Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ila1992    28/02/2014    3 recensioni
George e Hermione si troveranno ad andare avanti dopo la guerra e a riconquistarsi un posto nel mondo, cercando di superare il dolore provocato dalla guerra.
dal capitolo 1
> disse lei posandogli una mano sul braccio che sorreggeva la tazza.
> confessò lui con quasi le lacrime agli occhi.
La riccia non disse nulla posò la sua tazza e quella del ragazzo sul bancone e lo abbracciò, lui all’inizio si irrigidì e poi si lasciò andare abbracciando a sua volta la ragazza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6
Matrimonio parte 1


Le giornate iniziarono a trascorrere velocissime, tra i preparativi del matrimonio e le giornata passate in cortile a rilassarsi.

La mattina del matrimonio la riccia venne strappata dalle braccia di George dalla più piccola della famiglia.

<<  George te la riporto alla fine dei preparativi ora ho bisogno di lei >> disse la rossa alquanto agitata per il suo grande giorno.

George non ebbe nemmeno tempo di formulare una frase, in quanto era ancora addormentato e si rese conto tra il si e il no di quello che stava accadendo.

Le due ragazze si chiusero nella loro vecchia stanza i loro due vestiti erano appesi alle due ante dell’armadio.

Quello della sposa era bianco, molto elegante e semplice, aveva una forma a trapezio con un lungo strascico su cui erano ricamati di piccoli ghirigori che ricordavano dei fiorellini che si arrampicavano su per tutto lo strascico. Sull’altra anta era appeso un lungo vestito color rosa antico con lo scollo a cuore intrecciato. La prima a vestirsi fu Hermione che una volta indossato il vestito con un incantesimo si intrecciò i  capelli in una complicata acconciatura con un cerchietto dorato tra i boccoli che le ricadevano morbidi sul viso, poi aiutò l’amica ad indossare l’abito. Ginny utilizzò un altro incantesimo per i capelli facendo un acconciatura simile ad una principessa e successivamente si aggiustò il lungo velo.

Qualcuno bussò alla porta e si presentò un George tutto in tiro.

<<  Ma come siamo belle sorellina >> disse lui con un grosso sorriso. Poi si girò e guardò la sua ragazza, non l’aveva mai vista così bella, la sua pelle chiarissima era messa in risalto dal colore dell’abito, lo stesso abito con uno scollo a cuore che risaltava il lungo collo a cigno. Era bellissima sembrava una dea.

<<  George chiudi la bocca o entreranno le mosche >> scherzò la rossa, tirando una gomitata al gemello che non aveva ancora staccato gli occhi da Hermione.

<<  Ahi mi hai fatto male, comunque sono venuto a prendere Hermione perché giù è tutto pronto >>

George andò verso la porta tenendola aperta per la ragazza.

<<  Ginny  tranquilla, sei bellissima e splendida, andrà tutto bene, ti aspetto all’altare >> disse la ragazza abbracciando la sposa.

<<  Ok Herm posso farcela, sempre se Harry non scappa >>

<<  ahahah Fidati Harry non scapperà, massimo sverrà quando ti vedrà >>

Disse andando verso il ragazzo che la stava aspettando.

Arrivarono nel grande cortile della tana , era stato addobbato con rose rosse e gialle per ricordare i colori della loro casa. Sotto l’arco di rose c’era già Harry, visibilmente nervoso continuava a muoversi mentre il suo testimone Ron cercava di calmarlo. George prese posto vicino al fratello entrambi erano i testimoni di Harry, mentre Hermione e Luna erano le damigelle di Ginny.

Ginny entrò accompagnata dal padre in lacrime, era veramente bellissima, per quanto fosse cresciuta in una casa piena di maschi era dotata di un’eleganza innata. Sorrideva timidamente a tutti gli invitati che gli facevano i complimenti sulla sua bellezza, ma solo quando i suoi occhi si posarono su quelli di Harry il suo viso si illuminò grazie al fantastico sorriso che aveva riservato solo per lui. Il bambino che era sopravvissuto a sua volta le sorrideva come se tutto il resto fosse sparito e in quel cortile vi erano solo lui e lei.

La cerimonia fu bellissima, erano innamorati e nessuno avrebbe più potuto separarli, dopo tutto quello che avevano vissuto era giusto così, finalmente erano insieme, si erano amati così a lungo senza avere la certezza che un domani sarebbero stati assieme, ma ora lo erano e lo sarebbero stati per sempre.

Finita la cerimonia la festa iniziò sotto il tendone dove George trascinò la riccia a ballare. Ballarono e ballarono ancora, più di una volta la riccia venne invitata da altri ragazzi che cercavano di portarla via dal suo cavaliere, ma lei rifiutava tutte le volte.

Ad un certo punto il più piccolo dei fratelli Weasley le toccò il braccio.

<<  Ehm…Scusa herm…potremmo parlare un attimo, vorrei scusarmi >>

George la strinse a se come per proteggerla.

<<  tranquillo George non le farò nulla >> disse Ron abbassando la testa.

<<  Certo Ron andiamo >> disse lei con voce fredda.

Andarono lontano dal tendone in modo da poter parlare in santa pace.

<<  Dimmi >> disse lei con sguardo serio, fermandosi sotto l’albero dove amava mettersi a leggere.

<<  Vorrei solo scusarmi per quello che ho fatto, non ero in me, e non potevo accettare che tu eri riuscita ad andare avanti con la tua vita, mentre io mi distruggevo ancora dal doloro per tutto quello che è successo alla nostra famiglia, ma ora che ti vedo fra le sue braccia, penso anzi sono sicuro che vi potreste fare solo del bene, te sei riuscita a farlo sorridere e sia te che George non avete mai guardato nessun’altro come vi guardate voi. Quindi vorrei solo che potremmo tornare amici, perché ti voglio bene >> disse lui cercando di sorridere un pochino.

 Ma tutto quel discorso aveva commosso la riccia, Ron teneva veramente a lei e aveva capito quanto la storia con George fosse importante per entrambi. La riccia abbracciò calorosamente l’amico, ma proprio in quel momento arrivò George.

<<  Ah bene Hermione è già tutto finito? >> disse lui con freddezza per poi girare e andare verso la casa.

<<  George- George ti prego fammi spiegare >> disse lei rincorrendolo con le scarpe in mano.

Lui si girò e la ragazza notò che aveva gli occhi rossi e lucidi.

<<  Dimmi cosa devo capire, ho sempre saputo che tu saresti finita con Ron, come tutti volevano o pensavano. Io sono stato un ottimo ripiego giusto? é sempre bello prendersi cura di uno come me, no? …che ha perso tutto, e ora che stavo meglio ho riperso ancora tutto! >>

<<  George lo avevo solo abbracciato perché era felice che io e te stessiamo assieme, aveva capito che io devo stare solo tra le TUE braccia e quelle di nessun’altro, io amo te stupido e nessun’altro >> disse lei in lacrime.

Lui la prese e la circondò in un grosso abbraccio.

<<  Ti amo anche io, scusa se sono uno scemo! E ho rovinato tutto >>

<<  Si sei uno scemo…Ma non hai rovinato niente tranquillo >> disse lei alzandosi in punta per dargli un tenero bacio sulle labbra.

<<  Torniamo alla festa, se no Ginny ci stacca la testa >> disse lei prendendo per mano il ragazzo.

<<  Aspetta un attimo >> disse lui fermandola  <<   Sai stavo pensando che forse è il caso che cambio aria, non mi fa bene vivere qua dove ogni cosa mi ricorda lui….Stavo pensando quindi, ti andrebbe di venire a vivere con me? Sopra il negozio c’è un appartamento e visto che ho intenzione di riaprirlo se mi vorrai dare una mano quell’appartamento fa proprio al caso nostro >> disse lui sorridendogli.

<<  Oddio, certo Weasley , certo ci farà veramente bene >> disse lei ributtandosi tra le sue braccia. Così insieme tornarono alla festa aspettando il momento giusto per dire al resto della famiglia che presto loro sarebbero andati a vivere assieme.



Spazio dell'autrice: Ciao a tutti scusate per la schifezza del capitolo ma non potevo non pubblicare nulla, farò di meglio Promesso :D lasciate una piccola recensione e se volete scrivetemi pure quello che vi piacerebbe leggere nei prossimi capitoli :D
bacioni 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ila1992