Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: babykit87l    27/02/2014    3 recensioni
Eccomi di nuovo qui... Questo è davvero un esperimento, perché la mia prima semi long, dico semi perché in realtà potrebbero essere tutte OS ma sono comunque tutte collegate... Inoltre è la prima volta che mi cimento nel genere umoristico e non so cosa ne verrà fuori sappiatelo... Comunque è puramente Klaine!Centrica... ^_^
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry, Sam Evans, Santana Lopez, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PASSO 8. SCEGLIERE LE PARTECIPAZIONI DI NOZZE

 
Tornare a Lima era sempre stato stressante per Kurt, forse perché ogni volta che era tornato il quella cittadina sperduta, lo aveva fatto per un evento spiacevole. Ora però non vi era nulla di veramente significativo e quella non era un’occasione speciale, ma solo qualche giorno di pausa dalla vita frenetica di NY e dai preparativi per godersi un po’ la tranquillità della famiglia. O meglio della famiglia di Kurt, visto che avrebbero alloggiato lì per i successivi quattro giorni.

Erano arrivati di sera, dopo un volo turbolento, che aveva inquietato Blaine non poco. Così ora si ritrovavano nella vecchia camera da letto di Kurt, i bagagli ancora da disfare, sdraiati sul letto per riposarsi un po’.

“Ti senti meglio?” Chiese Kurt mentre passava una mano sullo stomaco del fidanzato.

“Più o meno… Credo però di aver bisogno di altre coccole.” Rispose, mentre l’altro lo guardava con il sopracciglio alzato e il sorriso sulle labbra. “Sai per precauzione. Non sia mai che possa non riprendermi per bene.”

“Non sia mai…” Ripeté Kurt, scuotendo la testa ma continuando a tenere la mano sulla pancia.

Quella era sempre stata una cosa tutta loro, ripetere l’ultima frase dell’altro. Sembrava incredibile ma nonostante gli anni passassero, il loro rapporto non era cambiato, avevano ancora le loro piccole abitudini e vezzi che lo rendevano unico.

***
Quando la mattina successiva, Blaine si svegliò trovò il letto vuoto e freddo, segno che il promesso sposo era già in piedi da un bel po’, così scese per fare colazione ma non fece in tempo nemmeno a scendere i primi gradini che le urla risuonarono per tutta la casa.

“NON ESISTE!” La voce di Kurt era stridula, segno di quanto fosse esasperato.

“NON URLARE!” Questo invece era Burt. A quanto pare stavano litigando. Poi più piano e cercando di mantenere la calma, continuò. “Ma perché no? Avrebbero un valore affettivo.”

“Te lo ripeto. Non. Esiste. Quell’obbrobrio non sarà spedito a nessun invitato. La questione finisce qui papà.” Disse il ragazzo, mentre si sedeva a tavola con una tazza enorme di caffè in mano.

“Che succede?” Chiese allora Blaine, cercando di intervenire senza incombere nelle ire del fidanzato.

“Succede che mio padre ha comprato le partecipazioni al posto nostro, esattamente uguali a quelle che ebbe lui con la mamma.”

“E quale sarebbe il problema?” La domanda venne posta insieme a uno sguardo da cucciolo, a cui nessuno sapeva mai resistere. Tanto meno Kurt Hummel. Difatti la risposta arrivò gentile e calma.

“Il problema è che sono orribili.”

“Dicevi che ti piacevano…” Disse Burt prima che il moro potesse dire qualunque cosa.

“Avevo sei anni. A sei anni non si ha un senso del gusto ben sviluppato. Ora sono adulto e capisco che anche se poteva andare di moda negli anni ’80, anche se dubito fortemente che lo fossero anche all’epoca, sono inguardabili. Non useremo quello scempio. Non esiste.”

“Posso vederle?” Il sorriso era ben stampato in faccia. Nessuno può trattare male un ragazzo con un bel sorriso in faccia. Almeno questa era la teoria di Blaine Anderson.

 “Questo è quello per i tuoi genitori, Blaine.” Burt gli passò uno dei cartoncini.

In effetti non erano esattamente le più belle che avesse mai visto. La carta era multicolor e aveva dei ricami con lo spago colorato tutto intorno. Al centro invece si stendeva una scritta in fuxia fosforescente. Erano assurdi ma divertenti, c’era da ammetterlo. Lesse il contenuto della partecipazione.

 
Imée Cheng  e Richard Anderson
Siete cordialmente invitati al matrimonio di
Kurt Hummel e Blaine Anderson
che si terrà il 24 Maggio 2015
presso il Gotham Hall New York

“Ehm c’è un errore.” Disse mentre si avvicinava a Burt. “Mia madre si chiama Imée Chien, non Cheng. Quello forse è cinese, non lo so. Forse nemmeno esiste, come cognome.”

“Ah, non solo fanno schifo ma sono pure sbagliate. Ma in fondo che possiamo pretendere da uno che crea quegli orrori?” Intervenne Kurt, al limite della sopportazione. “Ora tu li prendi e li riconsegni. Ti fai ridare i soldi e poi IO e Blaine andremo da qualche parte che non sia quel posto e compreremo delle partecipazioni, che siano eleganti e raffinate. Esattamente come sarà il nostro matrimonio. Chiaro?” Disse prima di sparire dalla porta e salire le scale.

Burt riprese in mano il cartoncino e lo ripose insieme agli altri.

“Volevo aiutarvi, comunque. Non c’è bisogno di fare il dramma per una sciocchezza del genere.”

“È solo molto sotto pressione. Erano divertenti.”

“Era quello l’intento sai? Fare le cose in modo fuori dall’ordinario. Ma capisco che Kurt non è così e non lo vuole così, quindi le riporto indietro.” Blaine sembrò pensarci su un momento.

“Dalle a me. Ci penso io eh? Magari riesco a trovare un compromesso.” Disse prendendo poi la scatola e andando anche lui al piano di sopra.

***
Stava sistemando la stanza come era solito fare ogni volta che era nervoso. Solitamente per qualcosa che faceva Blaine, di certo non per colpa di suo padre. Ma che cosa aveva in mente quando aveva pensato quell’assurdità.

“Voleva solo aiutarci. Non te la prendere così.” La voce alle sue spalle era tranquilla e dolce.

“Stavo parlando ad alta voce?” Chiese mentre si voltava a guardare il volto dell’uomo che presto avrebbe chiamato ‘suo marito’.

“No, ma ti conosco e so come ragioni. Senti perché non ci sediamo sul letto e parliamo un attimo di queste partecipazioni?” Disse mentre si sedeva, facendo cenno al castano di fare altrettanto.

“Che c’è da dire? Non useremo quelle partecipazioni.” Era risoluto nel parlare.

“E se invece ne facessimo due?” L’altro lo guardò scettico. “potremmo inviare queste a parenti e amici e quelle eleganti e raffinate a colleghi e ai tuoi capi di Vogue.com. Potremmo inviargliele mettendoci una nota finale in cui spieghiamo che sono folli e divertenti come gli sposi. Che ne dici?”

Kurt lo guardò fisso, poi rivolse lo sguardo alla scatola. Senza dire una parola la prese in mano e aprendola afferrò uno dei cartoncini. Lo squadrò per bene e poi rivolse di nuovo lo sguardo a quegli occhi color del sole.

“Così potremo far contento mio padre e impazzire i tuoi?” Chiese poi con un sorriso. L’altro annuì, aprendosi in un sorriso a tutta faccia. “D’accordo. Ci sto.”
Avvicinò le labbra a quelle del ragazzo per un  bacio soffice e dolce.

“Solo tu potevi convincermi a fare una cosa del genere.” Disse poi sulle labbra del moro, che le premette su quelle di Kurt, aprendole per approfondire il bacio.

***
Quando andarono a ordinare le nuove partecipazioni, le scelsero insieme, continuando a sorridersi l’un l’altro, impazienti di arrivare a quella benedetta data.

La sera tornarono a casa soddisfatti e di nuovo sereni.

“Non vedo l’ora di diventare tuo marito futuro signor Hummel.”

“E io non vedo l’ora di diventare il tuo, futuro signor Anderson. Ti amo.”

“Ti amo anche io.”

Si addormentarono così, sdraiati sul letto, abbracciati e innamorati come non mai.

 
PIANO PER IL MATRIMONIO                      – DEFINIRE UNA DATA ✔ 24 MAGGIO 2015
                                                               – DEFINIRE UN BUDGET ✔  $ 15.000 + $ 5.000
                                                               – DEFINIRE LA LISTA DEGLI INVITATI ✔
                                                               – SCEGLIERE LA LISTA DI NOZZE ✔
                                                               – TROVARE LA  LOCATION ✔ GOTHAM HALL NEW YORK
                                                               – SCEGLIERE GLI ABITI DA SPOSO ✔
                                                               –  SCEGLIERE LA TORTA E IL CATERING ✔
                                                                – SCEGLIERE LE PARTECIPAZIONI DI NOZZE ✔

NDA:
OMG cos'è tutto questo fluff??
Sarà che nonostante sia passato un po' di tempo, siete persino aumentati (tra l'altro non so davvero come ringraziarvi, vi amo tutti alla follia, sappiatelo) sarà che le foto della 5x15 con Kurt disteso lì mi hanno stretto il cuore e volevo qualcosa che mi facesse tirare su di morale, o magari perché finalmente Glee è ricominciato, ma è venuto fuori questa "cosa".
Per cui se vi va di farmi sapere che ne pensate, lasciate un commentino, tanto ormai dovreste saperlo che rispondo a tutti ^_^
Vi amo tantissimo
Babykit
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: babykit87l