Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Anna Tentori    27/02/2014    1 recensioni
Sotto di lui c'è un giovane nano, non proprio brutto che mi guarda stupito.
Il suo sguardo mi mette a disagio e così mi volto di scatto.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kili, Tauriel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kili e Tauriel


Capitolo 25: La Battaglia

Rumori di spade, versi disgustosi e urla risuonano, sembra l'inferno.


La battaglia è ormai iniziata da tempo e continuiamo senza sosta a difendere la Montagna.

Siamo circondati da orrendi orchi deformi che ci colpiscono senza pietà, sul terreno già molti corpi pallido e inzuppati di sangue giacciono privi di vita assieme a orrende carcasse deformi e grigiastri.
La loro vista mi fa rabbrividire, ogni volta che ne calpesto uno inorridisco. Ai corpi si aggiungono le teste, i vari arti e le viscere strappate dal corpo.

Continuo a lottare e a uccidere più Orchi possibile, faccio fatica a usare l'arco in questa confusione e perciò mi difendo con due spade.

Uno a uno uccido quelle creature senza pietà.

-Come staranno loro?-

Quell'interrogativo mi martella nella testa continuamente senza lasciarmi pace, come staranno Bard, Kili, Thorin, i Nani, Legolas, Thranduil e Gandalf?

Dall'inizio della battaglia ho perso di vista Legolas e mi sono ritrovata da solo in mezzo a soldati amici e orchi.
Appena posso mi guardo attorno cercando di scorgere le figure dei miei compagni, ma senza risultato.

Cerco di spostarmi verso la Montagna facendomi spazio con le spade ma riesco ad avanzare poco tra la confusione della battaglia.
Contino ad abbattere Orchi senza sosta, la stanchezza che poco a poco si fa sentire.

All'improvviso inciampo in un corpo senza testa e cado a terra, un orco si precipita su di me brandendo una enorme ascia.
Poco prima dell'impatto una spada trapassa l'orrendo corpo che cade immobile e morto vicino a me.
Alzo lo sguardo e vedo Legolas che mi tende la mano.
Anche lui è stanco, lo leggo nei suoi bei tratti contratti dallo sforzo di combattere e nei suoi occhi azzurri.

"Tauriel stai bene?" mi chiede preoccupato ( uccide altri due orchi)

"Si si grazie" rispondo.

Dopo uno sguardo pieno di significato ricominciamo a combattere l'uno al fianco dell'altra abbattendo numerosi Orchi.
Mi sento più sicura con lui vicino, il mio coraggio aumenta e la fatica sembra abbandonarmi.

Ma gli Orchi aumentano senza sosta riversandosi sul nostro esercito, l'aiuto dai Nani non è ancora arrivato, non potremo resistere a lungo in questo modo.

All'improvviso una nuova ansia mi assale.

-Dove sarà? Starà bene?

Si, è un combattente valoroso, sono sicura che si sta battendo con onore!-

Cerco di rassicurarmi ma la paura non mi abbandona, paura di rivedere il suo viso pallido tormentato dal dolore, il corpo prossimo alla morte.

I miei pensieri sono rivolti a Kili

Scuoto il capo per cacciare l'immagine e con più violenza abbatto i miei avversari.

-Non posso perderlo...-

Ricordi affiorano nella mia mente, ricordi riguardanti un abile e valoroso Nano dagli occhi marroni e profondi come la terra.

Cerco di farmi spazio nuovamente e mi avvicino alla Montagna in cerca del Nano Alto ma ancora non riesco a scorgerlo.

Ho perso nuovamente Legolas e la paura torna a dominarmi assieme alla stanchezza.

Continuo a dirigermi verso la Montagna fino a quando scorgo un'enorme figura dalla pelle bianca e da un braccio amputato, Azog combatte con ferocia.

Attorno a lui vedo finalmente Kili assieme a Thorin e Fili che combattono coraggiosamente l'Orco Pallido.

Kili è sudato e i lunghi capelli bruni sono scompigliato e incollati al volto a causa del sudore.
Il viso è contratto dalla rabbia e dalla fatica, abbatte numerosi orchi e contemporaneamente cerca di colpire Azog.

All'improvviso nell'aria risuona un suono possente e basso, i Nani sono finalmente giunti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Anna Tentori