Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AmateLokiLegolasNesli    27/02/2014    0 recensioni
Riguardo alla definizione di cosa sia la vita c'è ancora dibattito tra scienziati e tra filosofi." Questo é ciò che é realmente. Qualcosa di cui non si sa di preciso. E allora perché gli innamorati o gli amici si chiamano: "vita mia, amore della mia vita,vita?"Non mai capito il perché di queste espressioni.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Finalmente. Finalmente ero lì. Dove tutto, che prima sembra impossibile, stava lì davanti a me. Ovviamente, come al solito, pioveva e la sfortuna era sempre con me. Ma non stavolta. Stavolta, ero lì, e qualunque cosa fosse successa, in quegli anni, non l'avrei reputata sfortuna. Anche se stava piovendo, non avevo il motivo di arrabbiarmi, mi bastava solamente il fatto che mi trovassi lì.Ero appena arrivata, che già mi sentivo felice, emozionata ed eccitata all'idea di restarci  per tre anni. Questo é stato il  mio sogno da tutta la mia vita, quando, per la prima volta, a otto anni, venni qui.Il ricordo mi fece sorridere all'idea, infatti il tassista, che mi stava aspettando, mi guardò stranito. Lo capivo, non capita a tutti di ritrovarsi una persona ridere da sola, per giunta mentre pioveva...Ero da sola, ma a me piace stare da sola. Mia sorella, non più piccola di me, aveva insistito che venisse con me, ma io volevo  godermi quei tre anni da sola. La mia famiglia, se é così che si definiscono le persone che si vogliono bene e che ti stanno vicine, mi ha incoraggiato a venire qui, poiché sapevano che se andavo, c'era poca speranza che non tornassi più. A me non importava l' incoraggiamento, penso che qualunque cosa avessi fatto, la stavo facendo per il mio bene e per sentirmi felice con me stessa. Nel mio paese non mi sentivo a mio agio, sì lo so che sembra impossibile, ma é la verità. Non mi piaceva e non piace stare lì. Tutti lì erano monotoni, abituari, non volevano cambiare né il suo modo di pensare né il modo di fare. Io odio che non si facciano cambiamenti , perché io li ami. Forse e per questo che ho cambiato l'idea di andarermene lì  a 14 quando una mia amica si é suicidata, riguardo al suo orientamento sessuale, poiché veniva presa in giro. Io mi ritengo solitaria, perché non mi piace quello che ci potrebbe essere nel cervello degli altri. A man mano che alzavo le barriere "solitarie", due intrusi si sono fatti una buca, le mie migliore amiche. Oramai, mi viene difficile chiamarle amiche perché io li ritengo la mia famiglia. Ci conosciamo da due anni e sette mesi, ho sempre tenuto il conto per non ne dimenticarmine mai. Loro si chiamano Gabriel e Lydia. Gabriel, o meglio Gabri come viene soprannominata da noi, é la ragazza più solare e carina che ci sia in tutto il mondo. Vi dico solo che una volta quando aveva otto anni, un bambino che le faceva la corte, li diede un anello di matrimonio rubato a sua nonna...Fu la cosa che mi colpì quando ci siamo conosciute, infatti non lo dimentico mai. Lydia? Semplice la ragazza con un pò di piercing e uno stile da punk, ma dentro di sè, potevi capire quanto fosse gentile e carina, ma anche un pò pazza, come la chiama la società, per i suoi cambiamenti di capelli. Sinceramente, non so come sono riuscite ad entrare dentro quelle "barriere", ma so per certo che non usciranno più.Adesso mi trovo a Londra con loro è sempre stato il mio sogno e finalmente si è avverato.Scendo e vado all'ingresso della scuola,che emozione.


Ma che?Ah Gabri e la sua allegria,il suo modo di esprimerla,saltandomi addosso.Ho sempre adorato questa ragazza.    


"Allora Aly eccitata per il tuo primo giorno?"mi chiede.


"Sì,certo non vedo l'ora!E vedo lo stesso per te".


"Ovvio.Un momento ma dov'è Lydia?". "Eccomi!!" dice la ragazza con i capelli colorati più belli che io abbia mai visto,verde-acqua."Finalmente!!!"gridiamo io e Gabri. "Bene quindi possiamo andare a cercare la nostra classe d'inglese,per cominciare la nostra avventura"dico emozionata al massimo e nel frattempo ci incamminiamo nel corridoio della nostra nuova scuola.  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AmateLokiLegolasNesli