Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: AlleLovesNiall    28/02/2014    4 recensioni
Allegra Simpson, 17enne, scopre di essere strega grazie ad alcuni ragazzi che sono come lei, nuove amicizie e un amore vero..
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One shot: Senza di te non è più come prima, parte 1.


Allegra P.O.V

Mi chiamo Allegra Simpson, ho 17 anni e vivo a Liverpool, con mia madre, mio padre è morto in un incidente con alcuni suoi amici.

Era sera quando tornai a casa e vidi che la casa prendeva fuoco, mia madre era lì dentro, merda! Entro e la chiamo, “Mamma, rispondi!” urlo, ma nulla, cerco ancora stando attenta, la vedo a terra in cucina, mi avvicino e metto due dita sul collo, è morta. Sento che la porta si apre ed entrano i pompieri e uno di loro mi aiuta ad uscire e mi fa sedere sul loro camioncino ed inizio a piangere, pensando alle condizioni di mia madre, come farò ora senza di lei?

“Sua madre è morta, mi dispiace..” mi riferisce il dottore, sapevo che finiva così, “hai un altro familiare a parte tua madre?” mi chiede uno dei pompieri che mi ha accompagnato, “si, mia nonna..” dico, “dove sta? Chiede un poliziotto che era lì, “a Londra” “bene, domani partirai per Londra” dice il poliziotto. Abbasso la testa, non sono pronta a cambiare città, scuola e farmi una nuova vita senza mia madre..

*il giorno dopo*

Arrivo all’aeroporto di Londra e vedo mia nonna con un foglio in mano con scritto “Allegra Simpson”, le vado incontro e l’abbraccio piangendo sulla sua spalla, mia nonna mi stringe a se, “andiamo dai” mi sussurra.

Arriviamo alla macchina e montiamo, arriviamo a casa ed entriamo dentro. Io salgo in camera mia, la mia vecchia camera, era da tanto che non tornavo a Londra, per le feste o d’estate. Poso la roba e metto i miei abiti, che nonna mi ha comprato dentro i cassetti, dopo aver finito aggiusto la libreria e poi mi guardo in torno, non è cambiato nulla in questa stanza.

Arriva la sera e dopo aver mangiato vado a letto, è stata una giornata molto lunga quindi ho parecchio sonno, mi metto sotto le coperte e mi addormento guardando la luna piena.

*il giorno dopo*

“Allegra, svegliati, oggi inizi la scuola susu!” mi ordina nonna, “arrivo..” gli lancio un cuscino a caso, esce dalla camera ed io intanto mi alzo per prepararmi, vado in bagno e mi faccio una doccia, poi dopo aver finito esco e mi veste e mi trucco. Scendo giù in cucina e faccio colazione, “giorno nonna!” sorrido e gli bacio e guance, finisco ed esco.
Arrivo a scuola ed ho tutti gli sguardi addosso, “ciao, io sono Crystal, tu sei?” mi sorride la ragazza, “Allegra Simpson, piacere” sorrido imbarazzata, “sei nuova vero? Bene.. ti faccio conoscere la scuola allora” sorride, “appena finiscono le ore mi trovi nell’aula di musica, a dopo bella” mi dice e se ne va.
Tutta questa confidenza con me? Boh..

Vado in segreteria e chiedo la chiave e l’orario, mi danno tutto il necessario e vado al mio armadietto e lo apro con la chiave, prendo i libri e ci metto la borsa dentro, chiudo e mi avvio in classe.

Busso, “avanti!” urla la classe e la prof, entro, “ah tu sei quella nuova?” “si” rispondo alla prof guardando un po’ la classe, sono molto timida, infatti sento le gote che sono in fiamme.

“vai a sederti accanto a Malik” dice e vedo che manda uno sguardo freddo al diretto interessato, lui si gira e mi fissa sorridendo malizioso, ma che..?
Mi siedo e apro il libro ascoltando la professoressa, ogni tanto sento lo sguardo di una ragazza addosso, mi giro e vedo che mi guarda malissimo, ma che gli ho fatto? Mi rigiro e vedo Zayn, il mio compagno di banco che gli fa l’occhiolino, che mi sono persa? “è gelosa..” mi sussurra all’orecchio, “come mai? Mica..” “siamo due ragazzi che vanno a letto insieme e credo che io interessi a lei..” sospira e si stiracchia un po’, ora ho capito tutto. Che stronzo!

Finiscono le ore e vado nell’aula di musica, aspetto Crystal e poi la vedo uscire, viene verso di me “andiamo?” mi chiede sorridendo, “certo!” e mi fa vedere la scuola, poi vedo che ci viene incontro la ragazza di prima, che avevo in classe mia e che mi guardava male, “ehi Marta!” dice Crystal sorridendole, ma sta ragazza sorride a tutti? “ehila Crystal, già conosci la sfigata?” io la guardavo confusa, “stai alla larga da Zayn, lui è MIO, chiaro?” mi ordina, “Fai pure cara, lui non è il mio tipo” gli dico e me ne vado, ma chi si crede di essere? Mah!



Fine prima parte, alla prossima parte.

Tadann! Piaciuto? Spero solo che adesso inizia un po’ ad essere capito più di prima, lo farò a parti fino alla fine yee
Commentate e ditemi se continuare :)
Alle

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlleLovesNiall