Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: puzzola31    28/02/2014    0 recensioni
Lei credeva che loro erano i suoi genitori invece sua madre è morta e suo padre è Paul Higgins il Body guard dei one direction.
Tutto nella sua vita grazie ad una visita a casa sua dal padre naturale lei scopre di provare dei sentimenti.
Leggete fino al terzo capitolo.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           Prologo
Mi chiamo Jessica Locca, ho 18 anni, sono alta 1.65, peso 48 kg , capelli castani mossi ,occhi castani ,terza abbondante di seno ,sono permalosa ,pessimista ,pervertita ,per quello che mi dicono simpatica, dolce, frequento l’ultimo anno di liceo linguistico ,vengo da Napoli ed ho un sogno incontrare i miei idoli: gli one direction.
Ho due migliori amiche: Federica Cacace alta, magra, capelli neri ,occhi castano scuro, simpatica ,molto ma molto pervertita, dolce e come me ha 18 anni. 
E Fiamma Spitalo alta, magra, capelli castani ricci, occhi castani, è dolce, simpatica, ha 18 anni e amche lei ami gli one direction.
Mia madre si chiama Elisa è bassina ,cicciottella ,capelli lunghi fino alle spalle castano chiaro e occhi castani.
Mio padre si chiama Carlo è bassino anche lui, ora è pelato ma prima aveva i capelli neri, ed ha gli occhi verde scuro.
Ho un fratello che si chiama Luca è abbastanza alto, robusto, capelli biondo scuro, occhi castani.
Ho una cagnolina Charlotte ha quasi 2 anni ,è  maltese è bianca ed ha il pelo lungo

 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: puzzola31