Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: lostwithharry    27/02/2014    1 recensioni
“Le perdite sono positive. Lo so, è difficile da accettare, ma è così. Dobbiamo imparare a perdere, visto che prima o poi perderemo ogni cosa.”
-Braccialetti rossi.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Dal diario di Harry Styles.
 


‘Lou
 
Londra, 23 Giugno.

Caro Lou,
mi passano tante cose per la mente, pensieri, ricordi, brandelli di sensazioni che in questo momento vorrei soltanto cancellare definitivamente dalla mia testa..
Perché Dio, tutto, davvero ogni singola cosa, qui è collegata a te.
Leggo di te nei giornali, nelle riviste di ogni genere, nei notiziari, in ogni singolo mezzo di comunicazione..
E twitter, non ne parliamo.. E’ invaso, completamente invaso di ragazzette che si disperano.
Ma in fin dei conti, loro che motivo hanno di disperarsi in questo modo? Che cavolo di motivo hanno? Tu non eri nessuno per loro.. Ma per me..

Comunque, dicevo, ogni singola cosa parla della tua clamorosa scomparsa.. Non voglio usare quel termine, sai che non mi piace e che non mi è mai piaciuto..
Ricordi quando un giorni ti chiesi di stringermi forte e promettermi che saresti per sempre rimasto al mio fianco? Beh Lou, mio piccolo, era per questa paura. Era perché nonostante i miei ventiquattro anni, io avessi una paura immensa di perderti, di rimanere solo.. e adesso? Adesso questa terribile paura eccola qui, si è avverata.

Dove sei? Dove sei Louis? Mi manchi!
Cazzo Louis la sai una cosa? Sento una fitta sul petto da esattamente tre giorni, e sai un’altra cosa?
Credo proprio sia per colpa tua, per colpa della tua fottuta assenza, pechè ho sempre saputo, Harry Styles senza Louis Tomlinson è solo un futile automa, un corpo dimenticato  che cessa di esistere.

E sai, è proprio così. Lo sto già diventando. E lo sto già facendo.
Senza di te, sto piano piano smettendo di vivere, di esistere.
Lou, perché? Louis torna.. torna da me, dal tuo cupcake.. Per.. per favore Boo..
Adesso sai che faccio? Poso il mio diario, (sì, ho iniziato un diario.. per parlarti. Per raccontarti e renderti partecipe ancora della mia vita, amore mio..) mi stendo sul nostro lettone, chiudo gli occhi e ti aspetto..

Perché io lo so, tu torni vero? Torni Boobear? Io ne sono sicuro, io ti aspetto!
Ti aspetto Louis!


Ti amo, il tuo Haz.”

E così lo fece, posò il suo diario, nel quale la scritta ‘Lou’ con un cuoricino risplendeva nel centro, come copertina, si stese nel loro letto matrimoniale e lo aspettò, lo aspettò realmente, o forse non del tutto, convinto di ritrovarlo vicino a se, lo aspettò convinto di rivederlo.
 
 
“Non avercela con me solo perché ho scelto di non soffrire più”.
 

Note autrice:
Buonasera, non so nemmeno perché l’ho postata questa “storia”, semplicemente ho appena finito greco e mi andava, questo, è un diario segreto, e come avrete capito è del nostro amato Harry Styles. Qui lui, scrive al suo amato Lou che purtroppo, ahimè, l’ha abbandonato, purtroppo se non scrivo storie così non sono io, quindi.. Harry qui è distrutto, e lo sarà ancora, ma non per sempre, qui lui, quando capirà che Lou non tornerà, lui inizierà a raccontargli man mano la sua “nuova vita” senza di lui, e più in là, si formerà un coppia, sarà slash, sarà het?
Voi che dite? Se sarà slash, tra chi preferireste? Narry, Zarry? ( No, Lirry no.)
Mi raccomando, recensite, tanto per farmi sapere il vostro parere, la risposta alle mie domande e se serve davvero continuarla.
RECENSITE, è per una buona causa!
Bacioni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lostwithharry