Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Edward91    24/06/2008    4 recensioni
Questa ficcy è una one-shot:Iruka aspetta il ritorno di Kakashi,partito per una missione...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Iruka Umino, Kakashi Hatake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre ti aspetto...

Mentre ti aspetto...

"Piove...piove...sono giorni che piove! Io odio la pioggia, ma quando finirà?!" pensò stancamente guardando fuori dalla finestra. Le goccioline rigavano il vetro  non lasciando vedere la strada.

Erano ormai 8 giorni che Kakashi non si vedeva, era partito per una missione ma non era ancora tornato.

"E pensare che sarebbe dovuto rientrare ieri..."sospirò rassegnato.

"Magari posso preparargli qualcosa di buono per quando arriva, sarà stanco e trovare già qualcosa di caldo non gli nuocerebbe." Così Iruka si mise ai fornelli a preparare del ramen al pollo.

Guardò l'orologio ma era passata solo mezz'ora, il tempo non passava più! Senza Kakashi a fargli compagnia, inoltre gli avevano dato la giornata libera perchè pioveva e non si può insegnare bene sotto l'acqua.

"Quei monelli!"- sorrise debolmente. "Mi devo ricordare di chiedere a Kakashi notizie di Naruto e Sasuke! Finalmente sono andati a vivere insieme...ci hanno messo due anni per decidere! Povero Sasuke! Abitare con quel disordinato di Uzumaki..."

Questo pensiero gli fece venire in mente quando si trasferì col suo amato in quel piccolo appartamento. Avevano dato una festa per l'occasione, gli invitati erano i loro vecchi allievi, il quinto Hokage e molti altri.

Il problema si presentò alle fine della festa dove nella casa regnava il caos! Kakashi si era proposto di aiutarlo a pulire e lui aveva accettato felice ma l'albino non era stato molto d'aiuto, perchè non era capace a pulire, quindi aveva solo fatto più confusione di prima!

Alla fine Iruka decise di fare da solo per far prima. "Mi ero dimenticato che non sapesse fare niente...meno male che ora qualcosa sa fare, gliel'ho insegnato io! Modestamente!" si lusingò.

In quel momento sentì un rumore provenire dalla porta, come qualcuno che cerca di aprirla senza riuscirci molto! Si fiondò alla porta aprendola dopo essersi aggiustato velocemente allo specchio di fianco.

Sulla porta stava un Kakashi alquanto fradicio con tre pacchetti regalo in mano. Gli saltò al collo riempendolo di baci, l'altro lasciò cadere i pacchetti e entrò in casa spingendoli con i piedi ma continuando a baciare il moro. "Sono già abbastanza bagnato!" pensò distratto.

Dopo alcuni minuti le loro labbra si staccarono. - Sono contento che sei tornato...- disse Iruka.

-Grazie...- rispose il senpai dandogli un altro bacetto.

-Ora vai a darti un'asciugata così poi ceniamo insieme.- disse il compagno dandogli una leggera spinta. Raccolse i regali e poi incominciò a riscaldare la cena.

*******************************************************************

Spero vi sia piaciuta...RecensiteXD

Ho aggiustato questa fanfiction dopo aver avuto un commento negativo...e vorrei dire a questa persona che TUTTI possono sbagliare e di non credersi un dio perchè solo il fatto che ha recensito in questo modo dimostra esattamente il contrario...Grazie a tutti gli altri!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Edward91