Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: vittoria bacigalupi    28/02/2014    0 recensioni
Harry Styles ricorderà i momenti passati con Louis Tomlinson.. che succederà?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24-12-2030, Homes Capel, 21.30
<< Papà! Papà, vieni qui per favore? >> 
urlò la voce del piccolo Jack dalla sua cameretta, Harry lo raggiunse di corsa credendo si fosse fatto male,
<< Piccolo tutto ok? >> il piccolo annuì incitando poi il padre a sedersi sul letto; << Papà, mi racconti una storia? Non ho sonno... >> Harry ,non sapeva dire no a quei due occhioni colorati di verde e azzurro che si mischiavano perfettamente fra loro. 
<< Va bene! Che tipo di storia vuoi? >> jack esitò un attimo per rispondere donodolandosi sul letto, ma poco dopo enunciò << Raccontami una storia di quando tu eri giovane >> Harry sospirò, socchiudendo un attimo gli occhi e facendo scoppiare dentro la sua testa varie immagini che ormai si era dimenticato.
<< Allora mi ricordo di un ragazzo, il più bello che avessi mai visto, il suo nome era Louis Tomlinson. Andavamo alle superiori insieme, lui era più grande di me e io lo consideravo il mio migliore amico, però al 3° anno mi presi una cotta per lui... Sai passevamo molto tempo insieme e quindi mi fu facile capire di essere cotto di lui. 
Una delle cose che amavo di lui era il suo sorriso! Così bello e splendente, ma amavo ance il modo in cui mi trattava! Era cosi dolce non puoi immaginare, così un giorno mentre lo stavo accompagnando agli allenamenti di calcio gli dissi ' Sai lou, penso di essermi preso una cotta per te' sinceramente avevo paura della sua risposta percè non sapevo se lui fosse gay oppure no, quindi nel caso peggiore mi avrebbe evitato per il resto del tempo.
Invece mi rispose ' Bhe anchio ho una cotta per te quindi direi che meglio di così non può andare no!?' ero così emozionato, felice e tante altre cose che se avessi potuto con un sorriso avrei creato un arcobaleno.
Così da quel giorno abbiamo iniziato ad uscire insieme, a chiaccherare al telefono tutte le notti per svariate ore, a nasconderci dietro gli alberi per baciarci ed a camminare per  mano in mezzo alla strada; ero veramente innamorato di lui e, si lui di me!
Un giorno mi ricordo.... eravamo al parco seduti su una delle panchine in legno che c'erano e abbiamo iniziato a guardarci, solo a fare quello, avevo gli occhi immersi nei suoi.. nel suo acceso azzurro che ricordava il giaccio, che però si poteva sciogliere grazie al calore di un abbraccio.. e lui aveva i suoi immersi nei miei, nel mio verde che quando stavo con lui ricordava il colore di uno smeraldo.
Lì capii che eravamo fatti per stare insieme sai iniziammo a raccontarci cosa avremmo fatto da grandi, il suo sogno era viaggiare in giro per il mondo e visitarne ogni piccolo dettaglio! 
Dopo 6 settimane che stavamo assieme un giornò sparì, ci rimasi malissimo e piansi per giorni... perchè non l'avrei più visto! >> e lì fra gli occi di Harry delle lacrime si trattenevano per non scendere
<< E dov'era andato? >> domandò curioso di sapere la fine il piccolino.
<< Ha realizzato il suo sogno! E' andato a viaggiare in giro per il mondo! >> jack gli sorrise per poi accovacciarsi sotto le coperte e pronunciare un lieve << notte papi >> per poi addormentarsi.

Harry uscì dalla stanza incontrando sull'uscio della porta Cole, suo marito che gli domandò << Davvero!? Ha realizzato il suo sogno? >>
Harry cominciò a piangere per poi rispondere 
<< No...... l'avevano ucciso dei ragazzi omofobi >> Cole l'ho abbracciò più forte che poteva...facendogli sentire il calore di cui aveva bisogno.

In fondo quel giorno in cui si erano guardati intensamente negli occhi, Louis si era instaurato in Harry... facendogli ricordare ogni singolo momento passato insieme. Forse Harry aveva ragione.. l'amore è quando due persone solo guardandosi negli occhi capiscono di essere fatte l''una per l'altra.









Salve a tutti <3 spero che questa One Shot vi piaccia e bhe
aggiornerò l'altra mia storia il prima possibile,un bacione
Vittoria
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vittoria bacigalupi