Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: istory_infinity    01/03/2014    0 recensioni
e una lettera che parla della nostra amicizia ...
leggetela e ditemi cosa ne pensate
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Favaro Veneto, 9/11/13

Cara Alessia,

ti scrivo questa lettera perché volevo farti sapere che il tuo comportamento non mi piace e volevo anche farti sapere che da te mi sento inutile ed esclusa :'(

sai non mi e piaciuto per niente che tu mi abbia lasciata sotto alla pioggia ad aspettarti senza ombrello e tu doveri !? Meglio che ti dico io doveri ,eri già a catechismo con le amichette a spettegolare, e almeno potevi chiamarmi o almeno mandarmi un messaggino ;ma no perché lei deve lasciarmi sotto la pioggia.

E poi l' altro ieri che mi dovevi accompagnare in biblioteca mi hai dato buca di nuovo , allora io prendo il libro e vado a casa e cosa vedo che mi hai dato buca per uscire con Vanessa .

E questa estate non mi hai mai fatto favori invece io per essere una vera amica , ti aiutavo e facevo il possibile per vedere un sorriso nella tua faccia . E poi quando uscivamo tu mi parlavi solo di te ed era come non ci fossi come fossi un fantasma e poi non ti interessavano i miei sentimenti parlavi solo tu e ok ti avevo detto che mi piacevano le persone che parlano di se ,ma io n ho mica detto che non volevo parlare e poi mi annoi quando parli troppo di una persona e dovresti saperlo che a me non piace parlare male di una persona perché se lo viene a scoprire dopo ci sta tanto male a me non piace perché ci sono già passata , ricordi quel giorno alle elementari in cui ho scoperto un disegnino che si erano passate due nostre compagne , ho visto il disegno e ci sono stata malissimo. Comunque alle elementari eri diversa mi difendevi sempre e adesso non tene frega niente se sto male oppure no .

Un altra cosa ricordi al grest quando io prendevo da bere e tu mi prendevi il bicchiere lo bevevi e melo davi vuoto a me dava un fastidio ma non telo ho mai detto.

E poi ci sono stati anche i momenti belli quando ci siamo fatte la maschera di bellezza con frullato dei cetrioli e radicchio ma visto che non avevamo il radicchio abbiamo messo l' insalata , che ridere !a quella volta al grest quando ti piaceva uno di tre anni più di te e continuavi a guardarlo con la faccia da pesce leso ma a me stava antipatico ed era cattivo allora abbiamo fatto una lista “pro e contro”e ci siamo messe a ridere perché aveva due pro scritti da te e ventinove contro scritti insieme ma quei momenti sono passati ma non contano più niente perché sei cambiata e io e te non siamo più migliore amiche per il cuore come dicevamo alle elementari. ma ormai la nostra amicizia e a rischio

Stammi bene tua

Aurora

( P.S. Non credo che ti perdonerò facilmente)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: istory_infinity