Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: PoisonRain    28/02/2014    8 recensioni
I sette peccati capitali sono i vizi peggiori che gli essere umani del nostro mondo possano avere, ma anche nella Foresta Incantata questi imperversano e diventano parte fondamentale del carattere degli abitanti.
Raccolta di 7 capitoli dove sarà associato un peccato ad un personaggio.
Buona lettura :)
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Cora, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino, Zelena
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa iniziale: Mi scuso anticipatamente nel caso qualcun altro abbia già fatto una raccolta sui sette peccati capitali ma, siccome, io non ne ho trovate ho deciso di realizzare questa idea.
Nel caso ci siano delle analogie con altre storie vi prego di farmele notare, visto che non è mia intenzione copiare nessuno. Detto questo ecco il capitolo.

- Lussuria -
Lussuria, se avesse dovuto scegliere un peccato che in questo momento della sua vita la rappresentasse sarebbe stato proprio quello.
Nonostante si fosse strappata il cuore dal petto e avesse rinunciato a quello che era l’amore della sua vita, niente le impediva  di godere del piacere carnale, anzi, la mancanza di tale organo la induceva a ricercare con assiduità tale godimento e aveva cancellato quel poco senso di pudore e di morale che le era rimasto.
Di notte si univa a suo marito e, nonostante i suoi baci troppo leggeri, i suoi movimenti  troppo poco passionali e quelle parole troppo dolci e melense, non riusciva a farne a meno.
Tuttavia lei preferiva gli uomini più rudi, più selvaggi, quelli che, anche senza potere, sapevano farsi rispettare, e  una volta ammaliati con la sua apparente fragilità e dolcezza, si congiungevano  con lei di nascosto in qualche stanza dell’enorme castello.
Perché era questo che la divertiva di più: scappare nell'oscurità, sgusciare nel letto di un uomo appena incontrato, muoversi lasciva tra le coperte di seta appena pulite, ritornare nelle sue stanze prima dell’alba e la consapevolezza di aver compiuto qualcosa di amorale e di proibito.
Alcuni di essi giungevano a palazzo appositamente per conoscere la principessa che trasformava la paglia in oro, e se andavano velocemente, come erano venuti, senza nominare nulla di ciò che avevano fatto che la seducente consorte del principe.
Perché l’ultimo che aveva osato vantarsi di aver avuto una relazione con lei e di essere entrato nelle grazie della donna,  era finito col cuore letteralmente spezzato.
A causa del destino che gli uomini subivano quando la incontravano, prima sedotti e poi abbandonati e privati della capacita di provare sentimenti e di amare qualcuno, le malelingue sostenevano che la giovane fosse una strega e la servitù, che era a conoscenza delle relazioni della principessa, l’aveva soprannominata la ladra di cuori.
Ma a Cora non bastava essere una ladra, lei sarebbe stata una Regina di Cuori.
Perché nella sua vita priva di emozioni, è solo l’avvinghiarsi di due corpi e l’idea di possedere una persona che le da piacere.


Salve adorabili personcine!! Benvenuti in questo mio nuovo progetto che sarà formato ovviamente da 7 capitoli.
Come prima cosa vorrei invitarvi a leggere tutti i capitoli, poiché la sottoscritta tende purtroppo a scrivere un capitolo uno orrendo e uno decente (forse) e quindi non è detto che tutti siano sullo stesso livello.
Inoltre vorrei invitarvi a recensire per sapere se questa idea vi piace o i miei neuroni devono mettersi seriamente a fare la carità xD.
Detto questo spero che il capitolo sia di vostro gradimento! A presto :)
PoisonRain

 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: PoisonRain