Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Listenoned    01/03/2014    1 recensioni
.....salve a tutti questa è la prima storia che scrivo quindi scusate se il 1 capitolo è cortissimo ma cercherò di fare i capitoli più lunghi e più interessanti. Questa la considero una presentazione. Nei prossimi caprioli cercherò di fare meno errori... bhe che altro dire... buona lettura!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 6:30 e la sveglia comincia a suonare aprendo un nuovo anno scolastico. Mi svegliai e mi andai a vestire e mi misi un paio di jeans, una felpa e un paio di blazer e scesi a fare colazione. Quel giorno dovevamo partire per andare in vacanza a una località sul mare. Ah non mi sono ancora presentata io sono Diana e ho 17 anni. Oggi è il 1 agosto e dovevo partire per le vacanze estive. Io abito in una piccola cittadina chiamata Mullingar. Nel mio stesso quartiere abita Niall James Horan. Io non l'ho mai visto di persona ma so che ha partecipato ad xfactor e lo hanno unito insieme ad altri 4 ragazzi...mi pare si chiamavano Harry, Liam, Louis e.....Zack mi sembra si chiamasse il 4. *PROV MAMMA DI DIANA* si era fatto tardi e mia figlia ancora non scende....così la chiamai Io:Diana muoviti altrimenti perderemo l'aereo per l'Italia! Diana:ok mamma arrivo! *PROV DIANA* chissà com'è quest'italia.... vabbe sarà meglio andare.... *IN AEROPORTO* Diana:ehi papà a che ora parte l'aereo? Papà:Dovrebbe partire per le 10:30 perché? Diana:volevo comprare una rivista da leggere in aereo, faccio in tempo? Papà:si ma sbrigati se non vuoi rimanere in irlanda. Diana:ok papà! Andai in edicola e presi un giornale a caso dato che io non sono un'appassionata di gossip. Quando tornai dai miei mi fecero subito cenno di salire sull'aereo e una volta preso posto iniziai a sfogliare le pagine di quel giornale e fu così che tutto iniziò.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Listenoned