragaza andremo d'accordo vecchio mio....DISTRUGGERLA SARà UN PIACERE!

è il sole di un nuovo giorno quello che illumina Konoha..le nubi sono sparite..per tutti tranne che per qualcuno..

Sakura: Stupida sveglia! Se sono in ritardissimo è solo colpa sua! gìa sento le parole del prof.." Cominciamo male miss Haruno!"
Giunge a scuola..
Sakura: E adesso da che parte? ....CHE COSA DEVO FARE PER ANDARE IN TERZA A??
...
: Sperare di essere promossa per esempio!Due giorni fa avevo la tua stessa impressione: sono nuova anche io, mi chiamo Ten Ten!
Sakura: Piacere io sono Sakura!
...:Potrei sapere cosa state facendo ancora in corridoio signorine?
TenTen: è la preside! La signora Kurenai!
Kurenai: Le lezioni sono gia iniziate miss Mitarashi! Filate in classe! In quanto a voi..
Sakura: M-Mi chiamo Sakura Haruno signora...e credo di essermi persa!
Kurenai:Cominciamo male miss Haruno!

In 2B...
Prof: Meglio tardi che mai Miss Mitarashi! Gli studenti sono sempre i benvenuti...soprattutto quando è..giorno di interrogazione!
Temari: Interrogazione??? Ieri aveva detto compito in classe!!!
Prof: Ho mentito dovresti saperlo Temari! Noi professori di storia siamo infidi di natura!
Hinata: Pensavo che quelli fossero i professori di matematica!
Temari:Lì si tratta di crudelta! è una cosa diversa!
Hinata: Perchè ti agiti? Il tuo incantesimo non funziona pìù?
Temari: Ma di cosa stai parlando?
Hinata: Che domande delle interrogazioni pilotate!!
Ten Ten:Hai detto interrogazioni pilotate?
Temari chiudendo a Hinata la bocca con una mano: Non ha detto niente! parla perchè ha la bocca!
Hinata:Mppffgf..
Hinata dato che non respirava più morse la mano di Temari
Temari:YEOW!!!
Prof: Hey che succede laggiù?
Temari alza la mano: Professore! Hinata mi ha morsa!
Prof: Quella è una mano alzata! Complimenti Temari! Cercavo un volontario e a quanto pare l'ho trovato!
Temari: M-ma..così non vale..!
Hinata: Guarda e impara Ten Ten! Quando Temari è interrogata prima si arrabbia, poi si dispera..
Temari: Chiudi il becco! Non ho letto niente ! So a malapena Carlo Magno..
Hinata: ...quindi strizza gli occhi, si stritola le mani in una morsa..
Temari con le mani incrociate: chidimicarlomagnochiedimicarlomagnotipregotipregotiprego..
Hinata: E se c'è una sola cosa che ha studiato sarà proprio quella che le chiederanno! Non so come faccia..ciò che è certo..
Prof: Mmm vediamo un pò..
Hinata: è che funziona sempre!
Prof: Temari No Sabaku..'perche non ci parli di Carlo Magno?
Temari: Siiiiii!!!

Fine lezione..
Hinata: Ah! è incredibile! Lo hai fatto di nuovo!
Temari: Hey è un segreto! non è il caso di farlo sapere a tutta la scuola!
...: Cos'è che non dovremmo sapere?
Hinata: Ino! Le interrogazioni telecomandate! C'è riuscita ancora una volta!
Ino:"Interrogazioni pilotate..si crede un fenomeno ma è solo una principiante...se solo sapesse quello che riesco a fare io..."
Hinata: A domani!
Ino: Chi salutava Hinata?
Temari: Ten Ten..è una delle nuove arrivate! L'altra è in classe con te e Matsuri, vero?
Ino: Gia! Credo che si chiami Sakura! Chiedilo a Matsuri..lei è sempre ben informata!
Matsuri: Ciao ragazze..
Temari: Guardami un po Matsuri! io ho gia visto questa faccia!
Ino: Anche io..era in un documentario sull'isola di pasqua!
Temari: Oh nonono Ino! So riconoscere un'espressione da insufficienza quando ne vedo una! E direi che si tratta di un'insufficienza anche grossa!
Matsuri: E va bene! ho rimediato un brutto voto a scuola..contente?
Temari: Certo che si! Sai cosa significa questooo?
Hinata:Penitenzaa!
Camminando..
Matsuri: Andiamo..per una volta potreste chiudere un'occhio!
Ino:Nà nà! Conosci le regole del gruppo!
Temari:MMh per un voto particolarmente brutto ci vuole qualcosa di particolarmenre spietato..
Ino: Strano però! Credevo che la Sasuk-ematica fosse la tua materia preferita!
Matsuri: Lascia stare Sasuke!
Hinata: Ma certo! Sara lui la tua punizione! Dovrai convincere il tuo bellone a darti ripetizioni!
Temari: Strisciano e saltellado su una gamba!
Ino: Buona fortuna Matsuri! Ciao ragazze!

...:Siete stati voi?
Ino: Che sta succedendo laggiù?
...: Eheh puo darsi!
...: ihi mi sa che qualcuno torna a casa a piedi oggi!
Sakura: E la cosa ti diverte?
...: Puo darsi! Siete quelle nuove vero? Siete carine!
Ino: E tu sei il solito idiota Kiba! C'è anche la mia bici in mezzo lì campione?
Kiba: Bhe miss so tutto e arrangiatevi! Andiamo ragazzi!
Ino: Avete appena conosciuto Kiba e la sua banda..
Sakura: Ne avrei fatto volentieri a meno..
Ino: Riconsolati..tutti quelli del quarto sono così! Lo scoprirete alla festa di sta sera! Ten Ten giusto? io sono Ino.
Ten Ten: Felice di conoscerti!
Ino: L'appuntamento è stasera alle otto in palestra! Vedrete sarà un party indimenticabile!
Sakura cercando di aggiustare la bici: Per quando mi riguarda vorrei dimenticare questa giornata il piu presto possibile..
Ino: E mi raccomando l'abito! CHe sia orribilmente speciale!
Ten: Ci provero..
Ino: A piu tardi allora!
Sakura: Ino..non so ..è tanto che non vado ad una festa..
Ino: Questa è l'occasione migliore per ricominciare! Ciao!

Kiba: Ragazzi rientriamo a scuola..venite con me!
Naruto: Dai aprì l'armadietto..via libera!
Kiba: Che ne dite di questi? Li ho presi dal negozio di mio padre..per la festa dii stasera alla musica e cibarie ci pensa la scuola...ma ai fuochi artificiali ci penso io!

Ciao ragazzi! La kikka è in ribalta con una nuova FF!
Ma purtoppo ne ha in corso un'altra. sono rimasta senza ispirazione..non so piu come andare avanti diciamo..
In questa invece ho le idee ben chiare ma vi premetto che non aggiornero ogni santo giorno...anche perchè con i recuperi a scuola (dannata riforma NdMe) devo recuperare il carissimo e simpaticissimo
debito di matematica se no mi salto l'anno! evvai!
Bhe spero di ricevere alcune recensioni...come si dice"Poche ma buone!!"
Evviva l'ottimismo!
Bhe dato che sono le 2 emmezza di notte direi di andare a nanna! Un saluto a tutti!

La Kikka ^^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lakikka_dolly