Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenSango    23/06/2008    6 recensioni
Una ragazza dai quattro buffi codini con due occhi acquamarina, , sventolava il suo piccolo ventaglio per il caldo che sentiva, pur avendo indosso un bikini bianco. Aspettava in fila per accaparrarsi qualcosa da bere. Non poteva credeva che vi potesse essere tutta quella fila al bar del lido,solo per bere. Era quasi arrivata al traguardo quando un ragazzo da una buffa coda che sembrava un ananas,la passò con nonchalance . Temari gli batté una mano nella spalla. Il ragazzo si voltò con un aria apatica,la fissò. Temari si irritò. - Ehm… - disse sorridendo – Prima di te c’ero io! –gli fece notare – Rispetta la fila,testa d’ananas –concluse,continuando a sorridere. Il ragazzo aggrottò le sopraciglia. Non fate caso al titolo..non mi veniva in mente niente BLACK IS BACK [SHIKATEMA'S DAY]
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SHIKATEMA RULEZ

Una ragazza dai quattro buffi codini con due occhi acquamarina, , sventolava il suo piccolo ventaglio per il caldo che sentiva, pur avendo indosso un bikini bianco. Aspettava in fila per accaparrarsi qualcosa da bere. Non poteva credeva che vi potesse essere tutta quella fila al bar del lido,solo per bere. Era quasi arrivata al traguardo quando un ragazzo da una buffa coda che sembrava un ananas,la passò con nonchalance . Temari gli batté una mano nella spalla. Il ragazzo si voltò con un aria apatica,la fissò. Temari si irritò.

- Ehm… - disse sorridendo – Prima di te c’ero io! –gli fece notare – Rispetta la fila,testa d’ananas –concluse,continuando a sorridere. Il ragazzo aggrottò le sopraciglia.

-Senti chi parla! – replicò,indicando i suoi codini – Ora se no ti spiace,devo comprare da bere,che sto morendo – disse,dando le spalle a Temari. Temari lo fece spostare bruscamente

- Forse non ti è chiaro il concetto – disse Temari ,digrignando i denti – Bisogna rispettare la fila! – urlò,infervorata facendo tappare le orecchie al ragazzo. Come risposta ebbe uno sbadiglio in faccia.

- Quanto sei noiosa – commentò – Sei una seccatura – aggiunse,annoiato pagando la bibita che si era comprato. Questo era troppo. Chi si credeva quello là?Doveva punirlo.

- Ah..Se vuoi continuare a seccarmi..mi trovi lì – le disse,indicando un ombrellone verde – Chiedi di Shikamaru Nara ,bye – concluse,andandosene lasciando a bocca aperta Temari.

- Quello..io a quello…lo uccido – ringhiò ,a bassa voce stritolando la lattina di the che era riuscita a prendersi.

 

 

                                                         ◊◊◊

 

- Hey Tem come mai ci hai messo così tanto? – Per poco non svenivo –le disse Kankuro sdraiato al sole.

- Non rompere! – ringhiò,acida – Questa è la tua bibita! – disse,buttantogliela addosso.

- Ah,è congelata – Ma..Tem così non posso bere – si lagnò vedendo la lattina stritolata,ma la sorella lo incenerì con lo sguardo facendolo zittire.

- Dove è Gaara? – gli chiese.

- Sarà a farsi il bagno. – gli rispose,sbuffando.

- Vabbè..lo raggiungo – gli disse – Tu vieni? –gli chiese.

- Dopo,prima devo ammirare le dolce pulzelle che passano da qui –gli rispose,ridacchiando. Temari alzò gli occhi in cielo sospirando ,era il solito.

In riva al mare la bionda introdusse un piede ,un brivido di freddo le percosse la schiena.

“brr..ma come fanno quelli a stare in acqua con quest’acqua congelata” si chiese osservando un gruppetto giocare animatamente in acqua a pallavolo. Decise comunque di entrare,fuori c’era troppo caldo. Entrò piano piano,ma quando l’acqua le arrivò fino alle cosce una spinta la catapultò dritta in acqua,facendole entrare l’acqua nel naso. Temari si rialzò.

- Ops,scusami tanto! – si scusò una voce maschile. La bionda si voltò sgranando gli occhi

- Ancora tu?!- sibilò,seccata tossendo. Shikamaru inarcò un sopraciglio

- Ci conosciamo? – le chiese,ingenuamente. Temari aveva sciolto i capelli. Lo fissò incredula.

- Bè..ufficialmente no.. – gli rispose – Shikamaru Nara,vero? –continuò. Lui annuì non capendo nulla – Il testa d’ananas –concluse,riducendo gli occhi a due piccole fessure. Shikamaru capì al volo.

- Ah! –esclamò – La ragazza del bar – ghignò,divertito facendo irritare ancor di più Temari.

- Si! –ruggì – Bè , adesso per sanare i tuoi debiti farai tutto quello che dico io – gli ordinò,sorridendogli presuntuosamente. Shikamaru si avvicinò a lei e la scrutò facendola arrossire.

- Che c’è? –gli chiese,infastidita.

- Cosa dovrei fare? – domandò lui,continuando a guardarla.

- mm..vediamo – riflettè la bionda,ma non ebbe  tempo di finire la frase che la baciò. Shikamaru si staccò dal bacio.

- Questo ti va bene? –le chiese,sbadigliando – Ora se non ti spiace vado ad osservale le nuvole – continuò – Non voglio avere altre seccature – concluse,stiracchiando le spalle. Temari era immobile,incredula per quel che aveva fatto testa d’ananas. Si riprese, lo prese per il braccio e gli tirò uno dei famosi ceffoni.

- Baka! – gli urlò,rossa in volto  ritornando in spiaggia.Shikamaru si toccò la guancia,dove erano stampate le cinque dita della ragazza.

- Mendokuze – borbottò,scocciato

 

 

                                      THE END

                                

                                         OMN

 

                                   BLACK IS BACK

 

 

                            SHIKA TEMA’S DAY

 

Allora questa one –shot è dedicata a tutte le mosche nere(io sono ancora una principiante XD)Mi è venuta in mente studiando storia =_= Forse SHikamaru potrebbe risultare un po’ OCC..vabbè..Un kiss

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango