Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: iloveryuga 2000    01/03/2014    1 recensioni
Una maschera di vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono.Credete alla teoria dei mondi paralleli?Neanche lei ci credeva.M dovette ricredersi.Perché quando un sentimento e verace e puro,va oltre il tempo e lo spazio.[Questo è il link del trailer:https://www.youtube.com/watch?v=C4fHF3laN94&feature=youtu.be] Questo è il link di un altro trailer che ho fatto: http://youtu.be/PlEsrQIjHWw
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ryuga, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ryuga ok Camminava.Senza una meta prefissata.Tutt'intorno era buio,buio totale.Ma lui continuava a camminare.Ad un tratto,sentì delle voci gridare e ululare.Si girò lentamente.Delle ombre gigantesche si stagliavano dietro di lui.Prese a correre.Quelle lo inseguivano.Erano sempre più vicine.Era talmente scuro che non vedeva nulla davanti a sè.Inciampò.Cadde.Lo avevano raggiunto.Lo stavano per inghiottire...


 Ryuga si svegliò di soprassalto.Era sudato fino al collo e ansimava.Trasse un profondo respiro e si alzò.Era appena l'alba,e soffiava un piacevole zefiro,segno lampante dell'inizio dell'estate.L'albino si vestì frettolosamente e con noncuranza.Prese L-Drago e lo infilò nel bracialetto dorato,prima di uscire sbattendo la porta.La giornata era già  cominciata storta.Da camera sua all'ingresso,si trovavano altre quindici stanze,disposte su due file.Raggiunse la porta d'accesso.Uscì.La natura si stava svegliando,e gli uccellini cinguettavano allegri.Lui detestava tutta quell'euforia già  di prima mattina.Il paesaggio era stupendo:splendidi prati verdeggianti,punteggiati di fiorellini e bellissimi alberi di cliegio in fiore davano un tocco irreale.Poco più avanti c'era un piccolo villaggio,fatto da casette di legno.Pareva quasi un Presepe quella scena.Ryuga osservava tutto con estrema attenzione,pronto a scattare al minimo cambiamento.Udì un lieve fruscio alle sue spalle.Roteò velocemente puntando il bey:"Ehi,vacci piano fratellino!"
 "Ahhh,sei solo tu"Inuyasha fece una smorfia di disapprovazione:"Come sarebbe solo io?!Così mi offendi fratellino!"
 "Aha,aha,aha.Molto spiritoso."
 "Che hai,ti sei svegliato dalla parte sbagliata del beyblade?"Ryuga lo fulminò con lo sguardo.Inuyasha fece l'occhiolino,poi si fece serio di colpo:"Ancora quel sogno?"Ryuga non rispose,in segno di assenso:"Inuyasha"
 "Sì?" "Posso farti una domanda?"
"Emm...dimmi"
"Guarda il paesaggio,cosa senti?"L'haniou stortò la testa,alzò un sopracciglio e infine sentenziò:"Beh,pace e tranquillità !"
 "Io invece provo solo rabbia e disprezzo.Se potessi brucerei tutto"
 "Tu sei tutto matto fratello!"Ryuga riprese a camminare,senza dare a vedere la minima emozione alle parole del fratello.Inuyasha rimase sconvolto dal suo comportamento.Da quando avevano vinto l'ultima battaglia contro Iliaster,Ryuga era diventato freddo e apatico,come se avesse perso l'anima.D'accordo,era sempre stato rude e irascibile,ma non così tanto. L'albino marciava lungo la strada principale del villaggio.Le poche finestre aperte,al suo passaggio si richiudevano con un tonfo.Dei bambini che giocavano sui marciapiedi,vennero trascinati via dalle madri,visibilmente terrorizzate.Ryuga teneva gli occhi chiusi,ma percepiva chiaramente il terrore di quelle persone.Il suo viso si contrasse in una smorfia.Uscì dal piccolo centro abitato,per poi ritrovarsi davanti ad una poderosa scalinata.Salì lentamente,gradino per gradino,senza fiatone nè altro.Arrivò in cima,dopo un duecento gradini buoni.Davanti a lui,un piccolo tempietto in pietra si intonava perfettamente all'ambiente circostante.L'albino bussò violentemente.Da dentro una vocetta anziana brontolava e sbuffava.Un omino di bassa statura aprì la porta:"Grazie a Dio,non sono ancora sordo!Prima o poi la romperai continuando a bussare così!"Ryuga entrò senza chiedere permesso:"Non farla tanto lunga,Vecchio Strofinaccio,non sono qui per prendere tè o biscotti"Il vecchietto dalla folta barba bianca si indispettì,una vena gli pulsava sopra la testa:"Che modi sono questi!Sei sempre in casa mia!"Il ragazzo non gli prestò minimamente attenzione.Roku decise di lasciar correre:"Cosa ti porta qui,oggi?"Ryuga non gli rispose di nuovo,ed entrò nella sala dove di solito si allenava.C'erano cinque sacchi per terra,più¹ uno appeso al soffitto con una catena di ferro,pesi sparsi ovunque sul pavimento e uno stadio di beyblade in miniatura.Roku buttò gli occhi al cielo e lo seguì all'interno. Ryuga si sbottonò il gilet nero,buttandolo in terra,ripetè la stessa azione per la felpa bianca,che portava sempre allacciata al collo.Si fasciò le mani con una benda.Si posizionò di fronte al sacco appeso.Fece due o tre saltelli e cominciò a colpirlo.Alternava destra e sinistra in modo ritmato.Man mano sferrava colpi sempre più violenti e sempre più veloci.Ripensava alla chiacchierata con suo fratello,al villaggio e infine al sogno.Quelle ombre lo perseguitavano.Immerso in questi pensieri,tirò un pugno talmente forte,che l'attrezzo volò in terra qualche metro più avanti,bucato da più parti.Neanche lontanamente scosso,fece dietro front e ne afferrò con una mano sola un altro,attaccandolo alla catenina.Roku lo avvicinò,le mani incrociate dietro la schiena:"Mio giovane allievo,cosa ti turba?"L'albino bloccò l'attrezzo che oscillava avanti e indietro.Rivolse lo sguardo al suo maestro:"Non ho la benchè minima intenzione di farmi psicoanalizzare da un vecchio strofinaccio."
 "Non era questa la mia intenzione.Voglio solo offrirti il mio aiuto.Sarò pure uno strofinaccio,ma sono sempre più vecchio di te!"Ryuga buttò lo sguardo al cielo:"Ahh.Ombre."
"Come?"
 "Ombre.Mi inseguono dappertutto,perfino nei sogni."
 "Sono le ombre del tuo passato.Finchè il tuo passato albergherà  nella tua mente,loro saranno libere di agire senza ostacoli."
 "Voi,e le vostre psicocazzate sul passato."
 "Ma è vero.Finchè le tue azioni passate condizioneranno il presente,non troverai mai la pace interiore."L'albino era visibilmente furioso.Smise stizzitamente di allenarsi,e si rivestì.Prima di andarsene,morse questa frase tra i denti:"Dovete smetterla di parlare di me,quando non mi conoscete nemmeno lontanamente."Se ne uscì,e il maestro scosse infelice la testa. Quella sera,l'albino non si presentò nemmeno per la cena,non aveva alcuna voglia di parlare e mangiare in compagnia.Era disteso sul ramo di uno dei ciliegi fuori casa,e osservava pensoso le stelle.In quel momento,sembravano le uniche in grado di capirlo.Lui abitava assieme ad un sacco di persone,che avrebbero dovuto essere suoi amici,ma non lo comprendevano affatto.D'un tratto,sbucò fuori dalla grande casa illuminata una ragazzina dai capelli verdi,sui quattordici,magra e con un viso allegro.Si guardò attorno.Scorse Ryuga appollaiato sull'albero,e lo raggiunse correndo:"Ehi,muso lungo,ti decidi a venire a cena?!"Gridò,con le mani attorno alla bocca a mo di megafono.Ryuga non la degnò di uno sguardo:"Non ho fame"
 "Impossibile,sei andato da Roku oggi!Quando andavi là di solito avevi una gran fame!"
 "Tori,sarà  meglio per la tua salute se ti levi di torno"
 "E va bene,come vuoi.Ti lascerò da parte qualcosina!"Fece un'altra corsetta,per poi tornare dentro l'abitazione.Ecco,neppure ora lo capivano,pensò Ryuga.Non vedevano la sua sofferenza?Non sentivano il suo astio e la sua preoccupazione?Saltò giù dal ramo,atterrando perfettamente in piedi.Guardò L-Drago:"Perchè nessuno mi capisce?"Quelle parole gli scivolarono fuori dalla bocca senza possibilità  di arrestarle.Rimirò la distesa d'erba davanti a sè.Un lieve luccichio poco più avanti attirò la sua attenzione.Proseguì in quella direzione.Su un piccolo fiore,trovò la metà  esatta di un cuore di cristallo bianco.Lo raccolse incuriosito:"Che diavolo è?"Lo osservò attentamente da entrambi i lati,controllando che non fosse una trappola,ma non riscontrò nulla.Se lo mise in tasca e rientrò in casa.Un raggio di Luna illuminò tutta la zona.



 *Angolo Autrice*

 Sì,sì,lo so.Mi starete strozzando da dietro lo schermo,e ne avete ben donde.Sono assai dolente di non aver ancora terminato beyblade metal the accademy,ma sentivo che dovevo assolutamente scrivere questa storia,altrimenti avrei dato i numeri.Ringrazio chi legge e arriva in fondo ai capitoli.Mi raccomando però²,recensite!Sayonara al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: iloveryuga 2000