Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Yumi X    28/02/2014    2 recensioni
“Draco” quelle parole gli uscirono dalla bocca senza che lei se ne accorgesse. “Come scusa?” chiese Ron che aveva sentito la ragazza dire una parola incomprensibile “no no niente, pensavo ad alta voce” nel dire ciò le guance della ragazza si colorarono lievemente di rosso e lo sguardo si spostò verso il pavimento.
ciao ragazzi è la mia prima dramione spero vi possa piacere...buona lettura!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo anno era cominciato per gli studenti di Hogwarts ed Hermione era molto eccitata all'idea di riprendere gli studi. “Che bello rivedrò tutti i miei amici!” mentre pensava quella frase una persona gli si buttò al collo urlando “HERMIONEE!! che bello rivederti” Ginny la abbracciò forte “Come hai passato l'estate? Dove sei andata? Ti sei tagliata i capelli? Che profumo hai messo? Daii perchè non mi rispondi?” “forse non ti rispondo perchè non mi lasci il tempo di parlare!!” rispose Hermione. Nel frattempo una voce maschile fece irruzione nella sala comune dei Grifondoro “ciao Hermione, ciao Ginny” parlò Harry. Hermione non vedendo il suo amico dai capelli rossi chiese “ e Ron non è con te?” “no...è restato ad abbuffarsi al banchetto con Neville!” rispose il maghetto. I tre ragazzi restarono a parlare in sala comune e dopo un ora si aggiunse anche Ron. Verso le undici di sera Ron ed Hermione si dirigevano davanti allo studio della McGranitt per incontrarsi con gli altri prefetti. Qualche minuto dopo arrivarono i prefetti di Corvonero seguiti dai Tassorosso...mancavano i Serpeverde che come al solito si facevano desiderare. Non appena la parola “Serpeverde” sfiorò la mente di Hermione gli si parò davanti un immagine di un ragazzo alto con un corpo abbastanza scolpito, capelli biondo platino e occhi grigi con sfumature di azzurro... “Draco” quelle parole gli uscirono dalla bocca senza che lei se ne accorgesse. “Come scusa?” chiese Ron che aveva sentito la ragazza dire una parola incomprensibile “no no niente, pensavo ad alta voce” nel dire ciò le guance della ragazza si colorarono lievemente di rosso e lo sguardo si spostò verso il pavimento. “Ok” rispose Ron. “No non può essere che mi sta succedendo, no Hermione non fare così”pensò lei. Subito Hermione alzò lo sguardo vide una figura quasi angelica che era del tutto uguale a quella a cui aveva appena pensato Draco e attacato al ragazzo c'era quella gatta morta di Pansy. “Rosso malpelo... Mezzosangue” Draco fissò occhi oro della Grifondoro e a lei gli si gelò il sangue. “Furetto smettila di offendere la mia amica” rispose Ron con aria di sfida in quel momento arrivò la McGranitt e vennero divisi per iniziare i controlli nei corridoi del castello...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yumi X