Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xnialls_heart    28/02/2014    7 recensioni
"Dovremmo prendere le chiavi del piano di sopra perche' tutti qui non ci entriamo."
"Ma che dici? Certo che ci entriamo, qui c'e' tutto cio' che occore per quattro persone!"
"Il problema e' che non siamo quattro, ho promesso a Zayn che sarebbe rimasto qui mentre i suoi genitori sono in vacanza, e partono domani!"
Penso che divenni bianca come un cadavere perche' Aly e Nana mi guardarono sconvolte. Io ho sempre avuto una cotta per quel fottutissimo ragazzo e il pensiero di rimanerci sotto lo stesso tetto per due settimane era inqueitante.
E' possibile essere innamorati di due persone contemporaneamente? Zayn o Louis? Lucy dovra' prendere una decisione.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



CAPITOLO 3.


POV'S ZAYN.

"Lucy? Chi è Lucy?" chiese Niall.
"Una nostra amica, ora che scende la conoscerai, comunque non so se ti ricordi di me, piacere Nancy"
"Oh, piacere" e a quel punto si strinsero la mano e rimasere a fissarsi per un paio di secondi.
"Ecco, lo sapevo" dissi, interrompendoli e riportandoli alla realtà.
"Sapevi cosa?" chiese in ritardo Alice.
"No niente" sorrisi.
"Ho fame" sentimmo una voce urlare dal piano di sopra.
"Ovviamente" disse Alice.
Lì capii che era la sua voce.
Appena scese la guardai con un pizzico di rabbia, con il solo pensiero che aveva parlato con quel fantomatico Josh.
"Anche io" disse Niall.
"Comunque lei è Lucy"
"Piacere"
"Ok quindi, cucino?, Quanti siamo?, George viene?" chiese Nancy.
"No, George rimane a cena da Hope e quindi siamo solo questi che vedi"
"Vedi di cucinare bene, perchè qui abbiamo fame" Niall fece la linguaccia.
"E se non cucino bene che mi fai?" disse con aria sarcastica.
Niall la guardò con un pizzico di malizia e sorrisero.
Nancy ormai rossa come un pomodoro andò in cucina. Questo è amore!

POV'S LUCY.

Mentre vedevo Nana recarsi in cucina io presi posto sul divano, in mezzo a Aly e Niall e di fronte avevo Zayn che mi guardava in modo strano, come se fosse arrabbiato con me.
Siccome io sono una ragazza con modi di fare impulsivi, decisi di parlargli.
"Perchè mi guardi così?"
"No, niente" mi rispose con aria disinteressata.
"Se hai qualcosa contro me devi dirmelo."
"Non ti fare filmini mentali, non ti sto affatto guardando"
"Bene, antipatico, fanculo"
E così raggiunsi Nana lasciando a bocca aperta Aly.
'Che antipatico' esclamai tra me e me.
"Che succede?" mi disse Nana vedendomi arrivare su di giri.
Spiegai la situazione.
"Vabbè lascia perdere. Sarà una giornata 'no' per lui. Comunque, potresti andare a chiamare gli altri di la? E' pronto"
Detto questo andai ad avvisare gli altri della cena pronta, senza rivolgere lo sguardo a Zayn.

"Le mani lavate?" disse Nana.
"No" dicemmo tutte all'unisono.
"Andate a lavarle subito, altrimenti non toccherete cibo"
"ok mamma!" rispose Niall.

POV'S NANCY

Odiavo essere chiamata così, mi ricordava il fatto che nella mia 'famiglia' la mamma fossi io. E quindi mi arrabbiai e lo seguii.
''Come mi hai chiamata?'' mi rivolsi a Niall arrabbiata.
''Scherzavo'' fece per alzare le mani.
''Comunque l'ho detto in senso positivo, saresti una madre perfetta perchè a me fa impazzire una ragazza che cucina, sarebbe bello che mi cucinassi tutti i giorni" continuò. 
A quelle parole mi addolcii e tutta la rabbia svanì.
Mi soffermai a guardarlo, con il pensiero che era fottutamente bello, quei capelli biondi, quegli occhi e quel sorriso mi incantavano.
Siccome sono una ragazza molto timida, tornando in cucina, arrossii con lui dietro che ammiccava un sorriso.

POV'S LUCY.

Vidi ritornare Nana e Niall dal bagno e sorrisi, sapevo che erano fatti per stare insieme.
Ci sedemmo e iniziammo a mangiare. 
"Perfetto. Ora tutte le sere sarò qui" esclamò Niall.
"Davvero?" rispose Nana con aria sognante.
A quel punto lui la sorrise e lei come suo solito, arrossii.
"Ho sonno" confessai.
"Come sempre" mi rispose Aly.
"Chi dorme non piglia pesci" disse guardandomi Zayn.
"Odio pescare, preferisco sognare"
"Chi sogna troppo non vive la realtà"
"Ma tu cosa ne vuoi sapere? Fatti i cazzi tuoi che vivi cent'anni"
Zayn sussultò. "Che ragazza fine!"
"Sei tu che rompi il cazzo."
Arrivai al limite, sbattei le mani sul tavolo e, alzandomi me ne andai. Lui mi seguì a ruota.
"Che vuoi?"
"Fermati"
"NO"
Ma mi bloccò per un braccio attirandomi a se, ma io mi liberai subito per la troppa rabbia.
"Forse siamo partiti con il piede sbagliato" mi disse.
"Sei tu che fai lo stronzo!"

POV'S ZAYN.

Non sapevo cosa dire, potevo mai dire che mi ero rivolto a lei così solo perchè pensavo fosse fidanzata ? No 
"Scusa hai ragione, solo che ho dei miei problemi e tendo a prendermela con tutti" 
senza dire una parola se ne andò dagli altri, tutti mi guardarono sconvolti.

POV'S LUCY

Dopo essermi lavata e messa il pigiama e iniziai a pensare che forse lo avevo trattato un pò male, ma io ero fatta cosi e nessuno mi avrebbe mai cambiata. 
Solo una persona poteva farmi addolcire, Josh, il mio migliore amico. Mi mancavatanto, i suoi modi di fare che mi trasmettevano tranquillità. Non vedevo l'ora di poterlo riabbracciare.
E cosi con quel pensiero mi addormentai.
 
POV'S ALY

Come mio solito mi svegliai e scesi in cucina per preparare la colazione dopo di che sentii dei passi scendere le scale: mio fratello. 
"Aly devo chiederti una cosa" iniziò a parlare 
"Dimmi" 
All'inizio risposi col fare scocciata perchè ogni volta che mio fratello doveva chiedermi qualcosa o era per le sigarette o per dovergli dare qualcosa di soldi, ma appena iniziò a parlare mi stupii. 
"Stasera c'è una partita di rugby e vorrei invitare degli amici qui. Siete disposte a preparare qualcosa da mangiare tu, Nana e Lou?." 
"Si certo, ma ho una curiosità, chi amici?"
"Niall, Liam, Zayn, Louis ed Harry"
Mi soffermai un secondo a pensare a quel ragazzo dai capelli ricci, amavo i suoi capelli, amavo anche i suoi occhi, beh si dai anche il suo sorriso. Nana e Lou mi dicevano sempre che a me piaceva quel ragazzo ma io non so perchè, negavo sempre. 
"Cosa cucinate di buono ?" 
"Non lo so, appena si svegliano quelle due dormiglione decidiamo. A voi piace qualunque cosa ?"
"Sisi" concluse salendo al piano di sopra.
Andai a lavarmi e mi chiesi come sia possibile che quelle due a mezzo giorno dormissero ancora, quindi decisi di andarle a svegliare. 
Corsi in camera loro ed iniziai a saltare ed urlare sul letto, svegliandole.
"Ma perchè?" urlò Nana
"E' mattina ed è ora di alzarvi, perchè dobbiamo preparare alcune cose"
"Cosa?" mi chiese Lou.
Spiegai tutto alle mie amiche e con mio rammarico iniziarono ad urlare e ridere. 
"Stasera viene Harry!"
"Invece di fare le cretine andatevi a preparare"
Sbuffai ridendo sotto i baffi e andai via urlando.
Nel frattempo che aspettavo Nana e Lou, scesi in cucina. 
Entrai su facebook per rispondere Josh per dirgli che fossi andata a prenderlo io all'aeroporto. 
"Andiamo al supermercato?" mi chiese Nana scendendo 
"Si, Lou"
"Sono qui, andiamo" esclamò Lou. 

POV'S LUCY

Aly mi aveva raccontato che ci sarebbe stato anche un certo Louis ma noi non lo conoscevamo, al dire il vero lo conosceva solo George. 
A disturbare i miei pensieri fu Aly.
"Allora optiamo per una matriciana e pollo con patate?"
"Si, per me va bene, Aly hai da bere a casa ?" 
"Si quello non manca mai."
"A posto!"
Una volta finito di fare la spesa, ci fermammo a prendere un panino per pranzare e ci incamminammo per ritornare a casa. 
Una volta arrivate sistemammo le cose che avevamo comprato al loro posto e poi  
Nana piano di sopra, Aly si occupava dei favolosi quattro bagni ed io il piano di sotto siccome c'era la cucina e io amavo pulire quest'ultima.
"Fanculo domestica che ha la febbre" piagnucolò Aly.
"Lasciala stare! Uno non può nemmeno stare male?! A che punto siete?" chiese Nana.
"Io ho finito in questo preciso istante. Tu Aly?"
"Anche io"
Ormai si erano fatte le sei di sera e i ragazzi sarebbero arrivati alle otto. Cosi iniziammo a cucinare, cioè iniziarono a cucinare, io ero totalmente incapace. 
Mi stesi sul divano e come al solito mi addormentai. 

Mi svegliai di colpo sentendo quelle due cretine litigare per chi fosse più brava a cucinare. 
"Ecco, sapevo che mi avreste svegliato, ma è mai possibile che è sempre la stessa storia ?!"
"Per la cronoca tu dovresti svegliarti perchè tra mezz'ora arrivano i ragazzi" esclamò Nana 
"Cazzo. Andiamo a prepararci"
Tra una risata e l'altra ci avviammo su per le scale correndo. 

Una volta pronte sentimmo la porta aprirsi, per ultimo entrò il riccio, sorridevo solo a pronunciare quel soprannome, mi divertiva. 
Ma cosa stavo dicendo ? A me non piaceva il riccio eppure non riuscivo a spiegare perchè quel ragazzo mi facesse questo effetto. Ma non è che per caso hanno ragione Nana e Lou ?
Mi piace davvero?. 
Interruppe i miei pensieri Niall urlando un ciao e dopo di lui 
"Ciao Aly" disse Harry.
I pensieri mi assalirono, lo saluto ?, Gli rivolgo la parola ? 
E se lo facevo cosa gli rispondevo ? 
Secondo me rimasi come uno spaventa passeri e ammetto che erano i suoi occhi a farmi questo effeto. 
"Ciao" risposi infine.


#SPACEFORME
Salve gentaglia, eccoci qui a rompervi ancora le palle. Partiamo da Zayn e Lou. Abbiamo delle scuse da parte di Zayn *coridastadio*. Ma Lou come le ha prese? Lei per adesso pensa solo al nostro Josh! Dal prossimo capitolo entreranno anche i nostri ragazzi *Yeeeeeah* e tra loro c'è anche Louis! Chissà cosa accadrà! Continuate a seguirci e recensire. 
P.s. non abbiamo postato prima per problemi di connessione, e volevo anche chiedervi scusa per tutti questi punti di vista. Però ci tocca metterli essendo che i personaggi sono tanti e vorremmo farvi capire la storia da tutti i punti di vista.
Mi dileguo, baci! 

-Horan- 


IL NOSTRO JOSHUA! *_* SCIAO BELE!




   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xnialls_heart