Film > Altro - Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Sylvia Naberrie    27/02/2014    4 recensioni
[Ender\\\' game --- http://it.wikipedia.org/wiki/Ender\\\'s_Game_(film)]
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
.
Petra Arkanian è una delle poche ragazze facenti parte della Scuola di Guerra.
E' un membro dell'Orda delle Salamandre e una grande tiratrice. La sua vita si può dire perfetta.
Ma quando arriva una nuova recluta nella sua Orda, Ender Wiggin, tutto cambia. Petra sente qualcosa per quel ragazzo.
Cosa succederà adesso?
"Mi chiamo Petra Arkanian [...] e sono innamorata del miglior soldato che la FI abbia mai avuto.
Ender Wiggin."
Genere: Introspettivo, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5
MINACCE


Eravamo nella mensa. Avevamo scelto un tavolo unico, con tutti i membri dell'Orda seduti insieme.
Il morale era alto: anche se avevamo pareggiato contro l'Orda dei Leopardi, la nostra graduatoria nel grande schermo rimaneva invariata. Sullo schermo apparivano i nomi delle squadre in gara. Noi eravamo i terzi nella graduatoria di tutte le Orde.
In quel momento Pol Slattery, comandante dell'Orda dei Leopardi, si avvicinò al nostro tavolo.
"Ehi, Bonzo", disse salutando il nostro comandante. Bonzo gli fece un cenno con la testa.
Lo trovai veramente irritante: a differenza di tutti i nostri compagni, Bonzo era l'unico a non gioire di questo pareggio. Senza Ender avremmo sicuramente perso questa partita e saremmo finiti al quarto o anche al quinto posto della graduatoria.
"Complimenti per la partita. È stato un colpo di genio farlo entrare alla fine", disse Pol girandosi verso Ender e sorridendogli.
Bonzo annuì distrattamente facendo un sorriso tirato come ringraziamento, sorriso che scomparve subito e lasciò posto ad uno sguardo seccato rivolto ad Ender. Il ragazzo, che era seduto davanti a me mi guardò un po' preoccupato ma io gli sorrisi compiaciuta.
Aveva fatto vedere a Bonzo che era utile nell'Orda e che era anche piuttosto bravo. E, inoltre, il nostro capitano non poteva non tener conto del grande aiuto che Ender ci aveva dato. Ci aveva salvato da una sicura disfatta.
Bonzo non poteva dirgli niente.

Di pomeriggio Ender mi chiese di allenarci insieme nella lotta corpo a corpo. Io accettai ben volentieri.
La palestra era vuota e io ed Ender eravamo soli. Quel pensiero mi fece arrossire.
"Allora... Iniziamo?", mi chiese gentilmente Ender, riscuotendomi dai miei pensieri.
Mi posizionai di fronte a lui e assunsi la tipica posa di pugilato. Saltellai un po' sul posto e alla fine attaccai con un pugno. Ender lo fermò prontamente e mi bloccò il braccio. Lo vidi sorridere compiaciuto.
'Ah, sì? Ora vediamo come te la cavi', pensai divertita.
Lo spinsi da un'altra parte e gli piegai il gomito, costringendolo ad una posizione rannicchiata. Lui si riscosse subito e mi tirò il braccio all'indietro. Subito mi girai e gli bloccai il braccio e lo stesso fece lui, bloccando il mio braccio sotto il suo.
Sarà stato l'allenamento o l'improvvisa vicinanza dei nostri visi o non so cosa, ma il mio cuore batteva all'impazzata. Volevo fermare quel momento.
"Dove hai imparato queste mosse?", gli chiesi sorridendo.
"Avevo un fratello più grande", mi rispose. Il mio sorriso si spense.
"Avevi?"
"C'è ancora", mi rassicurò lui, vedendo il mio sguardo dispiaciuto. Mi liberò dalla sua morsa e mi fece fare una giravolta per ritornare alla posizione iniziale.
"Dai, riproviamo. Ma usa le braccia non i fianchi", disse serio.
'Che stupida che sono stata. Ho rovinato quel momento. Ora Ender sembra più freddo. Forse non gli piace parlare della sua famiglia', pensai mentre mi rimisi nella posa originale.
"Ufficiale in sala! Attenti!".
La voce mi fece girare di colpo e all'ordine mi misi sull'attenti insieme a Ender. Erano Bonzo con altri due nostri compagni, due ragazzi tutto muscoli e niente cervello.
"Non ti avevo detto di non allenarti con lei?", disse Bonzo irato.
La paura mi annodò le viscere. Sentii che stava per succedere qualcosa di brutto.
"L'accordo escludeva il tempo libero, signore", rispose Ender.
Bonzo intanto si era avvicinato al ragazzo e lo stava fissando con tutta la rabbia che riusciva a provare. Cioè tanta.
Fissai i due ragazzi: il mio cuore batteva di nuovo all'impazzata ma stavolta per la paura e la preoccupazione per Ender.
"Riposo", sussurrò con disprezzo Bonzo. Sia io che Ender ci mettemmo in posizione di riposo.
Per un attimo mi tranquillizzai. Ma, proprio in quel momento, Bonzo sferrò un pugno sullo stomaco di Ender che si accasciò su di lui.
"Smettila Bonzo!", gridai, quasi al limite delle lacrime.
Ma che diamine gli prendeva? Perché ce l'aveva tanto con Ender? Perché non poteva lasciarci in pace?
Bonzo prese Ender per la nuca e l'avvicinò per sussurrargli all'orecchio.
"Fammi fare di nuovo la figura dell'idiota e ti faccio fuori", gli sentii dire.
Poi spinse Ender che lo guardò con rabbia. Bonzo si girò e uscì dalla sala insieme ai due pali che si era portato dietro.
Mi avvicinai a Ender, preoccupata per lui.
"Stai bene?", gli chiesi accarezzandogli gentilmente la spalla.
"Sì", mi sussurrò in risposta.
Io mi avvicinai, in modo che mi potesse guardare negli occhi e gli presi la mano, stingendogliela.
'Io sarò sempre al tuo fianco, Ender', pensai sperando che potesse capirlo dal mio gesto.
La stretta che mi diede in risposta mi fece capire che aveva compreso il mio messaggio.


Angolo dell'autrice

Salve gente! Eccomi di nuovo ad aggiornare questa storia :)
Perdonate sempre il ritardo ma ho avuto poco tempo. Che dire? In questo periodo ho ricevuto così tante recensioni positive che ho cercato di darmi una mossa con il capitolo XD
Spero di non aver deluso le vostre aspettative :)
Ringrazio di cuore la mia sorellina Dragasi
Leyna_s_heartMorgana le fayGeek_Whovian GinevraMollyArkanian. Grazie a tutte ragazze!! :D
Un bacio e al prossimo capitolo!
Vostra

Sylvia Naberrie

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Sylvia Naberrie