Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Atomic Chiken    28/02/2014    1 recensioni
Cominciò a buttare giù le parole, una, due, cinque, venti, trenta. Si fermò. Aveva di nuovo caldo, ancor più di prima. Si lasciò prendere dal panico e portò le mani alla gola.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Buona giornata! ". Chiude il portone con un colpo secco della mano e scende le scale, circondata dal silenzio più totale. Percorre la strada  con i fiocchi di neve che la ricoprono lentamente. Lentamente. Lentamente comincia a fermarsi, alza la testa. C'è qualcosa che non va. Gira in tondo alla ricerca del qualcosa ma trova solo un mondo bianco. Riprende la camminata quando lo sente indistamente.  Quel qualcosa. E'..un urlo? Cercando di ignorarlo continua a camminare, frenando la voglia di voltarsi. E' allora che vede quella luce stranamente luminosa. Ancor più luminosa di quel bianco in cui si muove. Dimentica ogni cosa. Chi è. Dov'è. Cosa sta facendo. Lascia cadere i libri e la segue, attirata come una calamita. Entra nel vicolo dove solo gli ubriaconi si avventurano e corre come una pazza, impaurita e curiosa allo stesso tempo.
" Dio.. ". Tutta la curiosità si disperde come gocce d'acqua, lasciando spazio al terrore puro.
" Oh Dio.. " ripete guardando inorridita la scena.





Sue mosse leggermente le palpebre. La luce accecante si affievolì, lasciando posto alle ombre sovrannaturali che riempivano il salone. Si mosse come un neonato sul divano e alzò il sedere.
" Ilyas? ". L'ombra dell'uomo si mosse nell'oscurità ed in un attimo le fu accanto
" Come ti senti? "
" Bene..Credo " rispose la ragazza incerta.
" Non vorrei sembrare troppo brusco " disse lui rimescolandosi alle ombre " ma mi serve che tu mi dica tutto, adesso ".
" Ilyas.. "
" Xialiu sa che ha ucciso tua sorella, sa dello scambio. E non attenderà molto prima di farsi vivo. Per l'ultima volta ".
Il silenzio fu interrotto solo dal tichettio dell'orologio. Sue sospirò e si drizzò " E'..Complicato. Non ricordo molto di quello che è accaduto "
" E' successo qualcosa d'importante, quel giorno? " domandò Ilyas.
Non ottenne risposta.
" Non è chi credi. Cosa significa? " ritentò. Mentre rispondeva, Sue percepì un movimento brusco da parte dell'uomo
" Credo di aver assistito ad uno scambio, quel giorno. Xialiu parlava di un portone aperto o qualcosa del.. ". Ci fu un attimo di silenzio.
" Non è possibile " le parve di sentire.
" Come? "
" A nessuno è permesso di aprirlo "
" Aprire cosa? "
" Il portone..E' stato aperto..Non è possibile "
" Ilyas! Di cosa stai parlando, per Dio?! ". All'improvviso l'uomo si avventò bruscamente su di lei afferrandola per le braccia
" Ehi! " si divincolò la ragazza sorpresa
" Ascoltami. Ascoltami! ". Dopo altri tentativi inutili, Sue ascoltò
" Siamo tutti a rischio. Tre anni fa Xialiu ha aperto la strada che collega il mondo dei morti con il nostro. Tre anni. Il tempo esatto di cui il portone ha bisogno per stabilizzarsi. Chiunque abbia preso possesso del corpo di Xialiu sta cercando di nasconderlo al mondo e ti vuole morta perché sei una testimone "
" Perché proprio adesso? "
" Perché è riuscito finalmente a trovarti..Dio, se non interveniamo in tempo.. "
" Cosa succederà, Ilyas? "
" Temo che la risposta sia ovvia. Verremo rimpiazzati ". Sue tremò leggermente mentre l'ombra dell'altro rimaneva immobile. Rimpiazzati? Che diavolo significava?
" Ma perché l'ha aperto? " chiese titubante. L'ombra si mosse impercettibilmente
" Glielo chiederò personalmente ".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Atomic Chiken