Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: fane_directioner    27/02/2014    0 recensioni
Per jasmin tutto è difficile. La vita è difficile. Non è come tutte le sue compagne, lei vede tutto con occhi diversi, non le piace nulla. Ma grazie alla musica qualcosa cambierà la sua vita e la giovane farà di tutto per rincorrere il suo sogno più grande.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioggia. Pioggia, pioggia e ancora pioggia:che ttristezza. Osservo le gocce che cadono lentamente fuori dal finestrino del pullman. Perché è mattina , e io la mattina uso il pullman per andare a scuola. Faccio il liceo classico. Mi piace questa scuola, ma l unico peccato è che dista molto da casa mia, quindi devo farmi un ora di pullman e mi annoio...di solito le persone comuni si siedono vicino agli amici, parlano, ridono...io non ho amici. Non ho nessuno in cui riporre fiducia, nessuno che mi abbracci quando piango...nessuno. l unica persona di cui posso "fidarmi" è mio fratello. Si chiama Maicol e ha 18 anni. Non è particolarmente affettuoso, ma ti sa ascoltare quando hai bisogno...ma purtroppo lo vedo poche volte perché lavora. Mia madre è morta quand ero piccola e mio padre non c'è mai e non parla mai né con me né con mio fratello. Posso definirmi una ragazza sola. E per questo sono chiusa e faccio fatica a relazionarmi coi miei coetanei...si, ho una vita da schifo e la voglia di vivere a 15 anni dovrebbe essere fondamentale, ma per me non è nulla. il pullman è arrivato nel piazzale della scuola. Apro l ombrello, mi immergo nella massa di persone che tentano di arrivare al portone della scuola. E la mia giornata è solo all'inizio.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fane_directioner