Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: 8Kanemi8    23/06/2008    5 recensioni
storia ambientata nel ventunesimo secolo..questa storia parla di una storia d' amore tra il capo di una banda di teppisti e una ragazza che dopo 12 anni ritorna nella sua terra!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 corretto

 

(10) Anticipazione del saggio!

 

 

 

Inuyasha era a dir poco furioso, uscì dalla porta sbattendola e corse verso il garage dove prese la sua moto. In poco tempo arrivò a casa di Miroku che lo accolse a braccia aperte.

Si trovavano in camera di Miroku, il quale era seduto sul letto e indossava solo il pantalone del pigiama osservando Inuyasha che andava avanti e indietro ripetendo sempre la stessa cosa.

-non riuscirò a fare le cose per bene!-

- Inuyasha è l’ ottantanovesima volta che ripeti la stessa cosa, mi vuoi dire che cos’ è successo? E per favore siediti mi hai fatto venire i mal di testa!- scoppiò Miroku.

Inuyasha lo guardo fermandosi per 2 minuti, poi ricominciò d andare avanti e indietro.

-Miroku è successo che…- iniziò Yasha

-…il mio caro papino HA ANTICIPATO LA DATA DEL SAGGIO!-urlò.

-ebbene di quanto l’ ha anticipata? Una settimana? Infondo al 30 novembre manca un mese..2 settimane per prepararci sono più che sufficienti!-disse Miroku facendo i calcoli.

-no…no amico, il saggio sarà il primo novembre….tra 2 giorni!-disse Inuyasha senza smettere di camminare.

- TRA DUE GIORNI?m-ma come faremo ci sono cose da precisare nella coreografia e-e i costumi?oddio non c’è la faremo mai!!!!!!- urlò Miroku che, seguendo l’ amico, incominciò a camminare avanti e indietro.

-Dobbiamo avvisare le ragazze!- disse Inuyasha fermandosi di colpo.

-ok io avviso Sango, le dico che domani mattina abbiamo le prove?-chiese Miroku afferrando il telefono e componendo il numero.

-no no domani Kagome non c’ è! Cazzo…- Inuyasha si era seduto sul letto prendendosi i lunghi capelli tra le mani.

-come faremo?-

-non lo so Miroku…non lo so…è troppo importante per me,se la palestra raggiunge la fama giusta potrò costruire altre palestra in molti paesi! E se questo accadrà può darsi che mio padre cambi idea e non sarò più obbligato a sposare Kikyo!- Inuyasha pronunciò quelle parole con un sorriso triste ma speranzoso.

- e se non cambia idea?-chiese Miroku guardandolo.

-passerò il resto dei miei giorni a pensare alla vita che  avrei potuto vivere con voi, con lei…lei che mi è entrata nel cuore. Sai una cosa Miroku? Io è Kagome stiamo insieme da un giorno ma mi sembra di conoscerla già da tempo, e come se io in una vita passata l’ avessi già conosciuta ed ero già innamorato di lei, ma per colpa di un qualcosa o qualcuno ci siamo detti addio, però io ho continuato ad aspettare e finalmente l’ ho ritrovata! Lei mi ha cambiato in un solo giorno, mi si scioglie il cuore quando la vedo piangere, e si riempie di gioia quando la vedo ridere, sorridermi e baciarmi! Non voglio lasciarla!Non la voglio perdere! Io la amo!- Inuyasha sussurrò quelle ultime parole nascondendo i suo dolci occhi sotto la frangia argentata.

- ti sembrerà strano ma condividiamo gli stessi pensieri solo che io e Sango nella vita passata ci siamo sposati dopo aver eliminato qualcuno o qualcosa, e lo stesso ho pensato di te quando ti ho conosciuto. Inuyasha troveremo una soluzione io non voglio perdere il mio migliore amico!- sorrise Miroku appoggiando una mano sulla sua spalla.

Inuyasha lo guardò e gli sorrise poi si alzò e lo abbracciò fraternamente.

-certo! Forza incominciamo! Conosciamo qualcuno che sappia cucire?-chiese Inuyasha ritrovando il suo sguardo determinato e fiero.

- ecco l’ Inuyasha che conosco! Mmm non so, ma possiamo chiedere alle ragazze!- disse Miroku.

-bene chiama Sango e avvisala del cambio di programma, chiedile se conosce qualcuno che sappia cucire bene, e dille che fra 30 minuti deve stare in palestra! Io vado a prendere Kagome!- disse Inuyasha estraendo dalla sua tasca le chiavi della moto, Miroku annuì e compose il numero.

 

Casa Hiraicotsu

Zrrrrrzrrrrr( ecco…vedete questo sarebbe il suono della vibrazione del telefonino Y-Ynda)

-uffa ma chi è a quest’ ora!-disse Sango accendendo il lume sul suo comodino e afferrando il cellulare.

- Miroku a quest’ ora?....Pronto, Miroku prega i Kami che sia una cosa urgente , perché se non è così ti ammazzo, è mezza notte e io sono distrutta e poi ci siamo sentiti 2 ore fa!-lo minacciò Sango.

-Sango si è urgente, vedi abbiamo un piccolo problemino…- Miroku le spiegò tutto, ma poiché Sango si doveva ancora riprendere dal torpore del sonno ci mise un po’ a capire la situazione, ma quando la capì ebbe la stessa reazione di entrambi i ragazzi!

-COSAAAAAAAAAAAAAAA? TRA 2 GIORNIIIIIIIIII?m-ma dobbiamo ancora…- ma fu interrotta da Miroku.

 -si lo so stellina per questo tra trenta minuti ti passo a prendere andiamo ad allenarci…lo so che sei stanca ma dobbiamo aiutare Inuyasha e se ci riusciremo aiuteremo anche Kagome- disse lui.

-Kagome? Ma scusa non si sono già chiariti tutti e due?-chiese lei ingenuamente.

- si…però …senti preparati…ah conosci qualcuno che sappia cucire bene?-chiese poi lui sviando il discorso iniziale.

-si mamma cuce bene, fa la sarta perché?-chiese ancora Sango.

-perché ci servono i costumi, le puoi domandare se ci può aiutare?-

-certo vado subito. Sentite avete già un idea dei colori?dei modelli? E datemi le vostre taglie!-

Miroku le disse tutto e Sango scrisse tutto su un foglio.

-ok allora ci vediamo fra poco...ciao stellina!-la salutò Miroku

-ciao a fra poco un bacio!- lo salutò Sango.

Appena attaccò Sango corse verso la camera da letto dei genitori e con dolcezza chiamò la madre.

Una volta scese in cucina dove Sango le spiegò tutta la situazione…la madre accettò e appena la figlia le diede il foglio andò a prendere il materiale per iniziare mentre Sango ritornò su a prepararsi.

Quando scese trovò una tazza di caffè

-bhè ti servirà…spero che anche il sogno di andare in una prestigiosa scuola di danza si avveri Sango!-le disse la madre sorridendo, lei sapeva tutto di lei e Miroku.

-grazie!-rispose iniziando a bere il caffè dopo 5 minuti arrivò Miroku.

- ciao stellina….senti Inuyasha è andato a prendere Kagome noi ci avviamo!- disse Miroku mentre Sango  saliva, poi partì.

 

Casa Higurashi.

Zrrrrrrrrrrrrrrrrrrrzrrrrrrrrrrr(ancora questo suono orribile >///<)

-pronto!-sbadigliò Kagome rispondendo al cellulare.

- Kagome finalmente!- la rimproverò Inuyasha.

- Inuyasha? è successo qualcosa? Dove sei?- chiese lei preoccupata.

-si sono io…sono fuori alla porta della tua casa puoi scendere per favore?-chiese lui.

-si arrivo-disse lei sorpresa.

Kagome attaccò e corse verso la porta aprendola quando lo vide arrossì… era bellissimo!

Indossava una maglietta a maniche lunghe grigia e rossa, molto aderente, e un pantalone da ginnastica largo. Inoltre arrossì anche per il fatto che lei era vestita solo di un largo pigiamone azzurro cielo.

- Inuyasha che ci fai qui? Mi preoccupi!- disse lei facendogli segno di entrare.

-piccola tranquilla è successo un casino…ma nessuno si è fatto male o cose del genere!- la anticipò Inuyasha vedendola tremare dalla preoccupazione.

 Kagome sospirò sollevata.

-preparo un po’ di te sarai congelato, fuori fa abbastanza freddo e poi sei senza giacca! Di sicuro sei venuto con la moto!- disse Kagome frettolosamente.

- Kagome respira per favore già sono agitato per fatti miei!-disse alzandosi e raggiungendola e abbracciandola.

- Inuyasha è successo qualcosa con tuo padre per colpa di Kikyo o peggio per colpa mia?- chiese lei mettendo la tegliera sul fuoco e girandosi vero Inuyasha.

-colpa di Kikyo si, e ho litigato con mio padre, ma non sei tu la causa…vedi Kikyo è partita ma non ha detto niente a mio padre di noi, il problema e che, mio padre, per farmi un dispetto ha anticipato la data del saggio!-disse lui.

-d-davvero? E di quanto?- chiese lei contenta per la partenza di Kikyo ma anche spaventata per la risposta che stava ricevendo.

-il saggio è tra due giorni!- disse guardandola negli occhi.

-cosa? Tra due giorni? e-e per i costumi ecc come faremo?- chiese lei staccandosi da lui pensierosa.

-senti Kagome mi dispiace rovinarti la giornata di domani perché sarai stanchissima lo so… ma mi devi aiutare!-disse lui pregandola.

-vedi quando Miroku mi chiese di partecipare io accettai, almeno così pensavo, solo per garantirmi l’ accesso a una scuola famosa… ma poi ho capito che lo facevo solo per starti più vicina….quindi è logico che io ti aiuti! Ma perché sarò molto stanca domani?-disse lei sorridendogli e tornando verso di lui.

Inuyasha la strinse per la vita, facendo aderire il suo bacino a quello di Kagome.

-perché adesso tu salirai a prepararti e poi andremo in palestra a provare!-“quanto vorrei dirti tutta la verità!”pensò appoggiando la sua fronte a quella di Kagome e chiudendo gli occhi.

Anche Kagome chiuse gli occhi “cavolo e io che volevo passare in allegria una giornata con la mia famiglia…ma lui mi sta pregando e io voglio aiutarlo… o deciso lo aiuterò e domani, anche se dormirò sul tavolo del ristorante andrò con la mia famiglia fuori!”. Kagome annuì  e Inuyasha sorrise aprendo gli occhi.

-grazie piccola- Inuyasha si era avvicinato per baciarla, ma un colpo di tosse li fece voltare. 

 -Sho-Shota che ci fai qui sveglio?- chiese Kagome staccandosi velocemente e arrossendo.

- uno ho sentito delle voci e due la tegliera sta bollendo da più di tre minuti!-la guardò severo Shota.

Ci fu un momento di pausa dove Shota guardava  storto Inuyasha, lui guardava storto Shota e Kagoma guardava i due ragazzi pregando che non si picchiassero.

-allora presumo che questo sia il tuo amichetto, Kagome!-disse Shota senza smettere di guardare Shota.

-si ecco, lui è Inuyasha e Inuyasha lui è mio fratello Shota!- disse nervosamente Kagome.

-piacere- disse Shota.

-piacere- rispose altrettanto Inuyasha.

-Senti piccola ci sono Sango e Miroku che ci aspettano in palestra, vatti a preparare io ti aspetto fuori.- le disse Inuyasha.

-perché fuori? Colgo l’ occasione per parlarti un po’!- disse Shota.

-perfetto… su vai!-disse Inuyasha rispondendo prima al fratello poi si rivolse a Kagome dolcemente.

-veramente io non mi fido a lasciarvi qui da soli…- disse a tono basso Kagome guardandoli incerta.

-…e va bene…faccio presto- disse poi uscendo dalla cucina.

Shota guardò ancora Inuyasha poi si avvicinò al fuoco spegnendolo e preparando il te.

-prego accomodati pure- disse poi a Inuyasha con tono un po’ durò.

-grazie…bene di cosa volevi parlare?- chiese sedendosi e prendendo la  tazza di te che Shota gli aveva porto.

-prima ti farò delle domande!-disse Shota sedendosi.

-ok-

-dove proti mia sorella?-chiese Shota.

-in palestra-

-a quest’ ora per quale motivo?-

-abbiamo un saggio da finire!-

-e non lo potreste finire dopo domani?-

-no perché dopo domani c’ è il saggio-

-e non lo sapevate?-

-no mio padre ha anticipato la data!-

-sai che domani io, Kagome e mia madre andremo fuori…ma purtroppo Kagome sarà troppo stanca e io fra quattro giorni parto!?-

- si lo so e mi dispiace molto!-

-sei a conoscenza del segreto di mia sorella?-

-certo!-

-da quanto state insieme?-

-data l’ ora sono due giorni!-

-da quanto la conosci?-

-da fine settembre-

-la stai prendendo in giro?-

-cosa?-

- la stai usando solo per i tuoi scopi maschili?-

-no assolutamente no!-

-avete mai litigato? Anche se state insieme da due giorni!-

-tante volte!-

-le vuoi bene?-

-molto-

-quanti anni hai?-

-18-

-come vai a scuola?-

-con la moto!-

-no chiedevo l’ andamento scolastico-

-mmm…devo essere sincero? …sono il capo di una banda che si chiama i Devil, il gruppo dei ragazzi più popolari della scuola, io sono quello più ammirato e più cercato. Non vado bene a scuola… vado avanti grazie al nome di mio padre…ma voglio cambiare lascerò la banda e mi dedicherò allo studio per Kagome!-

-prima hai chiamato Kagome piccola…Perché?-

-perché quando arrossisce sembra una bambina indifesa-

-la difenderai se succede qualcosa?-

- a costo di farmi picchiare-

-hai segreti con lei?-

-………no-

- un’ ultima cosa che ti sembrerà strana come domanda, visto che state insieme da soli due giorni ma… la ami?-

-sembrerà strano ma…più della mia vita!-

Shota e Inuyasha si guardarono, poi finalmente Shota sorrise.

-ok, benvenuto in famiglia, sei un ragazzo apposto mi piaci, ma fai soffrire mia sorella e ti giuro che soffrirai le pene dell’ inferno!-disse prima sorridendo e poi cambiando espressione in una minacciosa.

-questa frase già l’ ho sentita, ma non preoccuparti perché soffrirò già di mio se lei soffre(se non la capite questa frase, fatemelo sapere che ve lo spiego XD…ma mi scuso da adesso…SORRY!)-disse Inuyasha alzandosi vedendo entrare Kagome.

-vedo con piacere che siete tutti interi!- esclamò sorridendo lei .

-pronta?- chiese Inuyasha avvicinandosi e baciandola sulla punta del naso.

Kagome arrossì dalla vergogna aspettandosi una ramanzina dal fratello, ma che non arrivò. Infatti quando  si voltò nella direzione del fratello lo vide sorridere.

-a ke ora la riporti a casa?-chiese poi Shota a Inuyasha.

-penso che per le cinque la riporto a casa, fino e fuori alla porta stai tranquillo-disse Inuyasha facendogli l’ occhiolino.

-ok…allora non mi resta altro che dirvi in bocca al lupo!-disse Shota sorridendo dirigendosi verso il corridoio insieme ai ragazzi.

-notte Shota ci vediamo domani mattina!-lo salutò Kagome.

-ok notte, notte anche a te Inuyasha.-salutò Shota

-ciao.-salutò uscendo.

 

-Yasha- lo chiamò Kagome mentre iniziavano a scendere le scale.

-dimmi piccola!-sorrise lui sentendo pronunciare il suo soprannome da lei.

-cosa vi siete detti tu e Shota?- chiese curiosa.

-segreto di noi uomini!- rise lui vedendo Kagome gonfiare le guance.

-tieni questo è tuo! Si vede che l’ inverno sta arrivando!-disse poi Kagome porgendogli il suo giubbotto.

-oh grazie. Tu sei ben coperta? Hai freddo?-chiese poi lui.

-no papà stò bene- rise lei facendo gli ultimi gradini di corsa.

-se ti prendo…- disse lui ridendo raggiungendola con un salto e abbracciandola per la vita.

-che c’ è non sei più preoccupato?-chiese lei sorridendo maliziosa.

-adesso di meno, perché stare con te mi rilassa, mi calmi!-disse lui baciandola.

- Inuyasha Miroku e Sango ci aspettano poverini!.-disse poi Kagome staccandosi.

-giusto dai andiamo!-

Appena pronti Inuyasha accesa la moto e partì, correndo veloce tra le strade vuote illuminate dai fari.

 

 

Fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Lo so questo è più corto rispetto a quelli precedenti!

Comunque piaciuto anche questo???????????????? Vi ho sorpreso?????? Avete visto quante domande da parte di Shota a Inuyasha?

Sperò tanto ç.ç

 

Angoletto dei ringraziamenti:

ringrazio:

 

jessy91: che bello sapere che anche l’ altro capito ti sia piaciuto!e grazie per il complimento! Spero anche questo!hai capitò un po’ il padre di Inuyasha che ha combinato a causa di Kikyo?! Ecco qual’ era la causa del suo urlo!...Per quanto riguarda la morte di Kikyo non ti posso aiutare nell’ anime è morta ed è pure risorta…. A me fa paura! Un kizzulo forte!

 

ryanforever: non sei l’ unica ad odiare Kikyo, si è vero povera Kagome che non gli è stata detta tutta la verità!.... Il padre di Inuyasha ha anticipato il saggio, che per Inuyasha è peggio perché aumentare la fama della sua palestra forse lo aiuterebbe nel convincere il padre a non farlo sposare con Kikyo! Poveretto un kizzulo forte!

 

mikamey: eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!piaciuto? lo so che ti ho lasciato sul più bello ma dovevo creare un po’ di sospance!! Un kizzulo!

 

Bchan:la odio anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!un kizzulo! Spero che ti piaccia anche questo!

 

Kaggi_Inu91:lo so che è importante aggiornare ma l’ avevo promesso! Poi il mister se ne uscito fuori con l’ allenamento extra! Comunque come ho detto prima dovevo creare un pò di sospance! E grazie per il complimentooooo! Un kizzulo!

 

Inoltre ringrazio anche chi legge soltanto un kizzulo vi adoro ciaoooooooo!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: 8Kanemi8