Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Wendy_Dreams    28/02/2014    0 recensioni
Michael Jackson e Freddie Mercury. Destini differenti, ma intrecciati dal destino di una persona... Non sarà la solita storia d'amore strappalacrime come potreste aspettarvi, ma affronterà un aspetto ben più profondo dell'amore: l'amore di un padre per una figlia, dai punti di vista di Michael e Freddie...
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Hoxton Pony, East End, Londra, 28 novembre 1977
-Ciao amore!- mi coglie di sorpresa e mi bacia sulla guancia -Hey!- e gli dò anch'io un bacio però sulle labbra, dopo avermi preso per mano mi dice -Possiamo andare? Hai preso tutto?- -Sì, ho preso non ti preoccupare...- e sorridente appoggio la testa sulla sua spalla. Adesso io Mike stiamo insieme da tre mesi e mezzo ormai. Non mi sono mai sentita così felice come mai. Mentre camminiamo noto che non sorride come al suo solito e così gli chiedo -Sei arrabbiato?- -No, non sono arrabbiato- -Sei preoccupato? Cosa ti preoccupa?- improvvisamente si ferma, stacca la mano dalla mia e cercando di evitare il mio sguardo  sbuffando dice -Non so come dirtelo... Ma... Domani ritorno a Los Angeles- non so come reagire, ritornerà in America e me lo dice così?! E perlopiù il giorno prima?! -Perché me lo dici solo adesso?- -É che non sapevo come dirtelo... E non volevo farti passare la nostra ultima giornata insieme in completa depressione!- -Quando me lo avresti detto?! Un secondo prima di salire sull'aereo?!- -Certo che no! Te lo avrei detto stasera... Scusami per non avertelo detto prima, mi dispiace...- e mi guarda con i suoi dolcissimi occhi color cioccolata -Non ti preoccupare... Anzi dovresti scusarmi tu per come ho reagito... Comunque come vuoi passare questa giornata?- -Non lo so, vorrei che fosse la più meravigliosa...- -Allora ho in mente un idea vieni con me...- e lo prendo per mano tirandolo.
Arriviamo ad Thorpe Park, un parco di divertimenti, appena Mike legge l'insegna lampeggiante sul suo viso si forma un sorriso enorme si gira verso di me e mi abbraccia e con le lacrime agli occhi mi sussurra all'orecchio -Grazie!- -Beh, mi avevi detto che volevi visitare un luna park e così ti ho accontentato...- e gli sorrido mentre sciogliamo l'abbraccio per dirigerci all'interno del parco.
É sera quando usciamo dal parco, stiamo mangiucchiuando dello zucchero filato quando Michael si gira verso di me sorridente -Ancora grazie! É stata una giornata meravigliosa...- abbassa lo sguardo e continua -L'unica cosa é che...- una lacrima interrompe le sue parole -Vorrei che questa serata non finisca mai e- gli poggio un dito sulle labbra -Shhh, non pensiamoci... Godiamoci queste ultime ore... Non... Non voglio che uno degli ultimi tuoi ricordi di me sia il mio pianto... Non voglio pensarci...- -Ma- lo zittisco una volta per tutte con un bacio, lungo, appassionato, in un cui le nostre lingue si incontrano in un'ultima danza prima il sole di domani ci separi...
Ci separiamo e dopo un lungo sguardo Michael propone -Sta cominciando ad essere veramente freddo, vuoi venire da me?- annuisco e senza dire niente lo seguo a casa sua.
Il sole irrompe dalle persiane come la peggiore delle torture e incontra i miei occhi, provo a girarmi dall'altro lato, ma trovo Michael che riposa accanto a me e penso che la tortura peggiore non sia l'inizio di una nuova giornata, ma ciò che porta con sé. Michael partirà tra qualche ora e io vorrei che non lasciasse mai questo letto che profuma ancora di noi. Provo ancora a dormire, ma dopo poco ci rinuncio definitivamente quando lo sento muoversi e con una mano accarezzarmi la guancia, cerco di non sentire, ma non posso farne a meno e sento i suoi singhiozzi soffocati e così apro gli occhi, lui si passa una mano vicino agli occhi per asciugare le lacrime velocemente -Buongiorno- -Buongiorno- -Dormito bene?- -Sì, anche se avrei preferito non svegliarmi...- rispondo tentando di trattenermi. Come ho già detto non voglio che uno dei nostri ultimi ricordi siano inondati di lacrime. Per non pensarci mi siedo e mi copro con un lenzuolo mentre cerco i miei vestiti e così fa anche lui.
Decido di accompagnarlo in aeroporto anche se lui non mi vuole qui. É doloroso, lo so, ma non voglio che se ne vada senza avermi salutato. Non parliamo molto, entrambi non sappiamo cosa dire, così ci sediamo in silenzio nella sala d'attesa. Dopo dieci minuti sbuffo -Non possiamo continuare così- si gira verso di me e inizia -Non voglio salutarti con il solito sermone da film strappalacrime, ma... Sappi che ti amo. Ti amo Katy. Come non ho mai amato in vita mia. Io non ti lascerò andare tanto facilmente...- mi prende le mani nelle sue e continua -Chiamami, sempre. Verrò ogni volta che posso, non mi importa di dover attraversare l'oceano. Farò qualunque cosa, pur di stare con te...- e mi prende il viso e mi bacia. Le nostre labbra sembrano essere unite da secoli, ci allontaniamo per guardarci un ultima volta -Volo 382 Londra-Los Angeles ultima chiamata- la voce dall'altoparlante ci interrompe. Michael si alza e lo seguo, lo abbraccio. Non voglio lasciarlo -Ti amo- sussurro -Ti chiamerò sempre- sciogliamo l'abbraccio mi dà qualcosa in mano, abbasso lo sguardo e mi accorgo che mi ha lasciato un biglietto, scritto a mano con il suo numero di telefono e una dedica "Ti amo per sempre, ricordatelo. Michael". Alzo lo sguardo offuscato dalle lacrime e lo abbraccio di nuovo. Con fatica ci separiamo lo guardo e notando che anche lui ha gli occhi pieni di lacrime bisbiglio -Ricordati anche tu una cosa: non voglio che tra i nostri ultimi ricordi ci siano le lacrime- con un dito gli asciugo una lacrima sfuggente -Ti amo- e lo bacio. Dopo questo ultimo bacio si allontana verso il check in e per l'ultima volta guardo quegli occhi cioccolato che amo e amerò per sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Wendy_Dreams